Discussione ANDIAMO - Villach

Bene tra un'idromassaggio e una doccia vedo arrivare una ragazzetta con delle gambe lunghissime biondina occhi chiari viso aquilino, beh mi avvicino al bar e comincio a fare 4 chiacchere, parla un italiano stentato non male ma è difficile avere un dialogo, bocca non bellissima ma viso dolce, a proposito si chiama Sonya è rumena 23 anni e nonostante la spia lampeggiasse sul pericolo missile sono caduto nella rete perchè alla domanda da quanto lavorasse lí la risposta 2 giorni mi ha fatto capitolare, insomma giovane fresca e, maledetto io , inesperta.
Insomma la prima stanza una delusione, rumene cosí da me se ne trovano a mazzi, bacio con la lingua appena accennato niente giochi con le dita e sesso maledettamente insignificante, cavolo tra me e me ho pensato e ci sono pure venuto fino in Austria.
Scendo le scale pensieroso e noto che si cominciava a popolare il locale.
Le ragazze durante la settimana arrivano tutte entro le 14 per regolamento interno.

Piccola parentesi sulle stanze, risultano pulite e curate in alcuni particolari ma sono presto calde e maledettamente scomode soprattutto per quei materassi in pelle che saranno più facili da pulire ed eleganti ma poco pratici durante l'atto.
Consiglio spassionato se ne avete la possibilità scegliete una stanza con finestra almeno la vs prestazione migliorerà ed il cervello avrà ossigeno fresco per sapere cosa fare.

favola73 ha scritto:
thereturn ha scritto:
non e' il fatto secondo di essere solo o meno.... io vado sempre da solo e mi diverto da matti ....... la prossima volta fatti un giro con la mitica valeria , almeno una volta va provata.... una favola di ragazza.....

Visto che pensi di andarci a Giugno magari mi fai un fischio, anch' io di sabato preferisco.
Solitamente che oraei fai? magari riusciamo a fare un pezzo di strada insieme, visto che per di quì ci passi.

ok ti faccio sapere la data ..... comunque di solito parto alle otto di mattina per essere li verso le tredici traffico permettendo...... di solito rimango fino a tardi quasi a chiusura per poi andare in albergo a riposare per il ritorno......

happyfish70 ha scritto:
il 14 io ci sarò!! un saluto al mio amico toscano bellore.

Grande...allora ci mettiamo daccordo, appena sai a che ora arriverai più o meno scrivi che ci diamo luogo e orario in cui beccarci dentro.
Noi partiremo per le nove e arriveremo, se tutto va bene , per le 13.......

opalis ha scritto:
Non ? che non voglio fare le recensioni, ma son tornato da due giorni di andiamo per un totale di 20 ore all'interno del locale di cui il primo giorno grazie a Caciopoli 3 ore di stanze... Mentre il secondo in solitudine 6,30 di stanze.... Sono confuso a dir poco...
Sono solo certo di tornarci il posto merita e appena riesco ad essere sufficientemente lucido vi descrivo quello che ho appreso.

Perdonatemi ma chi c'è stato può capirmi.

A presto Opalis
Ti capisco e alla grande, io prima di fare le recensioni dopo la prima volta cha ci sono stato ci ho messo più di dieci giorni.......... :sorry:

mi dispiace per novellino e company , ma arina e natasha , il 14 non ci saranno :sorry: ,sono partite oggi e rientreranno il 23 maggio, vedrete che ci divertiremo lo stesso . a sabato.

un informazione
Venerdì verso fine serata ho notato una morettina con i capelli stile leonessa, che è stata occupata per parecchio tempo.
Stazionava al bar lato piscina, qualcuno sa chi è.?

favola73 ha scritto:
un informazione
Venerdì verso fine serata ho notato una morettina con i capelli stile leonessa, che è stata occupata per parecchio tempo.
Stazionava al bar lato piscina, qualcuno sa chi è.?
Valeria!!!!!!!!!!!!!!!come chi è?....... :punish:

happyfish70 ha scritto:
mi dispiace per novellino e company , ma arina e natasha , il 14 non ci saranno :sorry: ,sono partite oggi e rientreranno il 23 maggio, vedrete che ci divertiremo lo stesso . a sabato.
Ma come fai ad avere ste informazioni senza essere stato in loco?

fidati di me! neanche valeria è presente al momemto.caro novellino, volevo avvisarvi, se non lo sapete , che da febbraio, su tutta la rete autostradale da UDINE A TARVISIO , sono operativi i TUTOR ,dunque non superate i 135 KM/h !!!!!

sono in contatto con un mio amico fidatissimo che è presente all andiamo tutti i sabati!!e mi tiene aggiornato su tutte le news!

favola73 ha scritto:
strano però sul sito non era segnalata.
e la sua compagna fissa, alta magra castana?
:good: :spiteful: :diablo:
mah allora vorra' dire che sara' un clone.... sai cercano di imitarla il piu possibile per farsi avvicinare le furbette..... bisogna stare con gli occhi ben aperti...... tenete la lista aggiornata che ci fate un grosso piacere... GRAZIE..... :biggrin: :good:

La lista mi diceva Morena che adesso è aggiornata tutte le settimane e dovrebbe essere attendibile.
E riguardo un amorettina magra con un culetto che stà in una mano, capelli lunghi neri raccolti con due code, credo mi abbia detto di chiamarsi pochaonta

favola73 ha scritto:
La lista mi diceva Morena che adesso è aggiornata tutte le settimane e dovrebbe essere attendibile.
E riguardo un amorettina magra con un culetto che stà in una mano, capelli lunghi neri raccolti con due code, credo mi abbia detto di chiamarsi pochaonta
Si c'è una che si chiama pochaonthas che è mora, non un gran che come performance

Peccato percheè ha un culetto che parla....
Mi dite che programma avetre per sabato forse riesco a liberarmi

Indietro
Alto