Discussione ANDIAMO - Villach

pierantonio ha scritto:
favola73 ha scritto:
Ma scusa per tè son tutte nuove, io ci sono stato domenica e ho fatto Violetta ++ Morena++++ Delia+.

favola73, si è chiaro sono tutte nuove ma un idea, una scrematura, me la sono fatta, altrimenti a che serve il forum?

come se tu ad esempio volessi andare a in zona Lugano, ecco che posso farti un paio di nomi e vai sul sicuro, poniamo invece che me li chiedesse un tizio che mi sta sulle palle, gli nomino un paio di missilotti (intendiamoci,tutte carine e simpatiche giù al bar) poi vedi come gli bruciano le chiappe mentre torna casa..

cmq. ultimamente sei l'unico che fa dei nomi, quindi ti ringrazio.
Be in linea di massima le sicure sono quelle che hai nominato , il problema è riconoscerle tutto lì

dopo una breve pausa di riflessione , eccomi qua di nuovo tra voi...........un saluto a tutti , in particolare quelli che mi conoscono di persona....FAVOLA , NOVELLINO , PUNTER INSIDE , BELLORE , ENTRATEL , AH DIMENTICAVO MAGIC anche se ci vediamo ogni fine settimana........e un benvenuto ai NUOVI ISCRITTI. PROSSIMA TRASFERTA in terRa austriaca sabato 3 DICEMBRE . X CHI NON LO SAPESSE FESTEGGIO IL COMPLEANNO.

happyfish70 ha scritto:
CHI NON LO SAPESSE FESTEGGIO IL COMPLEANNO.
ehm birra pagata naturalmente. Se posscosí suggerire un cadeau per il tuo genetliaco, suggerisco 1 ora con Valeria :biggrin: Meno male che non ci sono altrimenti fai anche extra.. :biggrin:

happyfish70 ha scritto:
dopo una breve pausa di riflessione , eccomi qua di nuovo tra voi...........un saluto a tutti , in particolare quelli che mi conoscono di persona....FAVOLA , NOVELLINO , PUNTER INSIDE , BELLORE , ENTRATEL , AH DIMENTICAVO MAGIC anche se ci vediamo ogni fine settimana........e un benvenuto ai NUOVI ISCRITTI. PROSSIMA TRASFERTA in terRa austriaca sabato 3 DICEMBRE . X CHI NON LO SAPESSE FESTEGGIO IL COMPLEANNO.
Non ti preoccupare, sappiamo che il tre festeggi, anzi si festeggia............... :yahoo:

happyfish70 ha scritto:
E per chi non lo sapesse ip faccio la festa alla Valeria

RECENSIONE n° 2 "ANDIAMO" (domenica 20 novembre 2011)
Ed eccomi qui, a distanza di un mese esatto, ritornare alla casa madre!
Ed ecco che, per stare un pò in compagnia, ho anticipato anche stavolta di qualche giorno e sono andato su di Domenica e partendo da Venezia-Mestre per accorciare un pò il viaggio. Ed infatti, in 2 ore e mezza esatte (nonostante la nebbia), ero arrivato dinnanzi all'eden. Subito capisco che è presente anche Michelle (Miss Porsche...) e la cosa mi rallegra! Vabbè, sbrigo le pratiche ed entro alle 14:30 e mi fiondo a mangiare qualcosa. La prima ora trascorre in totale solitudine nella mia solita location preferita (il solito divanetto vicino lo spogliatoio delle Andiamine) anche perché mi sento completamente spaesato dal non vedere nessuna delle girls che avevo conosciuto la volta precedente. Caspita, iniziavo ad innervosirmi quando finalmente vedo la mia "salvatrice" Morena! Bene, mi fiondo da lei e la saluto con affetto. Le chiedo di indicarmi per piacere, quella che avevo in mente dovesse essere il primo colpo: Laura. Lei si guarda un pò in giro e quando la individua, me la indica prontamente ma...non faccio a tempo a prendere la rincorsa verso di lei, che la vedo andare su per la mitica scalinata. Ma nooooooo!!! Caspita come si sta mettendo male sta giornata penso tra me e me...ecco che allora, per calmarmi un pò, inizio a bermi di seguito uno, due e tre caffè :D, per ingannare anche l'attesa. Finalmente scende e ancor prima che entrasse in spogliatoio la fermo, mi presento e le dico che l'aspetterò appena uscirà. Così faccio e, oramai col pacco stracarico, finalmente salgo con lei! Beh...che dire, ottima camera con bis annesso (in seguito i giudizi come sempre). Scendo, pago e mi fiondo verso l'idromassaggio dove incontro Bellorè ed Entratel. La cosa che più mi è piaciuta di entrambi, è stata la possibilità di parlare, scambiarci commenti e proposte per tutta la durata della giornata, altro che alcune persone (...) che appena entrati spariscono imboscati neanche fossero dei Vietcong. Vabbè, trascorso un pò di tempo tutti e 3 assieme per approfondire la nostra conoscenza, sento che è giunta l'ora del secondo colpo! Vittima designata la fidanzatina di Favola, Morena. Dopo un'interessante scambio di vedute tra l'approccio psicanalitico freudiano e junghiano, noto con piacere l'arrivo di Favola, ma stavolta in modo cinico, gli frego la ragazza e saliamo in camera e dopo una breve attesa, si entra! Bene, scendo, mi rilasso in sauna e bagno turco e noto che l'ora della cena si avvicina! Caspita, vorrei fare la terza camera prima di cena...la vittima designata era Michelle ma la vedevo sempre occupata e così ahimè ho dovuto aspettare. Siamo andati a cena tutti assieme col jolly Favola a farci compagnia in un'ottima cena, veramente bravo il nostro Martin! Bene, dopo cena e un'attesa lunga un'ora, sento che era giunta l'ora della terza rimandata prima. Ad un certo punto, ero steso su un divano assorto nelle mie paranoie, quando vedo correre verso di me Entratel che con una certa foga, mi prende il braccio e mi trascina davanti a lei e mi ci consegna! Ok, rompo subito il ghiaccio con Miss Porsche, parlando una mezz'oretta di macchine e nello specifico della sua! Poi finalmente si va su in camera e...poi vi dirò. Si scende ed inizia una vera e propria storia nella storia e la protagonista assoluta è lei: LAURA. Ecco, qui sono un pò in difficoltà, perché non so fino a dove potrò parlarvene e quanto invece, sia meglio sottacerlo. A d'ogni modo, nella parte dei giudizi, cercherò di dire ciò che ritengo possibile. Chiusa questa lunga parentesi e giunta oramai quasi l'una era giunta l'ora del quinto colpo e quarta camera. Rimasti oramai non più di una decina di orsi, mi sono diretto senza esitazioni, dalla mia preferita dell'altra volta: Kamila. Sapevo che con lei andavo sul sicuro e così è stato! Sceso oramai all'una e mezza, trovo steso Bellorè, col quale ci beviamo l'ultimo goccio e ce ne siamo andati oramai giunti quasi alla chiusura.

Seconda parte: MEGA PAGELLONE
- LAURA: VOTO 9

Beh signori, qui rasentiamo quasi la perfezione...non tanto a primo impatto che mi ha lasciato inizialmente ben sorpreso ma non più di altre Andiamine (vedasi ad esempio Tara), ma per tutto ciò che si è venuto a creare tra noi. Conoscendola già per una certa fama, volevo aprire le danze con lei e provare la sua specialità (credo lo sappiano anche i sassi oramai) e quindi i 70 più l'extra. Saliamo e subito si instaura un grande feeling, mi chiede di parlare in inglese per facilitare la conversazione ed acconsento senza problemi. Inizia un BJ degno della sua fama, semplicemente perfetto: un ritmo, una costanza, una dolcezza eccezionale. Decido quindi di continuare la sessione in questa modalità e dopo una ventina di minuti esplodo di gioia e rimango estasiato guardandola ingoiare tutto il nettare degli dei. E' stato talmente meraviglioso, che decido all'istante, costi quel che costi, di prolungare la sessione per replicare quanto prima questo spettacolo. Anche il bis è appagante come il primo, se non di più e si replica (ovviamente) pure l'extra (nota: per arrivare all'appuntamento con lei bello carico, mi ero astenuto da qualsivoglia rapporto da una settimana prima!). Finito il tutto, inizia una conversazione stesi sul letto abbracciati, sui viaggi e cosa viene fuori?? Che adora la Thailandia e ci va ogni anno un mese. Caspita! Come il sottoscritto penso io, approfondiamo! E, pazzesco veramente, viene fuori che puntualmente va nella stessa città, stesso quartiere e stessa via di dove ho "sede" io!!! Incredibile come sia piccolo il mondo! Lei scoprendo ciò si illumina e tirando fuori il suo cellulare inizia a farmi vedere le foto dove riconosco subito tutti gli angoli e locali che frequenta della "mia" Patong. Va bene, stop, non dilunghiamoci oltre. Semplicemente eccellente.
- MORENA: VOTO 7
La fidanzatina di Favola si conferma, come da indiscrezioni, una sicurezza. D'accordo, fisicamente non sarà perfetta, ma la sua scaltrezza e femminilità, compensa ottimamente. Sa mettere a suo agio nel modo migliore. Bacia benissimo (finalmente una!), il piercing alla lingua regala un BJ frizzante, anche se il suo top lo dà nel rapporto vero e proprio: alterna posizioni variegate e sempre soddisfacenti. Insomma, chi cerca una sicurezza, qui trova un attracco sicuro.
- MICHELLE: VOTO 6+
Miss Porsche è una bella figliuola, magari non da top, ma comunque accettabile sicuramente soprattutto con quei bellissimi occhioni celesti e con gli occhialini che le conferiscono il tipico cliché di maestrina sexy. Sono già molto eccitato nei 15 minuti di conversazione (anche se si è parlato di auto...) ma in camera avviene un blackout apparentemente definitivo del mio amico lì sotto, che quasi come fosse entrato in sciopero sindacale, va in riposo e ci rimane nonostante gli sforzi della girl. Dopo 20 minuti, quando tutto sembra ormai perduto e dopo aver severamente rimproverato il mio amico, improvvisamente si riattiva e così Miss Porsche può riprendere la sua attività. Ad ogni modo, pochi baci e no 69. Finito il tutto, vedo che si sdraia affianco a me e inizia a disquisire sull'utilizzo di steroidi nei palestrati, descrivendomi per filo e per segno, com'era il suo ex-boyfriend (praticamente opposto del sottoscritto). Il tempo passa, oramai sono 45 minuti, mi vede un pò preoccupato ma mi dice di star tranquillo che pagherò solo la mezz'ora e così siamo rimasti lì in camera a parlare per circa 1 ora e 15...
- KAMILA: VOTO 7.5
Beh, lei è il mio unico bis rispetto la volta scorsa. E così come l'altra volta, è stata una certezza. Sempre bellissima e molto dolce, saliamo in camera oramai a notte fonda. Sempre eccezionale il suo BJ, così come i baci profusi e il saperci fare nel rapporto. L'unico problema è che, essendo il quinto colpo oramai, non venivo più! Povera Kamila, ha sudato 7 camicie ma finalmente dopo 40 minuti...allegriaaaaaa con chiusura finale con CIM...
- MIA PRESTAZIONE: VOTO 7.5
A dispetto dell'altra volta, finalmente prestazioni degne di nota: l'amico, è sempre pronto e reattivo (tranne con Miss Porsche, altrimenti il voto sarebbe stato più alto), tiene botta per le 12 ore necessarie nonostante i 5 colpi. Unica nota dolente: l'eccessiva durata, dal momento che dopo mezz'ora di flick e flock, non si può ancora non sentire l'arrivo della gioia... 
- MENTALITA': VOTO 8
Stavolta è andata nettamente meglio: molto meno teso e agitato e più a mio agio nello sgattaiolare qua e la in ogni anfratto. Come ha detto Favola, ormai sembro di casa ahahaha, anche sicuramente grazie alla simpatica compagnia di Bellorè (mio coetaneo), Entratel e Favola che non hanno fatto altro che migliorare il mio umore e far si che l'esperienza sia stata quasi perfetta. Un grazie di cuore a loro.
CAPITOLO LAURA
A parte il doppio shot iniziale, il tutto inizia alle 22:45...mi vede da solo in idromassaggio (ci passo sempre molto tempo) e mi fa segno di seguirla. Si dirige verso la sauna finlandese e io come uno scolaretto la seguo diligentemente. Ci stendiamo affiancati in mezzo a quel calore infernale che mi fa abbassare la pressione oltre modo. Inizia a guardarmi fisso negli occhi in silenzio ed io faccio lo stesso. Dopo 10 minuti inizia a parlare (sempre in inglese) e mi dice che io le piaccio e le interesso davvero molto, che sono ben diverso dalla cozzaglia di italiani che conosce e da quel momento inizia a parlarmi dei suoi ex (italiani compresi) con tutti i particolari del caso. Da lì, passiamo al bagno turco: qui inizia a riempirmi di parole dolci, nonché di poesie, per poi passare a massaggi lungo tutta la schiena e ai piedi. Inizio veramente a rimanere perplesso. Ormai sto andando a fuoco dopo mezz'ora tra sauna e bagno turco, così ci spostiamo nel grazioso divanetto vicino l'idro. Inizia a coccolarmi e a dirmi che mi vorrebbe conoscere al di fuori del locale e addirittura a casa sua (in una notissima città austriaca...) e proprio in quel momento, arriva Favola a salutarmi visto che se ne andava e vedo che mi guarda sbigottito dalla mia presunta intraprendenza. Appena se ne va, Lauretta prosegue con le parole dolci fino ad arrivare a chiedermi di accompagnarla in febbraio in Thailandia con lei visto che ci andrebbe da sola. In quel preciso momento, sono entrato completamente nel pallone e già iniziavo a sentire le famose farfalle nello stomaco. Mi avvisa che però, se inizieremo a frequentarci io e lei nella sua bellissima città, non dovrò più mettere piede all'Andiamo...madonna, già inizia con le pretese! Si prosegue oramai in un clima surreale praticamente rimasto vuoto . Baci a profusione in ogni angolo del locale, un pò nascosti in penombra esattamente come due innamorati. Vabbè, è ora di andarsene. Saluto e ci mettiamo d'accordo quando vederci scambiandoci i numeri, pago e me ne vado. Sembra finita e invece...ormai sono quasi le 2 di notte e come al solito io passo in paese a fare benzina quando, mentre sto facendo il pieno, sento il cellulare suonare: è lei! Rispondo con un flemmatico "Yes?!" e lei senza pensarci 2 volte, mi chiede dove sono e in un attimo me la trovo dietro la mia macchina! Ecco, i successivi 15 minuti, credo rimarranno privati o per pochi intimi...Buona Vita.

La seconda parte che riguarda laura l'avrei tenuta privata. Bella recensione come sempre.
P.s guarda che ti ho preso con foga per portarti da Michele perchè lo avevi chiesto tu...
:-)

ciao a tutti, eccomi di ritorno, missione compiuta all'Andiamo.

giudizio nel complesso positivo, ovviamente con alcune luci ed ombre (come in ogni cosa) che vado a descrivere.
parto subito con le cose che mi sono piaciute meno, rispetto alle mie esperienze nel settore FKK (globe zurigo, fkk di francoforte, palace, oase, world...)

1)- subito all'ingresso sensazione poco positiva in quanto la zona spogliatoi/armadietti è un po' troppo angusta, poco spazio, anche perchè arrivo nel pomeriggio e lo trovo un po' troppo affollato tra gente che va e che viene (poi nell'arco della giornata, mercoledì, l'affluenza per fortuna va a diminuire). Inoltre per sfiga mi becco l'armadietto posizionato nel lato senza le panche per sedermi, un po'scomodo, ma va be' niente di grave, per fortuna il livello di igiene e pulizia è buono.
2)- seconda cosa che non mi è piaciuta, ragazze sono troppo statiche, ognuna (o meglio ogni gruppetto) sembra avere la sua postazione, il suo perimetro di caccia: chi in zona bancone, chi in zona cinema, chi sui divanetti e cosi via, io apprezzo un po' + di movimento (non sono un amante dei night), ad esempio secondo me manca una zona spettacoli, tipo un palo per lapdance o per qualche strip di tanto in tanto (facendo un paragone penso al Globe, che apprezzo molto da questo punto di vista)
3)-altro aspetto negativo che mi viene in mente: alcune ragazze un po' maleducate nell'approccio, addirittura con il passare delle ore mi pare che un paio fossero un po' alticce, sicuramente un po' troppo moleste per i miei gusti, mi piace scherzare e stare al gioco, ma non devono permettersi di mancare di rispetto o deridere i clienti a mio giudizio (come ho visto fare), questo un aspetto su cui la direzione dovrebbe lavorare, il Cliente è sacro.

Per il resto tutto ok, ho apprezzato un livello gnocca mediamente più che buono, un buon numero di ragazze sin dal pomeriggio (giorno feriale) quindi una buon scelta, anche come tipologia, dalle "vamp" plastificate (come le definisco io), alle teen più ' "water and soap" genere che preferisco.

Ottimo il buffet, il migliore in assoluto come mia esperienza in Fkk, come apprezzabile il fatto delle 2 birre comprese nel prezzo. 5euro invece per una redbull, ci puo' stare.

Non mi resta che parlare della materia prima, come sapete avevo "studiato" ed avevo qualche nominativo in "lista", alla fine le ho conosciute quasi tutte anche perchè per mio carattere ho un po' la "faccia come il culo" nel senso che sono molto abituato a muovermi nei locali notturni (da vecchio frequentatore di bordelli di vario tipo e di lapdance). Mancava all'appello Larissa che mi incuriosiva, ma ci ha pensavo la gentilissima Morena a farmi perlomeno vedere le foto nel video: bella!. Tina, non stava bene-mal di gola. carina ma troppo "secca" per i miei gusti; Julianna molto bella di corpo, viso classico da rumena, la russa Natasha bella ma non il mio tipo, Ela molto carina e simpatica stavo per salirci ma poi ho cambiato idea perchè troppo fumogena sempre con la siga in bocca. Jessica, ribattezzata culetto d'oro, andato un mio amico si è trovato bene. Anche Lorena mezza spagnola molto carina, andato un mio amico si è trovato bene. Tralascio il gruppetto delle bulgare subito all'inizio del banco bar. troppo plasticose per i miei gusti, vista cmq.Valeria gran bella figa niente da dire, ma non il mio genere.

sono salito con MORENA, che non sarà una modella ma è molto educata e simpatica e siamo entrati in buona sintonia, ottima in Zimmer.

e la seconda (idea era di fare 3 giri, ma poi era troppo stanco, per via anche del viaggio), DAISY, piccola bulgara morettina, che lavora da poco, mi ha detto due mesi, con la quale mi sono trovato veramente benissimo, con un patatina che è un fiorellino, è scattato davvero un ottimo feeling, GFE alla grande, mi è sembrato di tornare indietro di 20anni con la morosina, very good. (però magari è soggettiva la cosa, anzi non andateci che me la sciupate! :spiteful: )

Non mi viene in mente altro, anzi forse l'ha fatta fin troppo lunga. saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un consiglio.
CIAO

pierantonio ha scritto:
ciao a tutti, eccomi di ritorno, missione compiuta all'Andiamo.
1)- subito all'ingresso sensazione poco positiva in quanto la zona spogliatoi/armadietti è un po' troppo angusta,
3)-altro aspetto negativo che mi viene in mente: alcune ragazze un po' maleducate nell'approccio, addirittura con il passare delle ore mi pare che un paio fossero un po' alticce,
Ottimo il buffet, il migliore in assoluto come mia esperienza in Fkk, come apprezzabile il fatto delle 2 birre comprese nel prezzo. 5euro invece per una redbull, ci puo' stare.
sono salito con MORENA, che non sarà una modella ma è molto educata e simpatica e siamo entrati in buona sintonia, ottima in Zimmer.e la seconda CIAO
Allora sulla zona spogliatoio, se hai frequentato altri FKK in Germania sono pure peggio.. ma ti capisco che se hai avuto quelli lato "passaggio" sono molto scomodi.
Che le ragazze fossero "maleducate" mi sembra strano, forse perchè quando ci sono pochi clienti e tante girl è normale che approcciano più frequentemente e con maggiore assidiutà. Il mercoledì è un giorno molto tranquillo. Le alticcie beh le conosciamo :biggrin:
Il buffet è il punto a favore del locale rispetto ad altri FKK: è orientato verso un pubblico italiano pertanto sanno quanto sia difficile e non sì accontenta di wurstel e crauti.
Scelta ragazze e valutazioni personali coincidono anche con le mie: siamo simili.
Non conosco Daisy. Le "plasticate" come dici tu, sono la maggior parte, ma se non ci fai caso posso sorprenderti.
Peccato che non testato valeria...

no dai sono tante ma non la maggior parte, nel complesso ne ho viste parecchie ancora "come natura crea.." diciamo che ce n'è per tutti i gusti.
a proposito di "nature" la meglio carrozzata era la mora "Mirela" che gnoccona con due belle perone nature!!, gli ho parlato ma non è scattato un gran feeling, anche perchè mi ha detto di essere Venezuelana (a parte che se fosse vero le ispanico americane mi stanno sul cazzo,) però mi era parso di sentirla parlare in rumeno con le sue amiche.....

ah mi è venuta in mente una cosa, la mia amichetta Daisy (la riconoscete anche per via dei tatutaggi sulla schieda, NON mi piacciono per niente i tatuaggi, ma va bene uguale faccio uno strappo alla regola...) ha passato buona del pomeriggio seduta su uno dei due sgabelli subito all'ingresso davanti alla zona delle bulgare all'inizio del bancone bar,... ha parlato tutto il tempo con una bionda che purtroppo poi non ho più vista. E' di una bellezza di viso imbarazzante, ho commesso l'errore imperdonabile di non conoscerla, uno perchè era fin troppo bella, mi dava l'idea della bambola che in camera non rende, e poi perchè (come Daisy) parlava poco italiano, dovrebbe essere bulgara pure lei, bionda bellissima di viso, una bambola, la Barby è piu' brutta. tette naturali piccole, media statura e bel culotto, capelli non lunghi legati con una piccola treccia su di un lato. non nuda ma con un piccolo gonnellino rosa, altro non mi viene in mente,... dopo che ho provato Daisy, se sapessi che in camera è brava come la sua amica, tornerei all'Andiamo solo per lei., dico sul serio.

qualcuno ha capito di chi parlo? (forse è li da poco perchè non parlava troppo con le altre)

Pier

ragazzi scusate per i frequentatori piu' assidui di me : è da un pò che manco all'andiamo cercavo di capire dai post quante new entry ci sono rispetto a 6 mesi fa circa....grazie. :bye:

entratel ha scritto:
La seconda parte che riguarda laura l'avrei tenuta privata. Bella recensione come sempre.
P.s guarda che ti ho preso con foga per portarti da Michele perchè lo avevi chiesto tu...
:-)

Si si, hai fatto bene! L'ho scritto perché sei stato troppo forte!

pierantonio ha scritto:
.
a proposito di "nature" la meglio carrozzata era la mora "Mirela" che gnoccona con due belle perone nature!!, gli ho parlato ma non è scattato un gran feeling, anche perchè mi ha detto di essere Venezuelana (a parte che se fosse vero le ispanico americane mi stanno sul cazzo,) però mi era parso di sentirla parlare in rumeno con le sue amiche.....
Pier
credo che si chiama Mariella, rumena ed é stata la seconda mia sessione. Seduta alla fine del bancone nella poltrona senza schienali. Delle piccole lentiggini in viso, che mi ricorda una ragazza a cui facevo il filo tempo fa :sorry: Seno da quarta splendido, a tal punto che non credevo fosse naturale ma poi ho visto che non ha cicatrice. Se é lei oltre al fondo schiena da urlo. Né simpatica, né antipatica. Mi diceva che in settimana aveva le sue cose e quindi molto sensibile su alcune parti del corpo. Il blowjob- job é da infarto, infatticabile con effetti sonori. Mi ha detto che é bixex, oltre al fatto che comunque con lei secondo me é difficile avere feeling. Peccato perché é molto affascinante. Potrei sbagliarmi ma credo abbia cambiato nome parecchie volte.

bravo entratel corrisponde, è lei.

che oca, viene a raccontarmi che è venezuelana, ,... la mia minchia è venezuelana!
magari se non avesse sparato sta stronzata sarei rimasto ad approfondire la conoscenza

entratel ha scritto:
pierantonio ha scritto:
.
Pier
credo che si chiama Mariella, rumena ed é stata la seconda mia sessione. Seduta alla fine del bancone nella poltrona senza schienali. Delle piccole lentiggini in viso, che mi ricorda una ragazza a cui facevo il filo tempo fa :sorry: Seno da quarta splendido, a tal punto che non credevo fosse naturale ma poi ho visto che non ha cicatrice. Se é lei oltre al fondo schiena da urlo. Né simpatica, né antipatica. Mi diceva che in settimana aveva le sue cose e quindi molto sensibile su alcune parti del corpo. Il blowjob- job é da infarto, infatticabile con effetti sonori. Mi ha detto che é bixex, oltre al fatto che comunque con lei secondo me é difficile avere feeling. Peccato perché é molto affascinante. Potrei sbagliarmi ma credo abbia cambiato nome parecchie volte.
Mirela rumena si spaccia per venezuelana, di umore variabile io non la ho mai fatta, non è il mio tipo.
Mi fa piacere che Morena sia sempre simpatica e educata con tutti, è il suo punto forte.

Dasy è arrivata da poco la ha testata un amico e me ne ha tessuto le lodi, da provare al prossimo giro.
Grazie e complimenti per la rece.

grazie a te Favola per le indicazioni che mi hai fornito, e cmq. lascia stare la mia piccola Daisy!!!
a proposito visto che sei un veterano, non riesci a individuare chi è la sua amica bionda di cui ho parlato sopra, è di una bellezza di viso che non può passare inosservata, è impossibile.

Indietro
Alto