- Reaction score
- 957
Arrivata una recensione sui gruppi con una precisione al secondo 

Pazzesco!
Pazzesco!
Pazzesco!
Pazzesco!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo ti riferisca a Zoe, vero?Arrivata una recensione sui gruppi con una precisione al secondo
Pazzesco!
Pazzesco!
Confermo, è veramente sgradevole e spero che venga cacciata quanto prima.L’ultima salita al andiamo, in particolare l’incontro con Zoe, è stata una delle esperienze più negative che mi siano capitate.
E le foto nei giorni successivi.Credo ti riferisca a Zoe, vero?
Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza al club all'andiamo ma anche al welcom ..vorrei sapere se si possono fare incontri a tre cioè scoparmi due contemporaneamente e quanto mi costerebbeGentili punter, seguo da un po' le discussioni sull'Andiamo. Sono intenzionato a fare la mia prima visita al club. Seguirà recensione. Vi risulta che in questo periodo ci siano cartelli segnaletici di uso obbligatorio delle catene da neve? Grazie a chi mi potrà dare info.
Si, solo che paghi il doppio ( più extra lesbo). Molte si propongono direttamente in coppia. Consiglio di farlo con ragazze che conosci, il rischio delusione si riduce drasticamenteAnch'io vorrei fare la mia prima esperienza al club all'andiamo ma anche al welcom ..vorrei sapere se si possono fare incontri a tre cioè scoparmi due contemporaneamente e quanto mi costerebbe
Precisamente MarkettingE le foto nei giorni successivi.
Sinceramente brava lei, perché lavora, si chiama marketing.
Hai ragione, le ragazze erano poke, almeno 10 in meno rispetto all anno scorso, infatti hanno lavorato tanto anke le meno brave: io memore della cosa ho fatto una camera alle 12:00 e poi ho fatto soloHo notato che riguardo alla festa del 31 dicembre i commenti siano più orientati sul cibo che su quanto accaduto con le ragazze ,mi sbaglio?
Se uno ci sale oggi cosa ci va a fare? Con le ragazze presenti, il sesso è quasi secondario rispetto al gioco di potere e manipolazione che si crea giù in arena e chi entra con consapevolezza capisce subito che non c’è niente da comprare né conquistare.Non è salito nessuno?
Non capisco perchè sei così incarognito con l' Andiamo in particolare.Perché qui nessuno regala rispetto o attenzioni e chi ci prova viene solo punito dalla realtà del locale.
Benvenuti in Andiamo...
secondo me il tuo parere e' troppo negativo, ok che x la maggior parte sono da lasciare sullo sgabello....ma ancora qualcuna si salva...certo le conti sulle dita di una mano ma ci sonoSe uno ci sale oggi cosa ci va a fare? Con le ragazze presenti, il sesso è quasi secondario rispetto al gioco di potere e manipolazione che si crea giù in arena e chi entra con consapevolezza capisce subito che non c’è niente da comprare né conquistare.
Mamma mia che desolante e triste disertazioneSe uno ci sale oggi cosa ci va a fare?
Guarda cosa scrivevi ai primi di gennaio...Meno male che c'erano gli amici!. Comunque quel tavolino se non ricordo male, zona LIV forse non baciano e salgono solo con i fidelizzati per almeno un'ora.
Come già detto FKK all'ultimo dell'anno non si va per fare camere...
Contento te a passarci ogni settimana la tua vita lì dentro.Mamma mia che desolante e triste disertazione.
Trovati qualche altro hobby o vai a loft perchè qui rasenta la depressione.
Il Locale ha un suo perchè e c'è chi lo apprezza.
Eh la madonna , ascolta prendi quel posto come una cena in un ristorante stellato(riferimento puramente casuale):Se uno ci sale oggi cosa ci va a fare? Con le ragazze presenti, il sesso è quasi secondario rispetto al gioco di potere e manipolazione che si crea giù in arena e chi entra con consapevolezza capisce subito che non c’è niente da comprare né conquistare.
Contento te a passarci ogni settimana la tua vita lì dentro.
Se per te va bene, buon per te. Ma almeno abbi l’onestà di capire da cosa nasce questa “fedeltà” al locale.
Perché la verità è semplice:
chi sale ogni settimana, sempre con la stessa routine, non lo fa per la qualità delle ragazze né per il divertimento. Lo fa perché fuori da lì non ha più nulla. E allora si aggrappa al locale come a un salvagente: amicizie nate lì, chiacchiere sempre sugli stessi temi, le stesse dinamiche ogni salita… è un micro-mondo che diventa una gabbia, ma è una gabbia comoda. E infatti appena qualcuno tocca il loro “giocattolo”, scattano come se gli avessi insultato la famiglia.
Perché per loro l’Andiamo non è un posto da valutare: è l’unico posto che hanno.
Criticarlo significa ricordargli che la loro vita fuori è vuota, piatta, o semplicemente congelata.
E ovviamente questa cosa non la vogliono vedere figuriamoci accettare.
Il paradosso?
Proprio quelli che si sentono i “padroni di casa” sono i più fragili: non possono permettersi di mettere in discussione nulla, altrimenti crolla l’unica struttura sociale che possiedono.
Io, al contrario, posso scegliere se andarci o meno. Posso cambiare locale e cambiare modo di vivere le cose.
Loro no: devono tornare lì, ogni settimana, per sentirsi qualcuno e far parte di qualcosa.
E questo dice tutto.
La parte ironica è che poi ti arrabbi quando qualcuno dice la verità.
Perché?
Perché sai benissimo come stanno le cose: quel locale non lo frequenti per scelta, ma per necessità. È l’unico posto dove ti senti considerato, anche se paghi per esserlo.
Guarda, parliamoci chiaro:Mah io credo che ognuno faccia ciò che gli piace e che lo fa stare bene.
Ne', credo, sia compito (ne' diritto ) di alcuno sindacare sulle motivazioni che lo spingono a farlo e tantomeno legarle ad una sorta di psicanalisi da strapazzo fatta "via web"
Fra l'altro esposta con una sorta di spocchia e senso di superiorità per nulla celati, che la rendono, oltre che fuori luogo, pure parecchio antipatica .
Ahime non vado da alcuni anni in quel locale per motivi di tempo e, francamente , pur conoscendone benissimo logiche e dinamiche (basate OVVIAMENTE sul dinero che ci spendi), guardo con invidia chi ha il tempo e la possibilita di andarci spesso .
Ho le mie idee piuttosto chiare, invece, sulle intime motivazioni che possano spingere un utente (che di un certo locale e delle ragazze che ci lavorano ha le opinioni che tu hai chiaramente esposto) a venire su un forum tematico a calarle dall alto unendole a una sorta di compatimento per chi lo frequenta spesso.
Ma me le tengo, che a cadere pure io nell errore di fare lo "psicologo da web", non ci tengo.
Saluti
Contento te a passarci ogni settimana la tua vita lì dentro.
Perché la verità è semplice:
chi sale ogni settimana, sempre con la stessa routine, non lo fa per la qualità delle ragazze né per il divertimento. Lo fa perché fuori da lì non ha più nulla.
Allora il mio commento sul passare Capodanno in un FKk non c'entra nulla con il contesto di cui parliamo.E allora si aggrappa al locale come a un salvagente: amicizie nate lì, chiacchiere sempre sugli stessi temi, le stesse dinamiche ogni salita… è un micro-mondo che diventa una gabbia, ma è una gabbia comoda. Criticarlo significa ricordargli che la loro vita fuori è vuota, piatta, o semplicemente congelata.
Io, al contrario, posso scegliere se andarci o meno. Posso cambiare locale e cambiare modo di vivere le cose.
Puoi fare 3 nomi di ragazze con le quali ti sei trovato bene, magari non over 40.La tua risposta peraltro pienamente condivisibile per coloro che hai citato: "abituali frequentatori", ma non vedo ancora cosa c'entra con me visto che non lo sono.
Andrò si e no una volta ogni 2/3 mesi anche per motivi diversi da quelli che immagini.
Ora però rispondo al contesto vero che era la tua domanda iniziale forse anche "retorica": " Se uno ci sale oggi cosa ci va a fare?
Io mi rilasso, perchè faccio wellness e se trovo compagnia femminile che mi aggrada anche il resto. Come tutti presumo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.