Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma un po' come la sega Indu'...Sicuramente avere una frequentazione non assidua aiuta il godimento perchè si arriva dopo mesi di assenza con più entusiasmo e questo riduce la percezione delle cose che non funzionano bene....
È proprio vero che ognuno vive in modo soggettivo i locali... Non so perché ma ho il presentimento che non ci ritornerai...visitato ieri dalle ore 17 alle 22.30 dopo circa 2 anni di assenza.
Pessima esperienza.
Ragazze per lo più scazzate/insolenti. Per gioco alla fatidica domanda “Tu prima volta?” Ho risposto di sì e le controproposte sono state. “ guarda qui funziona 80€ una cosa proprio base ma è meglio fare 100€ “
Una volta svelata la mia vasta esperienza postribolesca la risposta è stata “ Si ma qui ora si lavora diverso” oppure “guarda io vengo dalla Svizzera e a Lugano tutto è extra”.
nessuna si è definita rumena ma più o meno figlia di fantasiosi incroci Venezuela- Brasile - Russia -Danimarca - Romania.
E pazienza ognuna può definirsi anche eskimese, non è quello che conta .
Le ragazze devono aver fatto cartello e sono in diminuzione quelle che concedono il pompino cabrio fra i servizi base.
Ho intervistato quasi le tutte le ragazze; una mi ha offerto l anal a il modello prezzo di 1500€ ed un altra il CIM ad extra a 250.
Alla mia fragorosa risata mi hanno risposto che quelli sono i prezzi che i clienti pagano e pure hanno fatto le risentite.
Incrociato le italiane: Gioia che italiana non è, Monica (qui taccio per carità di patria ) ; Giulia che fa gli 80€ con pompino rigorosamente coperto però “possiamo fare la doccia assieme”. intravista la famosa Lola (italiana con i piercing)che , poi mi è stato detto “non disponibile perché stanca “ per tutto il pomeriggio.
Non volendo andare a casa non svuotato o preso una rumena tedesca che per 130€ ha fatto ciò che si doveva.
Molto meccanica ma ieri non si poteva pretendere altro. Non ricordo il nome.
Cucina : scelta limitata ; discrete le costine e la carne di maiale della cosiddetta grigliata; immangiabile la tagliata di manzo perché dura.
Ad un certo punto sono partite le musiche balcaniche delle festa e li ho capito che la mia esperienza al glorioso Andiamo è conclusa per sempre .
L'esperienza è un concetto profondamente soggettivo, influenzato dalle preferenze personali, dalle aspettative e dalle esperienze pregresse di ciascuno. Prendiamo ad esempio un piatto semplice come la pasta in bianco.Se invitassimo dieci persone a valutarlo, probabilmente otterremmo una varietà di reazioni. Per alcuni potrebbe essere buonissima. Altri potrebbero trovarla scontata, senza particolari emozioni. Ci sarà chi la considera un piatto stellato, apprezzandone la purezza e la qualità degli ingredienti. Alcuni potrebbero addirittura definirla un'esperienza culinaria senza precedenti. Altri ancora potrebbero criticarla, trovandola troppo semplice o addirittura pessima e non soddisfa le loro aspettative. Sul piano economico, alcune persone potrebbero pensare che spendere molto per una semplice pasta in bianco sia eccessivo, mentre altre potrebbero considerare il prezzo ragionevole e la qualità della pasta è alta. In questo scenario, ognuna di queste valutazioni potrebbe essere considerata 'giusta' dal punto di vista dell' individuo che la esprime, poiché riflette la sua personale esperienza e percezione. Tuttavia, al di là delle opinioni soggettive, rimane un fatto oggettivo: la pasta in bianco è, innegabilmente, una pasta in bianco.È proprio vero che ognuno vive in modo soggettivo i locali... Non so perché ma ho il presentimento che non ci ritornerai...![]()
In pratica le ragazze sono una pasta in bianco?L'esperienza è un concetto profondamente soggettivo, influenzato dalle preferenze personali, dalle aspettative e dalle esperienze pregresse di ciascuno. Prendiamo ad esempio un piatto semplice come la pasta in bianco.Se invitassimo dieci persone a valutarlo, probabilmente otterremmo una varietà di reazioni. Per alcuni potrebbe essere buonissima. Altri potrebbero trovarla scontata, senza particolari emozioni. Ci sarà chi la considera un piatto stellato, apprezzandone la purezza e la qualità degli ingredienti. Alcuni potrebbero addirittura definirla un'esperienza culinaria senza precedenti. Altri ancora potrebbero criticarla, trovandola troppo semplice o addirittura pessima e non soddisfa le loro aspettative. Sul piano economico, alcune persone potrebbero pensare che spendere molto per una semplice pasta in bianco sia eccessivo, mentre altre potrebbero considerare il prezzo ragionevole e la qualità della pasta è alta. In questo scenario, ognuna di queste valutazioni potrebbe essere considerata 'giusta' dal punto di vista dell' individuo che la esprime, poiché riflette la sua personale esperienza e percezione. Tuttavia, al di là delle opinioni soggettive, rimane un fatto oggettivo: la pasta in bianco è, innegabilmente, una pasta in bianco.
In questo senso, possiamo distinguere tra la soggettività delle esperienze personali e l'oggettività dei fatti, la realtà rimane costante e indipendente dalle opinioni dei commensali o "orsi" in questo caso. Quindi, mentre
le reazioni e le valutazioni possono variare
ampiamente, la descrizione oggettiva del fatto rimane la stessa per tutti.
No, è l'orso ke è pasta IN BIANCO...In pratica le ragazze sono una pasta in bianco?![]()
confermo il giudizio su Zoe...un mio amico e' stato missilato alla grande purtroppo....visitato ieri dalle ore 17 alle 22.30 dopo circa 2 anni di assenza.
Pessima esperienza.
Ragazze per lo più scazzate/insolenti. Per gioco alla fatidica domanda “Tu prima volta?” Ho risposto di sì e le controproposte sono state. “ guarda qui funziona 80€ una cosa proprio base ma è meglio fare 100€ “
Una volta svelata la mia vasta esperienza postribolesca la risposta è stata “ Si ma qui ora si lavora diverso” oppure “guarda io vengo dalla Svizzera e a Lugano tutto è extra”.
nessuna si è definita rumena ma più o meno figlia di fantasiosi incroci Venezuela- Brasile - Russia -Danimarca - Romania.
E pazienza ognuna può definirsi anche eskimese, non è quello che conta .
Le ragazze devono aver fatto cartello e sono in diminuzione quelle che concedono il pompino cabrio fra i servizi base.
Ho intervistato quasi le tutte le ragazze; una mi ha offerto l anal a il modello prezzo di 1500€ ed un altra il CIM ad extra a 250.
Alla mia fragorosa risata mi hanno risposto che quelli sono i prezzi che i clienti pagano e pure hanno fatto le risentite.
Incrociato le italiane: Gioia che italiana non è, Monica (qui taccio per carità di patria ) ; Giulia che fa gli 80€ con pompino rigorosamente coperto però “possiamo fare la doccia assieme”. intravista la famosa Lola (italiana con i piercing)che , poi mi è stato detto “non disponibile perché stanca “ per tutto il pomeriggio.
Non volendo andare a casa non svuotato o preso una rumena tedesca che per 130€ ha fatto ciò che si doveva.
Molto meccanica ma ieri non si poteva pretendere altro. Non ricordo il nome.
Cucina : scelta limitata ; discrete le costine e la carne di maiale della cosiddetta grigliata; immangiabile la tagliata di manzo perché dura.
Ad un certo punto sono partite le musiche balcaniche delle festa e li ho capito che la mia esperienza al glorioso Andiamo è conclusa per sempre .
Ah dimenticavo di annoverare la le italiane anche una tale Zoe che odora da missile termonucleare da distanza siderale e quindi ho preferito no approfondire più di tanto.
Ma infatti, Zoe non serve nemmeno parlarci per capire che è meglio starne alla larga. Nel dubbio dopo due parole si fugge a gambe levate per togliersi dal suo raggio di gittata!confermo il giudizio su Zoe...un mio amico e' stato missilato alla grande purtroppo....
Cosa le ha fatto quel Missilazzo?confermo il giudizio su Zoe...un mio amico e' stato missilato alla grande purtroppo....
Si, normalissimo massaggio ma fatto molto bene. 30 euro per 30 minutiDel massaggio me ne avevano parlato quando ci son stato... Immagino si tratti di un normalissimo massaggio vero? Sapete dirmi i prezzi?
Per curiosità chi c'era alla postazione dei massaggi professionali al posto di Ala ?Sono stato ieri all'Andiamo, giornata tranquilla senza il caos delle grigliate del ponte.
Pochissimi clienti e molte ragazze.
Cibo discreto anche se a pranzo la varietà lasciava a desiderare.
Fatto due camere superlative:
1) Calliope trentenne rumena tatuata con tutte le sigle di default nei 80€ ( ampiamente sforati i 30 minuti).
Non so come sono riuscita a trovarla libera perchè in genere sempre impegnata con i clienti abituali.
Mancava da 9 mesi dal wellcum, ora a Villach dove lavora parecchio.
2) Gabriella brasiliana di Milano fisico davvero bello e simpatia a go-go.
Appena arrivata al locale rimane sino al ponte del 1 Maggio.
Spero ritorni perchè di sudamericane se ne sente la mancanza.
Per il resto della giornata, tutte le ragazze inoperose ( presumo abbiano lavorato molto prima).
Molte delle Top credo assenti.
Una domenica per me davvero piacevole e rilassante, peccato non ci fosse Ala ( la massaggiatrice).
Locale promosso visto quello che si legge in giro.
NessunoPer curiosità chi c'era alla postazione dei massaggi professionali al posto di Ala ?
PROFESSIONALINessuno