roberto1964 ha scritto:
Chi è così gentile da descrivermi l'aspetto esteriore ed interiore di queste 3 girls: Katalin , Franceska , Rita. Me ne hanno parlato bene , ma non ho avuto la fortuna/sfortuna d'incontrarle nelle mie precedenti peregrinazioni !!!
Grazie
Allora andiamo per gradi, Katalin, per me la figa più bella dell'andiamo(non l'ho mai fatta però) è tutta naturale, occhi azzurri con taglio un pò a mandorla, capelli castani, altezza media , seno piccolino , bellissimo sorriso, staziona sempre di fronte al divanone rosso che c'è a destra rispetto a quando entri.
Framceska, testata, una bomba( si va sul sicuro)occhi chiari, piccola di statura, seno rifatto, capelli lunghi castani , sembra valeria in miniatura, è bulgara e sta vicino a valeria nell'angolo all'inizio del bar appena si entra.
Rita, testata, bravissima( si va sullo stra sicuro), è stile fidanzatina, francescka è più troione,ha capelli castani occhi verdi, non molto alta, fiscio tutto naturale, seno 2/3, sta all'inizio del bancone rispetto a quando entri sulla sinistra.
Entrambe fanno tutto bacio..................divertiti