Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Aprile 2018 Andiamo si rifà il trucco!
COSTO INGRESSO: 50 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Annette, Amanda, Anda, Claudia, Diana, Dora, Erika, Flavia, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Maria, Melanie ex Susi Wlc, Micky, Nossa, Raja, Sara, Selena, Sofia, Tina e Yustina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Andare a Villach ora conviene davvero: rimborsandoti il costo della vignetta in contanti, con il prezzo d’entrata a 50 euro per lavori che stanno facendo e faranno sia internamente che esternamente e con un bel parco ragazze credo sia una cosa da non sottovalutare!!
Compagno d’avventura in questa trasferta è l’inossidabile Chrono, Ramona e più tardi Paola in Reception mi accolgono sempre con gentilezza e professionalità, tantissimi ritorni di andiamine storiche come Tina, Nossa, Sara, Selena e Raja che mi salutano immediatamente, poi è il turno di Gya che sempre carinamente mi saluta, saltino a spizzicare qualcosa al ristorante che ha ripreso le 2 ore di stop dalle 16 alle 18.
Ovviamente visita da parte mia alla parte esterna completamente agibile, piscina rimessa in funzione, bellissimo il mega divanone a bordo piscina, un unico blocco che costeggia l’intera piscina, spettacolare sarà con le andiamine adagiate sopra come sirenette.. vedremo!
Rientrando noto una bellissima ragazza mora sul divanone grande sotto la piscina, il suo nome è Adelina, parla poco inglese e pochissimo italiano ma ragazzi spacca, fisichino skinny da mille e una notte, mora, viso e occhi da cerbiatta, moooolto carina come anche Claudia, al bar dalla parte opposta quasi sulla punta, mora, sempre sorridente, bel fisichino che l’amico Chrono non si è lasciato sfuggire ed è sceso davvero soddisfatto!
Io salgo invece con
Gya: ormai lei è per me una sicurezza ma oggi, non so, avrò premuto qualche pulsante sbagliato tanto che sì è irrigidita e la camera è risultata sotto tono.. peccato!
Ormai mi conosco, se una ragazza mi scende di livello in camera o la giornata ha preso una piega storta è inutile insistere, io in termine tecnico velico devo “strambare” all’istante e così faccio, convoco il mio fido condottiero Chrono per una riunione d’emergenza, il G2 ha approvato il trasferimento immediato ad Arnoldstein previa pasta alla carbonara dal mitico Martin!!
.. to be continued in other thread