Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao a Tutti, breve recap mia ultima visita all'Andiamo.
Mi saltano un po' di impegni, mi si libera il pomeriggio e decido di fare un salto al Club.
E' una vita che non salivo ma girava voce che fosse tornata la mitica Daisy e con grande soddisfazione posso confermare questa voce.
Ho ritrovato un locale informa che funziona bene senza intoppi: ristorante ok (Martin sempre gentile), asciugamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale in generale ok.
Sulla stanza con Daisy poco da dire, la considero una leggenda del club e spero che rimanga il piu' possibile, avrebbe tantissimo da insegnare alle nuove leve e ci guadagneremmo tutti.

Alla prossima!
Scusa, ma è la stessa Daisy soprannominata the kisser dell'andiamo 2012-15?

Breve resoconto della mia ultima salita al Andiamo di qualche giorno fa .
Partiamo alle 10 c.a. Dopo un viaggio tranquillo entriamo al Andiamo e subito si va a pranzo , buono direi , poco dopo vado in camera con DAISY , poi una camera con ISABELLA
prima di cenare ,buona pure quella , faccio la mia ultima camera con MELANIA ..
Tutte e tre buone camere come ben ricordavo 😄😊😊

Poi alle 22 c.a. soddisfatti leviamo le tende e partiamo !

Per quanto riguarda Flavia, spesso si fanno dei riferimenti al fatto che "non sia performativa", o che sia "solo bella ma niente di più" , o che "dia un'impressione strana", etc...
Qualcuno potrebbe caratterizzare meglio queste espressioni, magari in riferimento alla propria esperienza con lei? Parte da una cifra più alta di quella base? È troppo passiva? Non offre certi servizi? Ha altre criticità comportamentali?
Per quanto mi riguarda posso parlarne solo bene. Ci feci una stanza a dicembre e devo dire che si è comportata molto bene, ricordo che provai quasi tenerezza nei suoi confronti. Lei potrebbe sembrare distaccata ma trattandola bene credo che si ammorbidisca molto. Ovviamente, a mio gusto, è fra le 5 ragazze più carine presenti in tutti i fkk austriaci e ch. il suo seno naturale poi è qualcosa di leggendario.

Un paio di domande per gli esperti... Lo scorso Luglio andai all'andiamo in una giornata (mi pare un Mercoledi) in cui c'erano 2 cose positive:
- ingresso a 49 euro
- ragazze nude

E' sempre così? Guardando il sito viene menzionato il mercoledi a 50 euro ma niente viene detto della giornata naked... In realtà mi sembra che il sito faccia un po' cagare riportandoti gli eventi di qualche anno da e non dicendo niente delle giornate attuali.
Ad esempio l'anno scorso avevo letto da qualche parte (forse qui sul forum) anche della giornata con la grigliata.
Insomma, per farla breve, ci sono delle novità (negative) rispetto all'anno scorso... una che mi pare poter dare per sicura è l'aumento dei prezzi da 70 ad 80, vero?

Un paio di domande per gli esperti... Lo scorso Luglio andai all'andiamo in una giornata (mi pare un Mercoledi) in cui c'erano 2 cose positive:
- ingresso a 49 euro
- ragazze nude

E' sempre così? Guardando il sito viene menzionato il mercoledi a 50 euro ma niente viene detto della giornata naked... In realtà mi sembra che il sito faccia un po' cagare riportandoti gli eventi di qualche anno da e non dicendo niente delle giornate attuali.
Ad esempio l'anno scorso avevo letto da qualche parte (forse qui sul forum) anche della giornata con la grigliata.
Insomma, per farla breve, ci sono delle novità (negative) rispetto all'anno scorso... una che mi pare poter dare per sicura è l'aumento dei prezzi da 70 ad 80, vero?
Sì, adesso sono 80 per mezz'ora, senza extra che ovviamente è meglio evitare... poi sul total naked non sono d'accordo, a me van bene anche vestite, tanto con l'occhio esperto del puttaniere si fa presto a valutare la mercanzia; poi seduzione significa nascondere, intravedere più che mostrare sfacciatamente.

Sì, adesso sono 80 per mezz'ora, senza extra che ovviamente è meglio evitare... poi sul total naked non sono d'accordo, a me van bene anche vestite, tanto con l'occhio esperto del puttaniere si fa presto a valutare la mercanzia; poi seduzione significa nascondere, intravedere più che mostrare sfacciatamente.
Macche' seduzione, ma dai....devono essere nude così si valuta meglio il fisico.

Dopo tanti anni sono tornato all’Andiamo (ultima salita c’era ancora Laura e Michelle-“Miss Porsche”).

Abbiamo trovato buona compagnia nel complesso con afflusso importante di orsi anche dovuto al fatto che l’ingresso era ridotto a 50 euro.

Ho fatto due camere. La prima stanza sono stato benissimo con Carlotta: è stata chiara in sala e quanto pattuito ha rispettato (super promossa 😘) - super mega pompino! 10 con lode 😊

prima di andarmene ho voluto rischiare (sentivo puzza di missile) con Alice. Purtroppo le sensazioni mie erano giuste. Super figa…”bellissima con il reggiseno” (senza risulta flaccido e cadente) che mostra un davanzale notevole. In camera ha cercato di accelerare al massimo. Non la consiglierei a meno che cercate una spilungona bella ma non balla! Bellezza voto 8….voto personale 3. Complessivo 5 😩

Il mio compagno di avventura è andato con una ragazza italiana amica di Carlotta (anche lei italiana) e ha detto di essersi trovato benissimo!

Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Dopo tanti anni sono tornato all’Andiamo (ultima salita c’era ancora Laura e Michelle-“Miss Porsche”).

Abbiamo trovato buona compagnia nel complesso con afflusso importante di orsi anche dovuto al fatto che l’ingresso era ridotto a 50 euro.

Ho fatto due camere. La prima stanza sono stato benissimo con Carlotta: è stata chiara in sala e quanto pattuito ha rispettato (super promossa 😘) - super mega pompino! 10 con lode 😊

prima di andarmene ho voluto rischiare (sentivo puzza di missile) con Alice. Purtroppo le sensazioni mie erano giuste. Super figa…”bellissima con il reggiseno” (senza risulta flaccido e cadente) che mostra un davanzale notevole. In camera ha cercato di accelerare al massimo. Non la consiglierei a meno che cercate una spilungona bella ma non balla! Bellezza voto 8….voto personale 3. Complessivo 5 😩

Il mio compagno di avventura è andato con una ragazza italiana amica di Carlotta (anche lei italiana) e ha detto di essersi trovato benissimo!

Tanto vi dovevo.
L'amica di CARLOTTA era forse Veronica?

Indietro
Alto