Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favola73 ha scritto:Ragazzi sarà una settimana molto lunga e difficile speriamo passi presto perchè tra il caldo e il pensiero io stó andando via do testa.
Oggi ho quasi preso unp per il collo...
Devo scaricare
Di solito arriviamo nella fascia oraria dalle 13 alle 14favola73 ha scritto:Perfetto anch' io confermo salvo imprevisti dell' ultimo momento.
Forse con un nuvo amico o due oppure in solitaria.
A che ora pensate di arrvare?
Io penso di risalire la settimana dopo che c'è la festa della birra a Villach, ma sono quasi tentato di andare al Casa CArinthiaMiserabile ha scritto:Nessuno ha già programmato per il 26 Luglio????
Peccato non esserci, divertitevihappyfish70 ha scritto:VI CONFERMO LA MIA PRESENZA! SALVO PICCOLI IMPREVISTI , TIMBRATURA CARTELLINO ORE 12.05
Io prima di sicuroMiserabile ha scritto:Nessuno ha già programmato per il 26 Luglio????
Semre che sia lei bisognerebbe sentire il Wikandiamonovellino ha scritto:Ah brava cleo , era tento innamorata ed è già ritornata..................favola73 ha scritto:Ragazzi sul sito è apparsa una Cleo che sia la mitica di cuo ho sentito parlare?
io penso sia la famosa cleo, e se c'è e ami le troie , quelle vere, non puoi non testarla...............ho provato ciò che dicofavola73 ha scritto:Semre che sia lei bisognerebbe sentire il Wikandiamonovellino ha scritto:Ah brava cleo , era tento innamorata ed è già ritornata..................favola73 ha scritto:Ragazzi sul sito è apparsa una Cleo che sia la mitica di cuo ho sentito parlare?
E' lei confermo: un mio amico l'ha sentita per telefono.happyfish70 ha scritto:io credo che non sia lei.