Cronaca di una Domenica Perfetta: Tra Relax e Passione
Sono arrivato giusto in tempo per godermi il
pranzo a buffet, il modo migliore per iniziare la giornata. Dopo aver mangiato, mi sono concesso un paio d'ore di puro scarico: tra idromassaggio, divani e una birretta fresca, aspettando di vedere "come buttava" l’ambiente.
Il parco macchine non era vastissimo.
Dopo un primo approccio andato a vuoto (niente baci, quindi ho declinato), ho deciso di passare alla "seconda intervista". Ed è qui che la giornata ha preso la piega giusta.
1. Rosa: Il calore oltre le apparenze
Rosa è una ragazza rumena sui 30-35 anni, mora, alta circa 160-165 cm. A prima vista, quando si spoglia in camera, noto che il décolleté è quasi inesistente e per un attimo temo il "pacco". Mi sbagliavo di grosso.
Rosa è di una simpatia travolgente e incredibilmente socievole. Abbiamo iniziato a baciarci con un’intensità da fidanzati; è caldissima e ci sa fare. Il programma è stato completo:
- Preliminari: Un BBJ al naturale di ottima fattura seguito da un 69 molto partecipato.
- L'atto: Dopo aver messo la protezione, siamo passati all'azione. Lei sopra si muove con ritmo, poi siamo passati alla pecorina e abbiamo chiuso in missionario.
- Durata e Prezzo: Oltre 30 minuti di piacere genuino. Alla fine le chiedo il prezzo: 100€. Li valeva tutti dal primo all'ultimo centesimo.
2. Kaya: Piccola, mora e scatenata
Dopo un po' di riposo, è il turno di
Kaya. Capelli neri, piccolina di statura ma con un carattere peperino che ti conquista subito. Bastano cinque minuti di chiacchiere per capire che andremo d'accordo.
- L'incontro: Abbiamo iniziato con dei baci francesi molto profondi, per poi passare a una sessione di sesso orale e un 69 da perdere la testa.
- Il pezzo forte: Nonostante la statura (160 cm), ha un lato B da urlo e una pelle di velluto, fantastica al tatto. Abbiamo iniziato con lei sopra, per poi passare a una pecorina memorabile e finire in missionario. Anche qui, mezz'ora abbondante di fuoco. Prezzo: 100€. Altra soddisfazione portata a casa.
3. La Regina della serata: Eleganza e Feeling
Infine, ho puntato un'altra ragazza rumena (non ricordo il nome, purtroppo). Alta, castana, bellissima. L'avevo osservata per un'ora mentre parlava con le amiche e tra noi era nato un feeling magnetico già a distanza.
Una volta saliti in camera, la scena è da film: lei in
lingerie nera e tacchi a spillo che esaltavano le sue gambe lunghissime.
- L'esperienza: Una sessione lunga e intensa. È partita con un BBJ tecnico e profondo, gestendo tutto con una maestria incredibile. Dopo un breve momento di relax, abbiamo ripreso esplorando diverse posizioni, godendo di ogni istante in una camera davvero fantastica.
- Il finale: Per questa esperienza di alto livello la richiesta è stata di 300€. Ma onestamente? Li valeva ogni singolo euro per la qualità del tempo e la bellezza del rapporto che si è creato.
Considerazioni Finali: Il "Metodo della Fiducia"
Ho notato che non chiedere il prezzo in anticipo paga. Le ragazze non si sentono "oggetti" subito, partono più convinte e si crea un’atmosfera molto più complice.
Il risultato? A fine rapporto sono tutte dolcissime, ti cercano per parlare, ti salutano con calore e ti mandano baci. Come dicono molti: per venti euro in più non cambia la vita a noi, ma cambia completamente l'esperienza per tutti.