Discussione ANDIAMO - Villach

La patata sta alla grande con il caviale 😋
Hai delle aspettative molto elevate se pensi che nei 35 Euro d'ingresso ti servano delle tapas con del beluga e che sciabolino delle bocce di Jacques Selosse :ROFLMAO: se ti va bene al buffet puoi trovare della Ciorba de pui, Sarmale o dei mititei alla brace il tutto innaffiato da un onestissimo Negru de Dragasani

Ultima modifica:
Hai delle aspettative molto elevate se pensi che nei 35 Euro d'ingresso ti servano delle tapas con del beluga e che sciabolino delle bocce di Jacques Selosse :ROFLMAO: se ti va bene al buffet puoi trovare della Ciorba de pui, Sarmale o dei mititei alla brace il tutto innaffiato da un onestissimo Negru de Dragasani

Allegati

• IMG_1629.webp
    IMG_1629.webp
    104,5 KB · Visite: 45
Io veramente trovo che qui le ragazze (non tutte ma la maggior parte e le più interessanti) sono molto fredde e poco prestazionali forse anche peggio del wlc. La partecipazione è molto standard in camera, sono più professionali e distaccate anche se corrette. Fanno il compitino per portare a casa l' ottantello, siamo nella normalità forse anche qualcosa meno. Però devo dire che in sala sono molto friendly, se uno cerca compagnia e vuole socializzare è il posto giusto. Infatti gli avventori non ci vanno per le buone prestazioni sessuali ma per il clima amichevole delle ragazze. È molto lap dance, è evidente che questa impostazione piace e attira clientela. I livelli sono questi, in arena ti diverti in camera un pò meno.

Sabato prossimo ci sarà da mangiare bene con del menù particolare, spero che facciano questo evento una volta al mese. Se posso salirò a mangiar patata a una delle nuove italiane.
Guarda che non si parla di cena ma Degustazione, infatti si terrà nell area stage...quindi direi aperitivo

Io veramente trovo che qui le ragazze (non tutte ma la maggior parte e le più interessanti) sono molto fredde e poco prestazionali forse anche peggio del wlc. La partecipazione è molto standard in camera, sono più professionali e distaccate anche se corrette. Fanno il compitino per portare a casa l' ottantello, siamo nella normalità forse anche qualcosa meno. Però devo dire che in sala sono molto friendly, se uno cerca compagnia e vuole socializzare è il posto giusto. Infatti gli avventori non ci vanno per le buone prestazioni sessuali ma per il clima amichevole delle ragazze. È molto lap dance, è evidente che questa impostazione piace e attira clientela. I livelli sono questi, in arena ti diverti in camera un pò meno.
All’Andiamo ho trovato ragazze più simpatiche e meno fredde e affamate che al Wellcum. Ho avuto esperienze positive qui mentre al Wellcum le ultime volte ho fatto una stanza tanto per fare e l’ultima volta nemmeno quella. Non vedo atmosfera da lap all’Andiamo e in lap ci andavo. I fidan$ati e i bevitori non scopatori fanno tanto da lap dance e questa clientela è quella del Wellcum. Se poi qualche mongoloide da lap dance viene all’Andiamo e le ragazze lo sodomizzano son cavoli suoi. Io e quelli della mia cricca non ce lo prendiamo in quel posto: intervista sempre e chiarito tutto giù in sala. Nessuno della mia cricca scrive mai del locale e pur ci vanno più di me.

Indietro
Alto