Non puoi mettere sullo stesso piano Freya, Ambra e Liv: le prime 2 sono dei bei frigoriferi mentre Liv è una delle migliori del locale sia come bellezza ma sopratutto come prestazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aida com'è?N
Non puoi mettere sullo stesso piano Freya, Ambra e Liv: le prime 2 sono dei bei frigoriferi mentre Liv è una delle migliori del locale sia come bellezza ma sopratutto come prestazione.
Dfk e gfe?Liv è una delle migliori del locale sia come bellezza ma sopratutto come prestazione.
Addirittura DFK, dai siamo seri... dimmi ki fa DFK con la tariffa base?Dfk e gfe?
A me Calliope sembra un trans...poi gusti son gusti...Sono stato all’Andiamo FKK Club a Villach-Cariniza. Nonostante sia plurirecensito in questa sezione, propongo una rece strutturata della mia esperienza, sono stato ad Inizio Gennaio subito dopo capodanno 26, era un venerdì:
Anche la voce…….A me Calliope sembra un trans...poi gusti son gusti...
mestre o venezia in treno , poi bus Collegamenti Bus Venezia-Villaco | Orari, Prezzi, BigliettiConsigli su come arrivare al locale da Milano evitando di usare la macchina
Non ci sono più giorni total naked in andiamoChe giorno della settimana le ragazze sono in topless o naked
Treno Milano-Mestre, poi Mestre-Udine-Villaco.Consigli su come arrivare al locale da Milano evitando di usare la macchina
Ma ci sono ragazze in Total naked ?Non ci sono più giorni total naked in andiamo
Praticamente no.Ma ci sono ragazze in Total naked ?
Il risultato?Cronaca di una Domenica Perfetta: Tra Relax e Passione
Sono arrivato giusto in tempo per godermi il pranzo a buffet, il modo migliore per iniziare la giornata. Dopo aver mangiato, mi sono concesso un paio d'ore di puro scarico: tra idromassaggio, divani e una birretta fresca, aspettando di vedere "come buttava" l’ambiente.
Il parco macchine non era vastissimo.
Dopo un primo approccio andato a vuoto (niente baci, quindi ho declinato), ho deciso di passare alla "seconda intervista". Ed è qui che la giornata ha preso la piega giusta.
1. Rosa: Il calore oltre le apparenze
Rosa è una ragazza rumena sui 30-35 anni, mora, alta circa 160-165 cm. A prima vista, quando si spoglia in camera, noto che il décolleté è quasi inesistente e per un attimo temo il "pacco". Mi sbagliavo di grosso.
Rosa è di una simpatia travolgente e incredibilmente socievole. Abbiamo iniziato a baciarci con un’intensità da fidanzati; è caldissima e ci sa fare. Il programma è stato completo:
- Preliminari: Un BBJ al naturale di ottima fattura seguito da un 69 molto partecipato.
- L'atto: Dopo aver messo la protezione, siamo passati all'azione. Lei sopra si muove con ritmo, poi siamo passati alla pecorina e abbiamo chiuso in missionario.
- Durata e Prezzo: Oltre 30 minuti di piacere genuino. Alla fine le chiedo il prezzo: 100€. Li valeva tutti dal primo all'ultimo centesimo.
2. Kaya: Piccola, mora e scatenata
Dopo un po' di riposo, è il turno di Kaya. Capelli neri, piccolina di statura ma con un carattere peperino che ti conquista subito. Bastano cinque minuti di chiacchiere per capire che andremo d'accordo.
- L'incontro: Abbiamo iniziato con dei baci francesi molto profondi, per poi passare a una sessione di sesso orale e un 69 da perdere la testa.
- Il pezzo forte: Nonostante la statura (160 cm), ha un lato B da urlo e una pelle di velluto, fantastica al tatto. Abbiamo iniziato con lei sopra, per poi passare a una pecorina memorabile e finire in missionario. Anche qui, mezz'ora abbondante di fuoco. Prezzo: 100€. Altra soddisfazione portata a casa.
3. La Regina della serata: Eleganza e Feeling
Infine, ho puntato un'altra ragazza rumena (non ricordo il nome, purtroppo). Alta, castana, bellissima. L'avevo osservata per un'ora mentre parlava con le amiche e tra noi era nato un feeling magnetico già a distanza.
Una volta saliti in camera, la scena è da film: lei in lingerie nera e tacchi a spillo che esaltavano le sue gambe lunghissime.
- L'esperienza: Una sessione lunga e intensa. È partita con un BBJ tecnico e profondo, gestendo tutto con una maestria incredibile. Dopo un breve momento di relax, abbiamo ripreso esplorando diverse posizioni, godendo di ogni istante in una camera davvero fantastica.
- Il finale: Per questa esperienza di alto livello la richiesta è stata di 300€. Ma onestamente? Li valeva ogni singolo euro per la qualità del tempo e la bellezza del rapporto che si è creato.
Considerazioni Finali: Il "Metodo della Fiducia"
Ho notato che non chiedere il prezzo in anticipo paga. Le ragazze non si sentono "oggetti" subito, partono più convinte e si crea un’atmosfera molto più complice.
Il risultato? A fine rapporto sono tutte dolcissime, ti cercano per parlare, ti salutano con calore e ti mandano baci. Come dicono molti: per venti euro in più non cambia la vita a noi, ma cambia completamente l'esperienza per tutti.
Ormai quasi tutte partono da 100 per la prestazione base.Posso chiedere se la camera da 300 è stata di un'ora o più ?
E cosa dovevano fare prenderti a pesci in faccia?Il risultato? A fine rapporto sono tutte dolcissime, ti cercano per parlare, ti salutano con calore e ti mandano baci. Come dicono molti: per venti euro in più non cambia la vita a noi, ma cambia completamente l'esperienza per tutti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.