Torno in accappatoio bianco dopo una pausa di 8 mesi(nn dalla figa), sarò breve ma chiaro...ho trovato un buon locale erano 3anni che nn andavo,pure cristiano si è meravigliato di vedermi,pulizia ottima anche nei bagni,idromassaggio e sauna funzionanti perfettamente, cibo buono a pranzo,grigliata la sera abbondante e buona con un ottima focaccia, dolci provato solo un tiramisù diciamo accettabile, peccato x la giornata uggiosa che ha rovinato un pò lò spirito della grigliata ma ci accontentiamo...ragazze direi un 30/40 alcune fighe, altre tracagnotte,alcune teen,altre milf diciamo un pò x tutti i gusti ma nessuno che abbia rotto le palle anche dopo un rifiuto...giornata passata in compagnia di parecchi amici alcuni sapevo di trovarli come eustacchio, max di Trieste,il re nnsonobradpitt, altri trovati in loco come vasco,l'amico di Fusignano, ecc..sembrava una piccola rimpatriata di ex marina...fatto 2 stanze da 1ora,tutte e 2 le stanze fatto 2 venute e cimmata a 210euro l'una con sarah, che dire il buon vasco direbbe oltre la galassia quindi nn c'è da aggiungere niente...ieri ho provato a pensare quale sigla nn avevo fatto ma nn me ne venuta in mente neanche una,oltretutto la ragazza è anche molto corretta e simpatica...straconsigliata...segnalo anche Lola ragazza 19evve di Pordenone, gran figa ma nn portata in stanza,dicono abbia margini di miglioramento...in conclusione posso dire di aver passato un'ottima giornata sotto tutti i punti di vista,se il locale rimane così è con la tranquillità e il relax che offre è più di un'alternativa all'altro locale...