Rece 22/08/2011 un pò di amarcord.
Oggi non mi dilungo molto sulla giornata, dico solo che ho avuto il piacere di conoscere amici di altro forum che ringrazio per la bella giornata ho testato delle girl di vecchia data perchè le nupve che volevo testare non erano libere al momento giusto..
Julia: la simpatica e pazzerella Julia, coan lei la prima volta non era andata bene causa la mia solita fretta quindi questa volta la ho presa subito per vedere come finiva.
Tutto sommato bene mi sono divertito non molto aggressiva ma fa il suo lavoro con passione e qualità una mezz' oretta in relax ben finita ma non propio come speravo non per causa sua comunque.
Morena: ragazzi penso che ogni volta con lei ho raggiunto il limite il massimo del piacere e del divertimento, ma niente anche questa volta ha sfoderato una prestazione superlativa, ma dove mai potremo arrivare io e lei???
Doccia, 69 , FK, daty, fingering, posizioni diverse, e simpatia estrema.
Se l' Andiamo è la mia sala giochi lei è il mio gioco preferito.....
Una sola parola Devastane sono uscito stanco e sfinito.
Natalie: Che fighino.... Dopo aver passato un pomeriggio ad ammirarla e vedere quanto è ben fatta,a parte le tette rifatte che su di lei non stonano, decido di provarla,non prima di aver constatato che è una ragazza molto simpatica e divertente, cosa che non pensavo.
Anche se non bacia no è servito, maneggiare quel corpicino leggero con facilità, toccare un culetto sodo che ti stà su una mano mentre ti spompina, leccare la figa mentre la sollevi, essere accarezzato da quelle unghiette fantastiche.
Da provare sicuramente.
Wiki: visto che ero in tema di riprove e che altre due desiderate non c' erano ho deciso di provare di nuovo con la Wiki anche se non era molto allegra ma sò che in camera poi si diverte e da il meglio di sè ed infatti così è stato, come la volta precedente, ha tirato fuori la mia ultime forze.
Rimane sempre un ottima scelta.
Tanto vi dovevo il vostro Favola