Discussione ANDIAMO - Villach

Un saluto a tutti i mitici che erano presenti sabato, week end stupendo sia per il posto che per la compagnia...a breve le recensioni.................bye bye

favola73 ha scritto:
Cari amici provo a scrivere questa rece a mente ancora calda, vediamo cosa ne esce.
Sabato 2 luglio 2011 terza uscita all' Andiamo.
Dopo diversi giorni di pensieri ed un rinvio, per poter condividere la giornata con gli amici Bolognesi, la tanto agoniata data è arrivata.
E' stata una settimana di sofferenza e di tensione ai massimi livelli la pressione psicologica è stata devastante, una settimana di letture e ricerche sulle presenze sul sito per poi arrivare lì e non ricordarsi un cazzo.
I segnali negativi prima della partenza sono stati diversi, un intoppo lavorativo, un ritardo ad un appuntamento, telepass caduto al casello con rischi di pagare doppio il tragitto...
Polizia italiana a Tarviso che ho quasi tamponato, tra mè e mè ho detto:"sarà una giornata di merda"...
Il primo segnale positivo lo ho avuto al parcheggio del locale, pieno solo per 3/4 alle 15 30 non male per quanto mi riguarda troppo vuoto vuol dire ragazze annoiate e troppo pieno ragazze sempre occupate.

Entro nell' eden solite procedure di rito e nel girare riconosco subito Novellino, chissà come mai... saluto il resto della compagnia e ho saputo che manca all' appello solo il Conte rispetto alla volta scorsa.
Avevo la mia lista di massima in mente però avendo più tempo del solito volevo prendere tempo per non sparare subito il primo colpo, così approfitto per chiedere info al Wikiandiamo(happyfish) le sà tutte e se non le sà lui mi a fatto conoscere un suo grande amico, che sà quelle che mancano. Per ingannare l' attesa volevo fare un massaggio ma la signora bionda è stata super impegnata tutto il pomeriggio e così è andata a vuoto l' unica cosa che era imprescindibile, ho parzialmente compensato con 20 minuti di idro insieme a Punter inside e due nuove conoscenze un trevisano e un pordenonese, con cui abbiamo scambiato due parole.
Uscendo dall' idro giusto in zona macchinette ci passano affianco due bionde notevoli, appena entrate che ci chiedono se volevamo provare il paradiso russo, cavolo queste entrano e subito si danno da fare, tempo due secondi e ci arrivano alle spalle due energumeni pronti a farsi spazio per agguantare le due prede, uno dei due mi scosta a spallate e l' altro viene invitato dal mio amico, il primo era Novellino che si è avvicinato stile buldozzer figa comandato verso Arina e il secondo Alabai che era pronto per una delle sue poesie per circuire Natasha in realtà è stato circuito lui e in men che non si dica sono spariti al piano superiore...
Nel frattempo Punter-inside mi presenta Rebecca primo obbiettivo della giornata ma non si dimostra molto interessata, e se ne và ma ormai ero deciso e dopo una ventina di minuti la avvicino faccio una piccola intervista di rito e salgo al piano superiore.
Rebecca: un fisichino che mi attizza una cifra una vocina da stupro e due occhi magnetici io carico come una molla rischi di venire in 3 minuti e per trattenermi l' amico mi gioca un brutto scherzo fa fatica ad arrivare all' apice in più tra me e lei non è scattato il feeling giusto in sostanza una stanza da dimenticare credo 50 per colpa mia e 50 per lei o forse più ma comunque lasciamo perdere e passiamo a avanti.

Scendo e faccio conoscenza dell' amico di Happyfish e becco Novellino che ha la stessa faccia della volta scorsa , la russa lo ha devastato sembrava un automa sconvolto e nella sua stessa situazione ho saputo essere anche Alabai che era stato preso da Natasha.

dopo aver schivato abilmente un pò di abbordaggi, Roberta finta spagnola appena testata da solo whore e una piccolina tettona con ho capito chi sia(happy la chiama il pesce gatto) e aver visto per la prima volta la splendida Valeria e il grande ritorno Cleo ho notato la presenza di Anna l' obbiettivo numero 2 caldamente [VIETATO] da Happy e dal suo amico che la chiama 7 marce, a mè personalmente ha sempre attirato fin dal primo giorno con il capello corto ancor di più, in men che non si dica il socio di happy mi giuarda e mi dice:"adesso basta girare è ora di scopare"
la ferma e le dice il mio amico quì ti vuole scopare... però è timido... lei dice di apsettare un attimo che deve sbrigare una prarica e poi arriva in 5 minuti è sul divanetto facciamo conoscenza e in 5 minuti saliamo le scale questa volta c'è meno attesa di prima...

ANNA: ....... lo scriverei 3 o 4 volte ma happy me lo ha vietato, prestazione superlativa bacio appassionato sesso da tigre ha goduto con un mio dito o due propio vero ANNA 7 marce uno spettacolo per mè un gran bel fisico pompino da favola deeptroath daty fk non profondissimo ma fantastico e intenso, una dea del sesso degna sostituta della mia preferita Morena, manca un pò il social time finale ma comunque molto simpatica.

Scendo dalle scale guardando l' amico di happy e alzo il pollice in segno di vittoria e lui mi guarda come per dire non avevo dubbi....
Che dire non avevo dubbi neanche io non ci sono parole per descriverla bisogna provarla....

E' ora di cena e vado al ristorante accidentalmente sbatto su una girl e mi scuso, lei mi risponde scherzando nò non ti scuso un dei soci mi dice ti scusa solo se la porti in camera, e lei ribatte no ti scuso se mi dai i 70 euro senza andare in camera.... e il gioco finisce lì ma i suoi occhi mi hanno colpito insieme alla capigliatura e al viso un pò spigoloso ma carino nel complesso. Mi siedo a tavola con gli amici e mi dicono che la tipa si chiama Dana e che è molto brava...
Usciamo dal ristorante a panza piena e ci stendiamo nei divanetti a osservare le ragazze che passano, nel frattempo faccio conoscenza di Flory Monika Laura Luana Luisian e il mio cervello và in pappa.
In quei momenti la mia attenzione è attirata da una moretta con una capigliatura molto appariscente e con un fisico spettacolare piccola ma ben tornita tette abbondaniti un pelo cadenti.

Dopo pochi minuti appare Dana e con fare indifferente mi avvicino la colpisco accidentalmente e mi scuso, e lei mi dice no, la guardo bene e le dico "ma sei ancora tu?"
Approfondiamo la conscenza a tempo 5 minuti il mio Willy mi da segnali positivi e dà il consenso e quindi chiedo quale sia il menù e uan volta verificato che è completo salgo ai piani alti... con l' approvazione di Happy e il suo amico.

DANA:...... come sopra ma Happy non vuole... Dana a differenza di Anna non è una leonessa e molto più dolce, nonostante l' apparenza, è una bambolina si fà fare tutto e fà tutto che dire un altra bella scoperta semplicemente eccezionale
non serve dire altro per chi la vuole dolce e passionale non sbaglia.

Alla discesa solito saluto al personaggio e assenso la recensisco in loco agli amici bolognesi e nel frattempo mi riprendo e osservo il paesaggio, dopo Dana potrei essere soddisfatto ma dico che vorrei rischiare il missile, quel fisichino ben tornito e quei capelli neri con extension mi continuano a passare davanti, solo che devo faro passare un pò di tempo così vado avanti a chiaccherare con i miei amici e faccio al conoscenza di Cleo che il personaggio vuole a tutti i costi apiopparmi ma io resisto e anche lei non insiste dopo un pò se ne và e in 5 minuti è in stanza...

Nel frattempo faccio conoscenza della mia venere molto simpatica e chiaccheriamo un pò, lei non mi chiede di salire e io nenache perchè è ancora presto anche se Willy ci prova.
Faccio pssare un oretta schivando altre proposte interessanti e poi la vedo solo nell' angolo prima del cinema mi fermo parliamo ma lei non è di molte parole quindi dopo un pò saliamo..

ERIKA: io la chiamo la mia Venere il mio fisico ideale per forma e dimensioni secondo mè è molto erotica anche lei non un bomba ma un ache mi ha eccitato solo con i movimenti purtroppo ero un pò stanco per poter aprezzare a fondo la sua prestazione secondo mè in un altro momento può fare molto bene non mette fretta ed è molto paziente oltre che a far credere che le piace moltoo scopare da tenere in considerazione per le prossime volte...
Unica cosa non bacia in bocca, ma è molto simpatica.

Scendo e mi fermo ancora dieci minuti saluto lì allegra brigata e a malincuore rientro a casa.

Ci sarebbero state altre cose da raccontare sulla giornata e sulla compagnia ma sarei diventato troppo lungo.
Mi rimangono alcuni sassolini nelle scarpe da togliere e dovrò farlo a breve, Cleo , Laura , Monika e altre.
Un saluto a tutti e alla prossima....

Grande favola! bellissima rece! :good:
Il rientro è andato benissimo......
Cmq hai proprio ragione,è stata una giornata fantastica,forse la più bella da quando frequento il posto.
E pensare che non volevo andarci.....

:bye:

E bravo solo, fortuna che hai cambiato idea e che hao trovato due girl che ti hanno rallegrato la giornata.
Io stó pensando di andare presto a togliermi quesit sassolini, prima che diventino macigni, anche perchè la Cleo ad Agosto non c' è.

vado mercoledi, se non arriva un meteorite, cosa consigliate di portarmi? gli stipetti quanto so grandi? c'entra uno zaino da scuola per dire? se vado solo oltre alle donzelle come vi comportate di solito? nn è che stare tutto quel tempo solo mi aggradi molto :mda:

Chi si propone per il 26 corrente mese????
Così mi date qualche i dea dal vivo, che via forum non riesco a finire le letture......

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

No niente pvt quì...
se riesco posso arrivare per le 20 facendo i miracoli ma poi c' è il rischio di qualche appuntamento improvviso.
Meglio non rischiare per andarmene verso le 24 al massimo io la mattina mi alzo presto

ciao a tutti, verso la metà del mese, ho in previsione di fare un giro turistico oltre confine, avete qualche dritta da dare ad uno che va all'Andiamo per la prima volta? O meglio, vi è capitato di porvi la domanda, l'avessi saputo prima?
Grazie anticipato a tutti coloro che posteranno.

contemax1962 ha scritto:
ciao a tutti, verso la metà del mese, ho in previsione di fare un giro turistico oltre confine, avete qualche [VIETATO] da dare ad uno che va all'Andiamo per la prima volta? O meglio, vi è capitato di porvi la domanda, l'avessi saputo prima?

Prima di entrare in Austria fermati in una stazione di servizio e prendi il bollino per poter girare in terra austriaca.
Costa pochi euro.La prima volta che ci andai non lo sapevo...al ritorno mega posto di blocco con 150 euro di multa sul groppone.
Del resto la maggior parte delle girls del locale ci sà fare e ti divertirai,ovviamente qualche missile c'è,mà solo in minima parte....magari prendi info dalle ultime rece che abbiamo fatto,potrebbero esserti utili.

contemax1962 ha scritto:
O meglio, vi è capitato di porvi la domanda, l'avessi saputo prima?

Che crea dipendenza...

E, se è la prima volta che ti rechi in un fkk, da non sottovalutare
è l'effetto rebound.

L' effetto rebound è quel senso di smarrimento, ansia/depressione,
nervosismo/intontimento, che ti possiede per alcuni giorni/settimane
una volta che sei tornato a casa, cioè alla vita reale, e che ti impedisce una
normale vita relazionale, sociale e lavorativa.
Gli stati d'animo suddetti sono provocati dal conflitto conscio/inconscio,
il primo che ti invita/obbliga ad un vivere integro seguendo le "sane"
regole che si addicono alla personcina per bene la quale dovresti essere (conformismo),
il secondo invece è la parte della nostra psiche che col conformismo ci si pulisce il culo,
e che in un fkk, posto buio, fumoso, alcoolemico, costellato di saune, tempestato di vasche
per sguazzarci dentro e divani dove pomiciare, cibo a volontà e rutto libero,
donne nude ovunque, e belle, e troie, e il quale scopo principe è scoparti,
si sente davvero a casa, e ci vuole tornare, SUBITO!
Mica la prossima "razionale" volta.
L'assecondare abilmente questo lato oscuro è di importanza vitale.
E' infatti da questo squilibrio conscio/inconscio che nascono le somatizzazioni, conosciute
anche col più comune nome di "malattie" o "nevrosi" (se sei freudiano).

Essere sotto effetto rebound è piuttosto seccante.
Per darti l'idea essere sotto effetto rebound è come se tu avessi avuto il culo di scoparti
Megan Fox, sapere che te la puoi riscopare quante volte vuoi e che anzi, se vuoi puoi pure
scoparti la Nargi, la Bundchèn e la Sharapova, ma purtroppo sai anche che devi tornare
a casa e per diverso tempo la Fox per te rimarrà solo un intrombabile ricordo. A casa....
da tua moglie o dalla tua morosa, tua suocera, alla tua vita ed al tuo lavoro di merda, in questa
società di merda, dove tutti vivono e cercano di stordirsi per arrivare in qualche modo a sera
mentre tu, tu hai trovato il modo di uscirne, di metterglielo ne culo a tutti sti stronzi,
tu ti scopi Megan Fox, vabbè, a pagamento, ma mica tutte la ciambelle riescono col buco,
un giorno sei convinto che potrai scopartela anche gratis, se vuoi...
...ma, a pagamento o gratis che sia, non puoi farlo subito, devi aspettare, perchè te lo governa
il tuo conscio, perchè non hai tutti quei soldi e perchè tutti sti stronzi poi ti danno da mangiare
e quindi, bisogna tenerseli buoni che con sta crisi poi c'è da scherzare poco...e temporeggi,
ed ingoi il rospo, e ci pensi, vorresti saldare il tuo misero conto e scappare, comprarti
un monolocale in Tecnologieparkstrasse, magari fare il commesso nel negozio di bici
li all'angolo, nutrirti di strudel e crauti vita natural durante e divenire un villacchese modello,
ma cerchi di non pensarci, però ci pensi a Megan Fox & Company che ti stanno aspettando
a coscie aperte, in quel lussurioso bordello, dove puoi nutrirti di cotolette e patatine al self service
tutte le volte che vuoi...i giorni passano lenti, tu con la mente sei sempre
alla Nargi ed alla Fox ed alle cotolette, però devi vivere nella realtà...te lo imponi, ma non ci riesci, un pò ci riesci
e te lo imponi ma poi molli per poi riprenderti per poi rimollare, e così via per giorni e giorni, per
settimane o mesi...finchè non ti dimentichi e la tua vita ritorna quella di sempre, vita dove non
ci sono Fox, Nargi e Bunchèn che ti aspettano a coscie aperte, vita dove c'è lavoro, stress, doveri
e mutui da pagare, i figli da portare a scuola o il fornitore da cazziare e forse qualche loft qua e la,
rigorosamente in pausa-pranzo, che la sera è sacra e il sabato e domenica c'è l'Ikea
...e a questo punto di solito termina l'effetto rebound.

Con la dipendenza l'effetto rebound di solito non compare.
Quindi se non compare l'effetto rebound significa che sei un fkk-dipendente.
Con la dipendenza compaiono invece i classici sintomi della classica crisi da astinenza,
esattamente quelli di alcool e droghe pesanti, e la crisi da astinenza sarà tanto più
violenta quanto è stata protratta la dipendenza.
Come sarà tanto piu difficile uscirne.

La dipendenza è l'inconscio che ha preso il totale sopravvento sul conscio
e dove la Passerina (principio attivo che si estrae dalla passera delle fanciulle
che crescono in quel preciso habitat trombologico) ha reso completamente succubi
le tue sinapsi.
Esiste appagamento solo se ti rechi in quel posto.

Io sono stato Andiamo-dipendente. Ora a cosa sono dipendente non lo so ancora.
Sono boh-dipendente, perchè tanto a qualcosa tendo ad essere dipendente.
Il mio inconscio l'anno addietro ha fatto di me quel cazzo che voleva, tanto che
quando mi chiedono quante volte ci sono stato l'anno scorso in quel posto
io non so rispondere con esattezza giacchè il numero preciso di volte "consciamente"
non lo so, ti posso dire circa 10, ma possono essere di più. Anzi, temo che siano di più
perchè spesso mi trovato in macchina, direzione Tarvisio, all'insaputa di tutti, nella più
completa solitudine (tipico comportamento del tossico) che non sapevo bene neppure
io che cazzo stessi facendo. In testa mi frullavano solo nomi di fanciulle, i nomi dei potenziali
missili, le loro rispettive passere e i loro rispettivi culi, passere e culi che avevo già conosciuto
le numerosissime occasioni precedenti. E passere e culi che dovevo ancora conoscere.
A volte mi frullavano in testa pure i loro visi, ma raramente.
Il viaggio di andata (4 ore) lo passavo in trance fantasticando le chiavate alle quali da li a poco
avrei dato vita, e mi passava in un botto, tanto che arrivavo dinnanzi al portoncino vetrato
che non mi capacitavo neppure di come avessi potuto far così presto ad arrivare.
Il viaggio di ritorno (4 ore) lo passavo facendomi il film della trombo-giornata appena trascorsa
e fantasticando sulle trombate che mi sarei fatto la volta dopo con le tipe che avevo conosciuto,
che mi sarei trombato, ma che proprio non ce la facevo.
Il giorno dopo però ero talmente tanto gasato che spesso dovevo recarmi da 2 loft per calmarmi.

Sono circa 9 mesi che non mi faccio.
Mi sento quasi depasserinizzato.
Ma non credo che ne sono ancora uscito.

Questo è ciò che devi sapere prima di farti consegnare accappatorio e ciabattine.

solo-whore ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ciao a tutti, verso la metà del mese, ho in previsione di fare un giro turistico oltre confine, avete qualche [VIETATO] da dare ad uno che va all'Andiamo per la prima volta? O meglio, vi è capitato di porvi la domanda, l'avessi saputo prima?

Prima di entrare in Austria fermati in una stazione di servizio e prendi il bollino per poter girare in terra austriaca.
Costa pochi euro.La prima volta che ci andai non lo sapevo...al ritorno mega posto di blocco con 150 euro di multa sul groppone.
Del resto la maggior parte delle girls del locale ci sà fare e ti divertirai,ovviamente qualche missile c'è,mà solo in minima parte....magari prendi info dalle ultime rece che abbiamo fatto,potrebbero esserti utili.
Oppure fai come il sotto scritto ed esci a Tarvisio e ti fai 30 km di stuoende strade Austriache.
Per quanto mi riguarda no farti abbindolare dallaprima figa che arriva , e fai una bella intervista per vedere se può soddisfare le tue esigenze.
Leggere rece e farsio liste senza conoscere le girls non serve ad un cazzo, sarebbe sempre megliavere un mentore altrimenti fidati dell' istinto.

favola73 ha scritto:
sarebbe sempre megliavere un mentore altrimenti fidati dell' istinto.

Potrebbe essere un'idea per lo sviluppo di una nuova figura professionale:
l'fkk-menthor
Frequenti spesso l'Andiamo?
Consulti 24/7 i thread ad esso dedicati?
In camera hai la gigantografia con dedica di Cleo?
Hai fondato una nuova religione dove si adora Valeria?
Conosci la quantità esatta di cim che pratica giornalmente Laura?
Sei culo e accappatorio con Lilli?
Hai prescritto una dieta ad Amira?
Sei tu che assieme allo chef stabilisci i kg di curcuma da utilizzare per le scaloppine?
Provi simaptia per la fanciulla della reception?
Conosci le ragioni per le quali Sara ha la basagna così larga?
Conosci le ragioni per le quali al cinema il film in quel posto non se lo vede nessuno?
Conosci le ragioni per le quali alle 18 spaccate TUTTE le fanciulle devono accalcarsi al risto?
Conosci le ragioni per le quali nessun uomo va in giro nudo?
Sai dirmi chi è la Cleopatra piccola e chi è la Cleopatra grande?
Chi detiene il record di camere in un giorno?
Chi detiene il record di giorni consecutivi senza camere?
Quante tette ha Antonia?
Quanto è brutto il proprietario?
Quanto cazzo è antipatica la fanciulla della reception?

Se la tua risposta e stata sempre si, allora potresti essere uno che nel posto c'è davvero dentro.

Potresti essere un fkk-menthor, non c'hai mai pensato?

Perchè non mettere la tua scienza al servizio degli sprovveduti che per la prima volta
nel posto ci si avventurano?

Potresti farci pure dei bei soldoni.

Fkk-menthor.

Meglio un menthor oggi, che un de-menthor domani.

:good:

Gomez ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
O meglio, vi è capitato di porvi la domanda, l'avessi saputo prima?

Che crea dipendenza...

E, se è la prima volta che ti rechi in un fkk, da non sottovalutare
è l'effetto rebound.

L' effetto rebound è quel senso di smarrimento, ansia/depressione,
nervosismo/intontimento, che ti possiede per alcuni giorni/settimane
una volta che sei tornato a casa, cioè alla vita reale, e che ti impedisce una
normale vita relazionale, sociale e lavorativa.
Gli stati d'animo suddetti sono provocati dal conflitto conscio/inconscio,
il primo che ti invita/obbliga ad un vivere integro seguendo le "sane"
regole che si addicono alla personcina per bene la quale dovresti essere (conformismo),
il secondo invece è la parte della nostra psiche che col conformismo ci si pulisce il culo,
e che in un fkk, posto buio, fumoso, alcoolemico, costellato di saune, tempestato di vasche
per sguazzarci dentro e divani dove pomiciare, cibo a volontà e rutto libero,
donne nude ovunque, e belle, e troie, e il quale scopo principe è scoparti,
si sente davvero a casa, e ci vuole tornare, SUBITO!
Mica la prossima "razionale" volta.
L'assecondare abilmente questo lato oscuro è di importanza vitale.
E' infatti da questo squilibrio conscio/inconscio che nascono le somatizzazioni, conosciute
anche col più comune nome di "malattie" o "nevrosi" (se sei freudiano).

Essere sotto effetto rebound è piuttosto seccante.
Per darti l'idea essere sotto effetto rebound è come se tu avessi avuto il culo di scoparti
Megan Fox, sapere che te la puoi riscopare quante volte vuoi e che anzi, se vuoi puoi pure
scoparti la Nargi, la Bundchèn e la Sharapova, ma purtroppo sai anche che devi tornare
a casa e per diverso tempo la Fox per te rimarrà solo un intrombabile ricordo. A casa....
da tua moglie o dalla tua morosa, tua suocera, alla tua vita ed al tuo lavoro di merda, in questa
società di merda, dove tutti vivono e cercano di stordirsi per arrivare in qualche modo a sera
mentre tu, tu hai trovato il modo di uscirne, di metterglielo ne culo a tutti sti stronzi,
tu ti scopi Megan Fox, vabbè, a pagamento, ma mica tutte la ciambelle riescono col buco,
un giorno sei convinto che potrai scopartela anche gratis, se vuoi...
...ma, a pagamento o gratis che sia, non puoi farlo subito, devi aspettare, perchè te lo governa
il tuo conscio, perchè non hai tutti quei soldi e perchè tutti sti stronzi poi ti danno da mangiare
e quindi, bisogna tenerseli buoni che con sta crisi poi c'è da scherzare poco...e temporeggi,
ed ingoi il rospo, e ci pensi, vorresti saldare il tuo misero conto e scappare, comprarti
un monolocale in Tecnologieparkstrasse, magari fare il commesso nel negozio di bici
li all'angolo, nutrirti di strudel e crauti vita natural durante e divenire un villacchese modello,
ma cerchi di non pensarci, però ci pensi a Megan Fox & Company che ti stanno aspettando
a coscie aperte, in quel lussurioso bordello, dove puoi nutrirti di cotolette e patatine al self service
tutte le volte che vuoi...i giorni passano lenti, tu con la mente sei sempre
alla Nargi ed alla Fox ed alle cotolette, però devi vivere nella realtà...te lo imponi, ma non ci riesci, un pò ci riesci
e te lo imponi ma poi molli per poi riprenderti per poi rimollare, e così via per giorni e giorni, per
settimane o mesi...finchè non ti dimentichi e la tua vita ritorna quella di sempre, vita dove non
ci sono Fox, Nargi e Bunchèn che ti aspettano a coscie aperte, vita dove c'è lavoro, stress, doveri
e mutui da pagare, i figli da portare a scuola o il fornitore da cazziare e forse qualche loft qua e la,
rigorosamente in pausa-pranzo, che la sera è sacra e il sabato e domenica c'è l'Ikea
...e a questo punto di solito termina l'effetto rebound.

Con la dipendenza l'effetto rebound di solito non compare.
Quindi se non compare l'effetto rebound significa che sei un fkk-dipendente.
Con la dipendenza compaiono invece i classici sintomi della classica crisi da astinenza,
esattamente quelli di alcool e droghe pesanti, e la crisi da astinenza sarà tanto più
violenta quanto è stata protratta la dipendenza.
Come sarà tanto piu difficile uscirne.

La dipendenza è l'inconscio che ha preso il totale sopravvento sul conscio
e dove la Passerina (principio attivo che si estrae dalla passera delle fanciulle
che crescono in quel preciso habitat trombologico) ha reso completamente succubi
le tue sinapsi.
Esiste appagamento solo se ti rechi in quel posto.

Io sono stato Andiamo-dipendente. Ora a cosa sono dipendente non lo so ancora.
Sono boh-dipendente, perchè tanto a qualcosa tendo ad essere dipendente.
Il mio inconscio l'anno addietro ha fatto di me quel cazzo che voleva, tanto che
quando mi chiedono quante volte ci sono stato l'anno scorso in quel posto
io non so rispondere con esattezza giacchè il numero preciso di volte "consciamente"
non lo so, ti posso dire circa 10, ma possono essere di più. Anzi, temo che siano di più
perchè spesso mi trovato in macchina, direzione Tarvisio, all'insaputa di tutti, nella più
completa solitudine (tipico comportamento del tossico) che non sapevo bene neppure
io che cazzo stessi facendo. In testa mi frullavano solo nomi di fanciulle, i nomi dei potenziali
missili, le loro rispettive passere e i loro rispettivi culi, passere e culi che avevo già conosciuto
le numerosissime occasioni precedenti. E passere e culi che dovevo ancora conoscere.
A volte mi frullavano in testa pure i loro visi, ma raramente.
Il viaggio di andata (4 ore) lo passavo in trance fantasticando le chiavate alle quali da li a poco
avrei dato vita, e mi passava in un botto, tanto che arrivavo dinnanzi al portoncino vetrato
che non mi capacitavo neppure di come avessi potuto far così presto ad arrivare.
Il viaggio di ritorno (4 ore) lo passavo facendomi il film della trombo-giornata appena trascorsa
e fantasticando sulle trombate che mi sarei fatto la volta dopo con le tipe che avevo conosciuto,
che mi sarei trombato, ma che proprio non ce la facevo.
Il giorno dopo però ero talmente tanto gasato che spesso dovevo recarmi da 2 loft per calmarmi.

Sono circa 9 mesi che non mi faccio.
Mi sento quasi depasserinizzato.
Ma non credo che ne sono ancora uscito.

Questo è ciò che devi sapere prima di farti consegnare accappatorio e ciabattine.
Lo stesso processo lo ha subito il sottoscritto dopo le prime due volte che è stato in quel posto,(specifico che io nella mia vita non ero mai andato a zoccole ne otr ne loft ne un cazzo, immagino quindi che l'effetto sia stato ancora più amplificato)col passare delle volte, almeno per me, le cose sono però tornate a posto; intendiamoci ci penso quando torno a casa , ma so che prima di tornarci deve passare almeno un tot di tempo e riesco quindi a gestirmi tranquillamente.
Probabilmente il tutto è reso ancora più facile dal fatto che anche volendo non avrei le possibilità economiche per tornarci con frequenza più assidua.
Concludendo per me l'effetto iniziale di cui parla gomez è normale che ci sia il problema è se perdura per molto , troppo tempo.............banale dirlo , ma uno deve essere in grado di controllarsi e sapere che l'fkk è un "stacco" dalla vita reale , in cui ci si può "rifugiare" anche con cadenza regolare, ma sempre con un certo lasso di tempo .(non si deve barare però, cioè ridurli sempre........e ravvicinare sempre più le visite.)

Concordo contè caro Novellino il problema è resistere, tu hai anche il vincolo della strada io che ne ho meno della metà sono sempre tentato di fare un salto, per fortuna ( o sfortuna ) che non ho ancorw trovato un compagno fidato per fare il viaggio.
A parte questo almeno per mè dopo la prima volta sopratutto avevo voglia di riprovare Morena solo per vedere fino a che punto potesse portare la mia soddisfazione sessuale,e allaterza volta credo di aver raggiunto l' apice e quindi per il momento mi rivolgo verso altre girl che vorrei riprovare e nuove da testare, è una situazione difficile per mè è un pó come quando andavo in sala giochi e ci rimanevo ore per migliorare i record

favola73 ha scritto:
Concordo contè caro Novellino il problema è resistere, tu hai anche il vincolo della strada io che ne ho meno della metà sono sempre tentato di fare un salto, per fortuna ( o sfortuna ) che non ho ancorw trovato un compagno fidato per fare il viaggio.
A parte questo almeno per mè dopo la prima volta sopratutto avevo voglia di riprovare Morena solo per vedere fino a che punto potesse portare la mia soddisfazione sessuale,e allaterza volta credo di aver raggiunto l' apice e quindi per il momento mi rivolgo verso altre girl che vorrei riprovare e nuove da testare, è una situazione difficile per mè è un pó come quando andavo in sala giochi e ci rimanevo ore per migliorare i record
Hai ragione c'è anche il fattore distanza come forte deterrente per visite più frequenti(se uno volesse sarebbe un ostacolo non così insormontabile), ........per fare i record io in sala giochi però spendevo un sacco di gettoni........ :aggressive:

Nonostante che tra Nigh, mille lire, lap-dance, otr e locali straini e ltro abbia una collezione di conoscenze mignottesche notevole devo dire che la prima volta, nel vedere quel topodromo di tope nude ho avuto qualche problema...
Vagavo come un salame di qui e la in cerca di... boh!
Fino a che non sono stato acalappiato e sedotto con un caffè...
E' comunque vero, la senzazione di disagio per il mondo reale resta per un bel pò!
La domanda principale che nel locale mi facevo era: dove parte il Missile??? Chi sarà il fake?

E a dire il vero una domanda mi viene e VE LA PONGO (la domanda)

Una volta fatta la prima salita ai piani superiori, la seconda mi piacerebbe farla con le maialate che ho in mente più che della penetrazione...
ma...
se esplico le mie idee alla donzella in questione, che possibilità ci sono che la Miss mi faccia delle extra richieste???
Non è che chiedo nulla di che... daty, 69 e kiss, feet e cose piacevoli nulla più!!!!!
Secondo voi??????

P.S Gomez si vede che sei GURU per qualcosa... a momenti mi accendevo un calumet della pace (dei sensi)

000203FC.gif

favola73 ha scritto:

Se non te la tirassi con gli orari.......

000203D1.gif

Indietro
Alto