contemax1962 ha scritto:Ciao alla prima domanda non so risponderti e lascio agli altri il compito.
Relativamente all'utilizzo del telefono, mi sembra di ricordare che qualcuno lo utilizzava. Noi, io ed i miei amici, lo abbiamo spento prima dell'ingresso in Austria per evitare il roaming internazionale ed avere messaggi "sgradevoli" in lingua straniera tipo: attualmente il cliente non è reperibile. Abbiamo spento all'autogrill dove si acquista la vignetta autostradale e riacceso nuovamente rientrando. Poi se non devi rendere conto a nessuno (azienda o compagna) della tua trasferta oltrecortina, non hai questo problema.
Minchia questo post mi ha fatto raggelare il sangue per due motivi:
1) Sono stato all'Andiamo due volte quest'estate ad Agosto nel giro di una settimana, nessuna delle due ho comprato il bollino per l'autostrada.
Ci sono dei sistemi elettronici di controllo lungo l'autostrada o per prendere la multa ti deve fermare la polizia?
Qualcuno sa a quanto possa ammentare la sanzione e quanto ci mette ad arrivare?
Esiste un qualche modo per cui per una volta, nella mia immensa coglionaggine, mi possa essere andata di culo?
2) Entrambe le volte mi sono portato dietro il cellulare in tasca dell'accappatoio (che ho anche usato in bella vista e senza farmi problemi, nessuno mi ha detto niente) ed ho ricevuto diverse chiamate, alcune delle quali in momenti poco opportuni a cui non ho risposto: ufficiale che è scattata la segreteria in tedesco?
Ma quanto sono coglione....