Discussione ANDIAMO - Villach

Gentili punter, seguo da un po' le discussioni sull'Andiamo. Sono intenzionato a fare la mia prima visita al club. Seguirà recensione. Vi risulta che in questo periodo ci siano cartelli segnaletici di uso obbligatorio delle catene da neve? Grazie a chi mi potrà dare info.
Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza al club all'andiamo ma anche al welcom ..vorrei sapere se si possono fare incontri a tre cioè scoparmi due contemporaneamente e quanto mi costerebbe

Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza al club all'andiamo ma anche al welcom ..vorrei sapere se si possono fare incontri a tre cioè scoparmi due contemporaneamente e quanto mi costerebbe
Si, solo che paghi il doppio ( più extra lesbo). Molte si propongono direttamente in coppia. Consiglio di farlo con ragazze che conosci, il rischio delusione si riduce drasticamente

Ho notato che riguardo alla festa del 31 dicembre i commenti siano più orientati sul cibo che su quanto accaduto con le ragazze ,mi sbaglio?
Hai ragione, le ragazze erano poke, almeno 10 in meno rispetto all anno scorso, infatti hanno lavorato tanto anke le meno brave: io memore della cosa ho fatto una camera alle 12:00 e poi ho fatto solo 🥳 .

Indietro
Alto