Sempre piu vestite?tra poco diventa un contact bar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un' altraKim è la ex wellcum o è un 'altra?
Peccato avrei voluto provarla...Un' altra
Paula è tanta roba, fisico imperiale... comunque sappiate tutti che la camera con lo specchio al soffitto è la mitica n. 12.Mi sono rivisto un pò quelle con cui mi ero ripromesso di approfondire, e alla fine sono salito con una ragazza alta, capelli neri, fisico magro e longilineo, occhio azzurro, sui 30+, credo Paula, che si mette sempre al bancone, vicino le scale/console Dj.
Oppure scrivere un messaggio su WhatsAppLa cosa migliore che puoi fare per ridurre questo rischio è telefonare direttamente al locale e chiedere.
Vai tranquillo sempre 80, se poi trovi la fenomena che spara 100 lasciala perdere e passa oltre...Può qualcuno dirmi qual è la situazione attuale con le ragazze nel club? Applicano ancora la tariffa base di 80 euro? Ho intenzione di far visita la prossima settimana![]()
Tutte fanno BBJ !!Ciao ragazzi io mercoledì pensavo di salire. Oltre a quelle consigliate vorrei buttare via soldi con Zoe. Non chiedetemi perché è personale. Vorrei sapere FA BBJ?
C'è chi le tiene ore giù a bere e parlare (ovviamente pagando).Buongiorno a tutti, con un amico stiamo pianificando una puntatina il mese prossimo, durante la settimana. Vi volevo fare una domanda, per me sarebbe la prima volta in un locale così. Come funziona con le ragazze, si può fare due chiacchere, capire se c'è un pò di chimica prima di salire in camera? Si fanno offrire da bere per parlare?
Grazie a chi mi risponde!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.