Anche se un po’ in ritardo, vi riporto le mie impressioni sulla trasferta di giovedì 28/07
La giornata non era cominciata nel migliore dei modi, infatti il motivo principale della mia trasferta (Valeria) mi aveva avvisato che sarebbe stata occupata tutto il giorno. Ovviamente dopo aver spostato mezzo mondo per ricavarmi la possibilità di andare all’Andiamo, ho deciso di andarci lo stesso, cercando di trovare valide alternative.
In realtà tutto il viaggio è andato così così, ho trovato piccoli ma fastidiosi contrattempi che mi hanno fatto ritardare l’ingresso,infatti sono entrato alle 20.30.
Già all’arrivo ho capito che il locale doveva essere strapieno, infatti c’erano auto parcheggiate fino alla strada.
Il locale era pieno di clienti, ma anche di ragazze, e molte di loro non le conoscevo.
Il giardino era inutilizzabile causa temperatura esterna di circa 12 gradi.
All’interno molto fumo e molto casino, sembrava di essere in un girone infernale. Non mi era mai capitato nelle mie visite infrasettimanali di dover fare 20 minuti di attesa per una camera e di dover attendere le donne delle pulizie con le ceste di asciugamani per riuscire a beccarne uno…
Passando alle mie “visite” la prima è stata AURORA, bionda bulgara, 29 anni, alta circa 1,73. Parla molto bene e tantissimo in italiano, avendo parecchi trascorsi nel nostro paese. Staziona sempre nel’angolo bulgare.
Siamo saliti dopo circa 15 minuti di chiacchiere e dopo altri 15 minuti di attesa sui divani, nei quali non smetteva di parlare, siamo andati in camera.
Prestazione in sintesi: lungo Daty, discreto BBJ, FK concesso anche se in realtà mi ha detto che non lo fa con tutti. Rai1 in una sola classica posizione, perché ho trovato molta soddisfazione nel giocare con i capezzoloni sporgentissimi della sua terza rifatta (un po’ dure a dirla tutta). Ha accettato anche il Fingering, per gli amanti del genere. Il tutto condito da una montagna di chiacchiere.
Dopo un breve giro al ristorante, sul quale sorvolo vista la pessima qualità del cibo trovato…ed aver cercato inutilmente di capire se ci fosse e chi fossero Cleo, Delia,Arina, Natasha, Rita (ho provato a chiedere ad alcune ragazze, ma secondo me mi hanno boicottato, ho ricevuto risposte come “non so”, “si, l’ho sentita nominare ma non saprei dire chi è”)…sono rimasto impigliato nelle reti della semplicità di RUBY, bionda rumena 22 enne, seduta sempre sulla pedana del palo da lapdance. Aspetto molto dolce, da bambolina, piercing sul labbro, di seno una quarta rifatta, ma molto morbida.
Dopo aver appurato le sigle che si potevano applicare in camera, ci attendono 20 minuti di attesa per la camera. Qua a parlare cono solo io, perché da parte sua le risposte sono solo monosillabi. Riprovo anche a chiedere il nome di alcune ragazze che erano in attesa di una camera, ma niente da fare.
Quando finalmente si entra in camera, rimango perso per un po’ tra le sue tette e i suoi occhi, poi si passa all’azione, con FK, BBJ, Daty, Rai 1 in diverse posizioni. Il tutto in maniera molto soft. Alla fine molte coccole, ma poche chiacchiere, tanto che prima di uscire le chiedo se avesse qualche problema, perché praticamente non ha spiaccicato mezza frase completa…Mi dice che non parla l’italiano (si e no 30 parole), ma lo capisce, allora le dico che se me lo diceva parlavamo anche in inglese, ma non lo parla….Spagnolo? lo capisce ma non lo parla….Francese? Niente di niente.
Vabbè, la prendo come legge del contrappasso rispetto all’incontro con Aurora.
Decido di rimanere in situazione di relax per un po’, intravvedendo nel frattempo Valeria con il tipo che l’ha opzionata per molte ore. Con una scusa mi da appuntamento all’uscita dello spogliatoio delle ragazze, e là mi dice che si libererà forse verso mezzanotte.
Decido che rimarrò fino a tardi…..
Nel frattempo riconosco FRANCESKA, che avevo già testato in marzo. L’ho trovata molto bene fisicamente, sembrava addirittura più alta dell’altra volta… L’aspetto secondo me è migliorato, anche se a dire il vero ha perso un po’ di tenerezza, “introiendosi” parecchio e diventando più aggressiva. Decido di salire in camera anche con lei, stavolta senza attesa, ma erano già passate le 23,30…
Prestazione molto buona, con FK profondo, BBJ molto salivato e molto buono, Daty molto gradito, che ho eseguito rimanendo sotto e lei aggrappata alla spalliera del letto, continuando a ripetere “Ullallaaaaa”.
Scopata in parecchie posizioni, e conclusione a pecora, con lei che continuava con il suo “Ullallaaaaa”… ma che cazzo aveva?
Una volta scesi rimango in giro, salutando un po’ di girls che conoscevo già, finchè trovo all’uscita dello spogliatoio VALERIA.
La sua faccetta è abbastanza incupita, mi dice che fa una doccia e arriva. Mi cazzia subito, perché quando le ho detto che l’aspettavo lei intendeva che rimanevo là senza portare nessun’altra in camera. Le dico che il rischio di non trovarla libera era altissimo visti i suoi impegni, per cui per me era logico farmi passare il tempo in maniera attiva. In pratica mi ha beccato mentre scendevo le scale in tutti e 3 i casi.
Ma è normale che ci sia così gelosia????
Rimaniamo a parlare un po’ e si scioglie raccontandomi della sua gita in Italia e della sua prossima vacanza da metà agosto. E’ tardi, ma decido che se non è troppo incazzata vorrei concludere la giornata in camera.
Rimaniamo un’ora, tra chiacchiere e numeri, stavolta meno pirotecnici, perché io ero veramente alla frutta…
Alle 2 meno un quarto vengono a bussarci alla porta, proprio mentre si stava trombando… Alle 2 meno 5 minuti scendiamo ed eravamo solo noi 2, il locale con le luci accese, pulizie in corso, buttafuori appena fuori dalla camera (che faceva se ritardavo 5 minuti? Mi dava “una mano” per finire?)
Nello spogliatoio mi rendo conto di essere proprio l’ultimo…
La giornata alla fine è andata bene, ma non sono rimasto soddisfatto AL 100%...
Ilbancario