Discussione ANDIAMO - Villach

carusopaskoski ha scritto:
Claud73 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire a chef toni che ci siamo incontrati all"Andiamo" la sera del 18 agosto, sono quel ragazzo di Ancona, volevo avere un suo recapito così da programmare eventuali uscite future in compagnia o solo per avere dei feedback su altre eventuali incursioni.
grazie ciao.

ciao, scusa ma sei uno dei 2 marchigiani che ho incontrato al bancone mentre Lilli mi metteva il dito del culo? che mi hai chiesto se quello era il Paradiso? (penso che sia il Purgatorio perchè in Paradiso dovrebbe essere gratis la patata). :bye:

Si sono proprio io cmq volevo dirvi se erano ancora aperte le iscrizioni per i Villach boys.

cheftony ha scritto:
Claud73 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire a chef toni che ci siamo incontrati all"Andiamo" la sera del 18 agosto, sono quel ragazzo di Ancona, volevo avere un suo recapito così da programmare eventuali uscite future in compagnia o solo per avere dei feedback su altre eventuali incursioni.
grazie ciao.

Hey, ciao Claud, è stato un piacere conoscerti. Se vuoi mi trovi su fb (Cheff Tony, l'immagine del profilo è eloquente) ma credo che la cosa migliore sia usare questo 3d che visito più spesso :biggrin: . Riguardo alla prossima data, come dicevano i miei illustri colleghi, si è scelto sabato 08-10. Alla prossima :bye:

Grazie se puoi mandami il tuo num di cell. così possiamo comunicare in maniera diretta.

jo.69 ha scritto:
Ciao Claud73!!! Non sono un gran scrittore, ma se in futuro ci si vuole fkk-izzare io sto di casa molto vicino a te. Ero a Villach il giorno dopo di te. Per eventuali escursioni future (avevo già in programma i primi di Ottobre) ci si può organizzare. A me il posto è piaciuto quasi + dell' Artemis di Berlino (sembra una bestemmia, vero?!).
Aspetto tue mosse e rimango a disposizione.

Ciao!!

Ciao è un piacere sapere che c'erano altri marchigiani in quel posto divino, per me non ci sono problemi, se vogliamo andare insieme mandami la tua mail e il tuo num. di cell. cosi possiamo comunicare e metterci d'accordo di persona.
Come hai visto dal forum ho conosciuto anche dei ragazzi veneti facenti parte del club Villach Boys, volendo magari possiamo chiedere di unirci a loro così facciamo un bel gruppone. Ciao a Presto.

thereturn ha scritto:
Claud73 ha scritto:
grazie ciao.
ciao claud io sono quel ragazzo che ogni tanto passava da chef se ti ricordi...... comunque ti do il benvenuto nel forum .... mi raccomando, lascia la tua recensione della giornata...un saluto :bye:

Si mi ricordo, grazie del benvenuto, spero che frequentando questo forum si possano fare delle nuove amicizie e tenerci reciprocamente aggiornati su quello che succede oltreconfine!
Ciao a presto..

Claud73 ha scritto:
cheftony ha scritto:
Claud73 ha scritto:
grazie ciao.

Hey, ciao Claud, è stato un piacere conoscerti. Se vuoi mi trovi su fb (Cheff Tony, l'immagine del profilo è eloquente) ma credo che la cosa migliore sia usare questo 3d che visito più spesso :biggrin: . Riguardo alla prossima data, come dicevano i miei illustri colleghi, si è scelto sabato 08-10. Alla prossima :bye:

Grazie se puoi mandami il tuo num di cell. così possiamo comunicare in maniera diretta.
ti ricordo anche che qui sul forum non si fanno scambi di indirizzi e tanto meno di numeri di cell...... finche' non sarai certificato dall amministratore non potrai neanche mandare ne ricevere i messaggi privati.....dai una bella lettura alle regole del forum che sono molto importanti..... l unica cosa che posso dirti e di farti un profilo su facebook con le stesso nome che usi qui e poi ci contatti tramite esso.... :bye:

contemax1962 ha scritto:
@cheftony
ho letto la tua recensione del 18 agosto, complimenti ............... e per fortuna che eri indisposto!!!

se non era indisposto per portarlo via dovevamo sparargli alle gambe e trascinarlo fuori :biggrin:

Gomez ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Mi ricollego al post sulla dipendenza di qualche pagina fa, che mi sono letto e riletto alcune decine di volt perchè mi sono ritrovato in tutto quello che hai scritto....
Se non sono indiscreto posso chiederti a che punto sei con il processo di depasserinizzazione?
Da quanto tempo sei lontano dall'Andiamo?

Ciao. Non sei assolutamente indiscreto.
Non mi reco all'Andiamo da fine ottobre dell'anno scorso (c'è la rece dell'accadimento).
A che punto sono col processo depasserinizzatorio....
Direi che ne sono fuori.
Da cosa lo deduco....
Lo deduco dal fatto che nonostante i perenni (e graditissimi) inviti dei simpaticissimi
amici, che saluto e ai quali voglio un sacco di bene, e nonostante i loro mirabolanti racconti
di stratosferiche trombate nonchè avvenentissime fanciulle (che praticamente son le stesse
dell'anno addietro e che quindi nella maggior parte dei casi già conosco, tra l'altro) non presento
alcun tipo di desiderio nel recarmici in quel posto.

Tengo comunque a precisare che una DIPENDENZA da Andiamo (o da fkk) è cosa quanto
mai soggettiva.

E' si piuttosto frequente (e di solito, esattamente come accade per le droghe pesanti,
chi ne è invischiato non se ne rende affatto conto "Io? Posso smettere quando voglio...",
mentre invece non è affatto così) ma conosco anche soggetti che ne sono per lo più immuni.

Credo che sia questione di consapevolezza o acquisita maturità o evoluzione puttanologica.
Per essere refrattari a certi zoccoloni (cioè per non farsi strani viaggi mentali tipo
innamorarsene (!!!) oppure per non portarsene a casa il suino ricordo e
ritrombarsi il suino ricordo svariate volte nei giorni, settimane, mesi a venire con
contemporaneo stress da surmenàge del tutto ingiustificabile a chi te ne rende conto)
cioè per essere immuni dall'Effetto Rebound e alla Dipendenza, occore aver sviluppato
uno strato di materia cerebrale più spesso.

Tale strato di solito si sviluppa con l'esperienza.
Difficile riscontrare strati di materia cerebrale spessi in chi esperienza non ce l'ha.
Credo che chi è immune è un colui che la testa ce l'ha già sbattuta, rotta e riparata
(io credo di potermi annoverare tra questi, ora, credo).

Per il neofita c'è da fare attenzione ma inutile avvisarlo, è giusto che viva la sua esperienza.
Poi magari a sua volta, come tutti, dopo essersi fatto male svilupperà la corazza e sarà quindi
libero di fkkeggiare senza invaghirsi della prima zoccoletta un pò bellina che gli tira una gran
pompa cabrio e che gli caccia un pò di lingua in bocca o farsi viaggi strani dimenticandosi
che quella non è la realtà, è solo un grande casinò dove tu punti, magari a volte vinci una limonata,
ma è sempre il Banco quello che vince....

ps. non è escluso che all'Andiamo ci torno, ma, ora, con tutto un altro genere di scafandratura

Grazie per la tua risposta, come sempre mai banale.
credo di esserci ancora dentro, ma sto cercando di uscirne...
Per questo forse è meglio orientarsi verso altri lidi.
A volte è meglio sapere che per andare in tali posti ci vuole un'ora di aereo piuttosto che 3-4 ore di macchina.
La trasferta, anche solitaria, in auto sembra molto più comoda.
Sto riacquisendo la mia consapevolezza puttanologica, perchè dopo 4 anni di frequentazioni di FKK il mio scafandro si era incrinato.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
Gomez ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Mi ricollego al post sulla dipendenza di qualche pagina fa, che mi sono letto e riletto alcune decine di volt perchè mi sono ritrovato in tutto quello che hai scritto....
Se non sono indiscreto posso chiederti a che punto sei con il processo di depasserinizzazione?
Da quanto tempo sei lontano dall'Andiamo?

Ciao. Non sei assolutamente indiscreto.
Non mi reco all'Andiamo da fine ottobre dell'anno scorso (c'è la rece dell'accadimento).
A che punto sono col processo depasserinizzatorio....
Direi che ne sono fuori.
Da cosa lo deduco....
Lo deduco dal fatto che nonostante i perenni (e graditissimi) inviti dei simpaticissimi
amici, che saluto e ai quali voglio un sacco di bene, e nonostante i loro mirabolanti racconti
di stratosferiche trombate nonchè avvenentissime fanciulle (che praticamente son le stesse
dell'anno addietro e che quindi nella maggior parte dei casi già conosco, tra l'altro) non presento
alcun tipo di desiderio nel recarmici in quel posto.

Tengo comunque a precisare che una DIPENDENZA da Andiamo (o da fkk) è cosa quanto
mai soggettiva.

E' si piuttosto frequente (e di solito, esattamente come accade per le droghe pesanti,
chi ne è invischiato non se ne rende affatto conto "Io? Posso smettere quando voglio...",
mentre invece non è affatto così) ma conosco anche soggetti che ne sono per lo più immuni.

Credo che sia questione di consapevolezza o acquisita maturità o evoluzione puttanologica.
Per essere refrattari a certi zoccoloni (cioè per non farsi strani viaggi mentali tipo
innamorarsene (!!!) oppure per non portarsene a casa il suino ricordo e
ritrombarsi il suino ricordo svariate volte nei giorni, settimane, mesi a venire con
contemporaneo stress da surmenàge del tutto ingiustificabile a chi te ne rende conto)
cioè per essere immuni dall'Effetto Rebound e alla Dipendenza, occore aver sviluppato
uno strato di materia cerebrale più spesso.

Tale strato di solito si sviluppa con l'esperienza.
Difficile riscontrare strati di materia cerebrale spessi in chi esperienza non ce l'ha.
Credo che chi è immune è un colui che la testa ce l'ha già sbattuta, rotta e riparata
(io credo di potermi annoverare tra questi, ora, credo).

Per il neofita c'è da fare attenzione ma inutile avvisarlo, è giusto che viva la sua esperienza.
Poi magari a sua volta, come tutti, dopo essersi fatto male svilupperà la corazza e sarà quindi
libero di fkkeggiare senza invaghirsi della prima zoccoletta un pò bellina che gli tira una gran
pompa cabrio e che gli caccia un pò di lingua in bocca o farsi viaggi strani dimenticandosi
che quella non è la realtà, è solo un grande casinò dove tu punti, magari a volte vinci una limonata,
ma è sempre il Banco quello che vince....

ps. non è escluso che all'Andiamo ci torno, ma, ora, con tutto un altro genere di scafandratura

Grazie per la tua risposta, come sempre mai banale.
credo di esserci ancora dentro, ma sto cercando di uscirne...
Per questo forse è meglio orientarsi verso altri lidi.
A volte è meglio sapere che per andare in tali posti ci vuole un'ora di aereo piuttosto che 3-4 ore di macchina.
La trasferta, anche solitaria, in auto sembra molto più comoda.
Sto riacquisendo la mia consapevolezza puttanologica, perchè dopo 4 anni di frequentazioni di FKK il mio scafandro si era incrinato.

Ilbancario

Io ero ridotto male quando tornavo i primi tempi dalla Thailandia.....(paradiso del sesso pay)
Devo essere sincero,ora all’Andiamo ci vado più che altro perchè sono coinvolto dagli amici del forum,mà potrei farne anche tranquillamente a meno.
Ovvio che un’attimo di sbandamento ce l’ho avuto anchio…..come si fa a non essere felici e contenti nel passare una giornata fra amici ridendo e scherzando,magnare come dei porci,pomiciare e trombare belle gnocche seminude che ti sventolano la passera in faccia dalla mattina alla sera,penso che nessun'uomo etero al mondo potrebbbe rimanere indifferente a tale circostanza!!oh no?!
Per quel che riguarda mè l’”effetto Andiamo” mi rimane su circa 2-3 giorni,poi svanisce praticamente tutto.
Come dice Gomez,a forza di sbatterci la testa,dopo svariato tempo ci si fa la corteccia dura....
Quindi testa sulle spalle e avanti così,si vive una volta sola,ed è giusto godersela il più possibile,cercando di non esagerare con gli eccessi,perché eccedere in qualsiasi cosa,porta sempre a danni quasi irreparabili.
Ad oggi la mia consapevolezza puttanologica,direi che la riesco a tenere sottocontrollo regolarmente.

Cmq cambiando discorso,noi sabato 27 saremo su in quel di Villach....
Per caso c’è qualcun altro presente del forum?

ciao a tutti,e buone trombate.

contemax1962 ha scritto:
@cheftony
ho letto la tua recensione del 18 agosto, complimenti ............... e per fortuna che eri indisposto!!!

Grazie Conte, eppure a causa di quel problemino sono uscito con un po' di amaro in bocca... ci tornerei domani per rifarmi :biggrin: ma credo che per un po' mi dedicherò ad altro, tipo qualche bel massaggio ogni tanto, argomento di cui sei espertissimo :good:
Alla prossima :bye:

cheftony ha scritto:
Sperando di non avervi annoiato, saluto tutti e vi do appuntamento all' 08/10 :bye:

ciao come mai hai gia' programmato una visita cosi tanto lontana????? cmq mi sa tanto che quel giorno ci incontreremo. Saro' sicuramente presente con happy e amici

Rece 22/08/2011 un pò di amarcord.
Oggi non mi dilungo molto sulla giornata, dico solo che ho avuto il piacere di conoscere amici di altro forum che ringrazio per la bella giornata ho testato delle girl di vecchia data perchè le nupve che volevo testare non erano libere al momento giusto..

Julia: la simpatica e pazzerella Julia, coan lei la prima volta non era andata bene causa la mia solita fretta quindi questa volta la ho presa subito per vedere come finiva.
Tutto sommato bene mi sono divertito non molto aggressiva ma fa il suo lavoro con passione e qualità una mezz' oretta in relax ben finita ma non propio come speravo non per causa sua comunque.

Morena: ragazzi penso che ogni volta con lei ho raggiunto il limite il massimo del piacere e del divertimento, ma niente anche questa volta ha sfoderato una prestazione superlativa, ma dove mai potremo arrivare io e lei???
Doccia, 69 , FK, daty, fingering, posizioni diverse, e simpatia estrema.
Se l' Andiamo è la mia sala giochi lei è il mio gioco preferito.....
Una sola parola Devastane sono uscito stanco e sfinito.

Natalie: Che fighino.... Dopo aver passato un pomeriggio ad ammirarla e vedere quanto è ben fatta,a parte le tette rifatte che su di lei non stonano, decido di provarla,non prima di aver constatato che è una ragazza molto simpatica e divertente, cosa che non pensavo.
Anche se non bacia no è servito, maneggiare quel corpicino leggero con facilità, toccare un culetto sodo che ti stà su una mano mentre ti spompina, leccare la figa mentre la sollevi, essere accarezzato da quelle unghiette fantastiche.
Da provare sicuramente.

Wiki: visto che ero in tema di riprove e che altre due desiderate non c' erano ho deciso di provare di nuovo con la Wiki anche se non era molto allegra ma sò che in camera poi si diverte e da il meglio di sè ed infatti così è stato, come la volta precedente, ha tirato fuori la mia ultime forze.
Rimane sempre un ottima scelta.

Tanto vi dovevo il vostro Favola

magiccroupier ha scritto:
cheftony ha scritto:
Sperando di non avervi annoiato, saluto tutti e vi do appuntamento all' 08/10 :bye:

ciao come mai hai gia' programmato una visita cosi tanto lontana????? cmq mi sa tanto che quel giorno ci incontreremo. Saro' sicuramente presente con happy e amici

Ciao Magic, abbiamo cercato di incastrare i vari appuntamenti del nostro gruppetto in infradito bianche e la prima data utile è appunto questa.
Sarà un piacere rivedere happy e conoscerti; ma quante (ce) ne faremo! :biggrin:

WOW, mi sono dovuto leggere 10 pagine per rimettermi in paro, è sempre divertente leggervi e mi fate salire la voglia di andare in visita al paradiso, Io come anticipato sarò all'Andiamo sabato 3 Settembre, spero di non trovare il delirio per le stanze e spero di trovare qualche vecchia conoscenza.
Fatemi sapere chi sarà presente in modo da spassarcela tra una battuta e un'andiamina.

P.s. Valeria non era con me..... ma quando torna abbiamo info?Io un bel revival lo rifarei molto volentieri

opalis ha scritto:
WOW, mi sono dovuto leggere 10 pagine per rimettermi in paro, è sempre divertente leggervi e mi fate salire la voglia di andare in visita al paradiso, Io come anticipato sarò all'Andiamo sabato 3 Settembre, spero di non trovare il delirio per le stanze e spero di trovare qualche vecchia conoscenza.
Fatemi sapere chi sarà presente in modo da spassarcela tra una battuta e un'andiamina.

P.s. Valeria non era con me..... ma quando torna abbiamo info?Io un bel revival lo rifarei molto volentieri

qua le pagine volano! d'altra parte ci si sta dando dentro con tutte ste visite all'Andiamo!

Vedo con piacere che sia frequentatissimo, io dopo la sbornia ho cercato di evitare.
La "mia" andiamina dopo il Weekend a Madrid non è + tornata e la sola idea di reincontrarla mi creerebbe non pochi problemi.
Voglio ritornarci proprio per svagarmi

opalis ha scritto:

Avevo una mezza idea di salire anch'io il 3 ma è sopraggiunto un impegno e... forse è meglio così. Riguardo a Valeria mi disse che ci sarebbe stata fino al 15 agosto e poi si sarebbe presa due o tre settimane di ferie. Ma forse Happy sa qualcosa di più preciso a tal riguardo :good:

Indietro
Alto