Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 Fine settimana di Carnevale!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Gya, Jessika, Larissa, Laura, Lea, Masha, Melanie (ex Claudia Wlc), Nossa, Roxy, Samantha, Sara, Sasha, Selena e Tina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Oggi arrivo per l’apertura perché verso le 18:00 mi sposterò dall’altra parte per via dei tanti amici che mi aspettano, intravedendomi in Reception ricevo già i saluti del Direttore Daniel che gentilissimo mi spiega la serata con i due Dj Teddy e Lupin che poi quest’ultimo ho occasione anche di salutare nel ristorante.
Al mio fianco trovo il fidato amico maratoneta anche lui per salutare una sua preferita qui, i clienti molto pochi fino le 18:00, a 25 arriviamo? Ma non penso, mentre finalmente tante ragazze, quasi una cinquantina e molte nuove.
Segnalo Roxy, carina, bionda, piccolina, bel fisichino, posizionata a metà bar lato divanone sotto la piscina, qualche sgabello prima è arrivata Lea, bionda, alta, fisico asciutto, simpaticissima col suo mezzo accento romano, Melanie invece ex Claudia Wlc si è posizionata nei divanetti centrali tra il ristorante e il cinema così come la sua amica Jessika, molto carina anche lei.. beh, insomma al momento c’è ne per tutti i gusti!
Oggi decido di fare una doppia sessione con una ragazza mora, capelli lunghi, calze a rete nere, bel fisico, parla molto bene italiano, posizionata sotto il palo lap quello vicino al ristorante, il suo nome? E' Gya naturalmente.. dite la verità che ci siete cascati!!:sarcastic_hand:
Le camere con
Gya se potessero parlare, direbbero: “Sempre qua voi due?”

Lei è sempre super, mantiene sempre un livello alto, difficile che ti fa, come dico io, una cameretta, poi lei è bellissima e irresistibile quando inizialmente faccio la doccia che dal letto mi parla allargando le gambe, le alza, si gira, si piega in ginocchio, poi si rigira e mi ripete scherzando: “Dove guardi? E’ buona educazione guardare negli occhi quando qualcuno ti parla!” Top
Le 18:00 arrivano in un attimo, giusto il tempo di vedere arrivare la bella barista Alexandra e allora perché non fare un aperitivo con Gya prima di raggiungere gli amici di là, la compagnia di fronte è ottima, al mio fianco ancora di più e poi con tutte queste nuove belle ragazze il Club ha tutte le carte in regola per fare bene, una bella squadra che può tranquillamente provare a giocarsi gli ottavi di Champions!!