La mia terza sessione all'Andiamo.
Che dire? Le parole a volte si ha la sensazione che non bastino....
Ogni volta mi stupisco che un luogo del genere possa esistere e quando rientro nel mondo "reale" fatico a credere di esserci stato veramente!
Con il mio amico ieri ipotizzavo che quando Collodi ha scritto Pinocchio nel parlare del Paese dei Balocchi possa avere trovato ispirazione in qualcosa di simile e che probabilmente la favola sia una metafora (pensate al naso che si allunga...)
Tutto perfetto, nonostante l'affollamento in aumento nel pomeriggio e, come già scrivevo, una comitiva in arrivo per fortuna mentre uscivamo!
Dopo parecchi giri di perlustrazione iniziale per evitare come le altre volte di finire in balia della prima che mi sorride (tutte...) stavo quasi per approcciare la cavallona alta e ricciolona sul castano - rosso (mi sapete dire chi è?..) che di solito staziona a inizio/destra del bancone.
invece i miei occhi cadono su una morettina (Vicky) dall'altra parte del bancone. Mi siedo vicino e ordino un caffè e questa non fa una piega.... beh mi do coraggio e scambiamo 4 chiacchiere: è piacevole e piano piano si instaura un buon feeling... ok ok lo so che sono professioniste ma non ditemi che con TUTTE si crea quella stessa compatibilità "a pelle"!
Saremo stati una mezzoretta a parlare sui divanetti prima di salire.
Non mi dilungo sulle prestazioni, peraltro ottime, perché 1) ho fatto proprio il classico senza richieste aggiuntive / particolari 2) mi sono innamorato! :give_heart: hihihi
Alla fine del giro ero così soddisfatto di avere trovato una ragazza così che me ne sarei già tornato a casa.
Ma i km sono tanti e non ci vengo ogni settimana quindi ho puntato al resto della road map che avevo in mente.
HELENA: l'avevo conosciuta esattamente un anno fa a luglio e siccome è ricercata l'ho aspettata fuori dai camerini. L'ho chiamata quando è uscita e si è avvicinata con il solito entusiasmo.
Sempre spaziale, gran figa, mi ricorda un po' Cristina dal Basso (anche se si è fatta diminuire le tette...) e un po' una mia collega... quindi per me il top. Slinguate profonde, 69, pompino energico, gran scopata... lei molto miciona / panterona, maliziosa ma non aggressiva.
Caffè insieme e poi velocemente su: prestazione sempre all'altezza, la sua specialità è secondo me la pecorina, gran spettacolo!
Ultima per completare il curriculum è SAMANTA, la italo moldava di Pesaro che il mio amico si era già fatto a dicembre: secondo me non è carina, ma mi diceva tanto porca e soprattutto le piacciono le parolacce quindi non ho resistito!!
Non si lascia nemmeno avvicinare alla faccia per baci (unico lato negativo) ma per il resto è porca, ti incita a scoparla e a chiamarla in ogni modo, asseconda la tua perversione come poche, si diverte a fare la maliziosa (faceva vedere la passera a gambe larghe a tutti quelli che passavano mentre aspettavamo il nostro turno in camera... eh si ho fatto una bella fila anch'io, mai successo prima).
Ne sono uscito in equilibrio con l'universo... soddisfatto, senza rimpianti (ce n'erano un paio che mi sarei fatto ancora ma non prioritarie, tra cui una biondina con frangetta e calze ROSSE.. che figa, sapete chi è?), in pace con tutti.
Come si fa a dire che è peccato andare in un posto del genere se quando ne esci ti senti una persona migliore????
E' un peccato... NON ANDARCI!!!!