Discussione ANDIAMO - Villach

intinsi ha scritto:
Porgo i miei complimenti ad AUDIROSSA per la bellissima rece.

Inoltre, lo ringrazio nello specifico per aver inserito anche la seconda parte dell'incontro con LAURA:
io di rece ne ho lette tante, alcune ne ho scritte, ma devo proprio dire che era da molto tempo, che una non riusciva a farmi Sognare.

Caspita! Addirittura?! Beh Grazie di cuore intinsi!

ilbancario ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
RECENSIONE n° 2 "ANDIAMO" (domenica 20 novembre 2011)
Ed eccomi qui, a distanza di un mese esatto, ritornare alla casa madre!
..............................
Buona Vita.

Beh, Audirossa...che dire....recensione spettacolare.
Esperienze come la tua non sono all'ordine del giorno ma magari chi le vive non le descrive. :good:
A me è capitato un paio di volte in 4 anni di frequentazione degli Fkk di trovare intese così...
So che varrà ben poco...ma...occhio a non farti del male. :give_heart:

Ilbancario

Oddio! Sono abbastanza sconvolto da tutti questi apprezzamenti :biggrin: Colgo l'occasione, per informare un pò tutti, che il mio prossimo salto alla "casa madre", sarà: domenica 11. Chi volesse conoscermi, basterà che si metta in pieni sopra il bancone del bar e inizi ad urlare "audirossaaaaaaa"... :biggrin:

Uhm... Domenica 11 mi dici, eh ?

Egregio AudiRossa, se ti va, mi puoi mandare una mail (basta anche solo con scritto "CIAO") all'indirizzo ?

Perchè sai, posso anche salire sul bancone del bar, calpestare qualche bicchiere di gin e mettermi a urlare "AUDIROSSAAA...", ma metti caso che in quel momento sei in camera... sarebbe alquanto comica la situazione, non trovi ?!? :biggrin:

[typo_doc:bsap4986]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Vietati indirizzi email in Forum.No work-around per bypassare l'Amministrazione,pena SANZIONE ADEGUATA.
Postare mailbox nel proprio profilo.[/typo_doc:bsap4986]

intinsi ha scritto:

Egregio AudiRossa, se ti va, mi puoi mandare una mail (basta anche solo con scritto "CIAO") all'indirizzo ?

Perchè sai, posso anche salire sul bancone del bar, calpestare qualche bicchiere di gin e mettermi a urlare "AUDIROSSAAA...", ma metti caso che in quel momento sei in camera... sarebbe alquanto comica la situazione, non trovi ?!? :biggrin:

[typo_doc:cbeg3t80]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Vietati indirizzi email in Forum.No work-around per bypassare l'Amministrazione,pena SANZIONE ADEGUATA.
Postare mailbox nel proprio profilo.[/typo_doc:cbeg3t80]

Puoi anche farlo... basta che tieni chiuso l'accapatoio!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

intinsi ha scritto:

[typo_doc:uhashg99]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Postare mailbox nel proprio profilo.[/typo_doc:uhashg99]

E quindi??? Come faccio a contattarti?!?

Audi rossa ha scritto:
intinsi ha scritto:

[typo_doc:3a5ihkqh]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Postare mailbox nel proprio profilo.[/typo_doc:3a5ihkqh]

Prova con dei segnali di fumo.....

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Audi rossa ha scritto:
forse non hai capito! Qui non puoi avere contatti privati con nessuno del Forum. Regola da ricordare. Mantieni un profilo piú "tranquillo" ... :good:

entratel ha scritto:
Audi rossa ha scritto:
forse non hai capito! Qui non puoi avere contatti privati con nessuno del Forum. Regola da ricordare. Mantieni un profilo piú "tranquillo" ... :good:

Ma entratel, mi stai facendo il cazziatone?!?!?! Lascia che si faccia da altre parti...e comunque era il tipo che mi voleva contattare eh! Evidentemente aveva messo la sua mail o numero...ho solo chiesto, in che altro modo poteva farlo!

VI RINGRAZIO DI CUORE PER GLI AUGURI , X AUDIROSSA ci siamo scambiati sul tardi solo un paio di parole , per questo non ti ricordi di me .sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscersi .

happyfish70 ha scritto:
VI RINGRAZIO DI CUORE PER GLI AUGURI , X AUDIROSSA ci siamo scambiati sul tardi solo un paio di parole , per questo non ti ricordi di me .sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscersi .
Gli auguri si faranno ufficialmente alla festa "ufficiale" che sarà in loco segreto(penso che nessuno qua nel forum possa indovinare la location)................ :unknw:

novellino ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
Gli auguri si faranno ufficialmente alla festa "ufficiale" che sarà in loco segreto(penso che nessuno qua nel forum possa indovinare la location)................ :unknw:
al cinema? Mi sembra il posto ideale per soffiare sulle candeline.

Buonasera a tutti, memore di quando alcuni anni fa bazzicavo goldentime e babylon, ed in occasione/previsione di trasferte di lavoro friulane, mi son letto le ultime pagine per documentarmi (conosci il tuo avversario, come diceva Sun Tzu o qualcuno del genere.. :biggrin: :spiteful: ):
innanzituto grazie ad audirossa che mi ha fatto ricordare una mia storia di qualche anno fa, emozioni rare... trovare una persona cosi vicina quando non ce lo aspettiamo..poi la notte..il freddo..etc..bei ricordi!!.. (non ho capito pero` se è stato durante la "storia nella storia" in sauna divani etc che ci hai infilato anche l'ultima stanza!!..diabolico :diablo: ), più seriamente chiedo a chi conosce il posto, dovendo farmi un pò di km (liguria), se pensate che il ponte dell 8 dicembre (venerdi 9 o sabato) siano giorni di eccessivo affollamento..
Grazie

Audi rossa ha scritto:

Egregio AudiRossa, vediamo se riusciamo ad incontrarci nel nostro locale preferito, in mezzo alle Alpi, nella valle di Villach... :biggrin:

Puoi leggere il mio indirizzo mail scritto nella pagina che si apre cliccando sul mio nick (intinsi) sulla colonna a dx.

Se preferisci, posso contattarti io, basta che tu inserisca la tua mail in Pannello di Controllo Utente / Profilo / AOL Instant Messenger (AIM) (ho messo un apposito post che spiega come fare in Forum / Help ! Ho un problema... / Mailbox nel profilo).

Ti ringrazio, spero di sentirti presto ! Saluti

Riggs1 ha scritto:
farmi un pò di km (liguria), se pensate che il ponte dell 8 dicembre (venerdi 9 o sabato) siano giorni di eccessivo affollamento..Grazie
Molto probabile che sia cosí! Il 7/12 c'é la festa, il giorno dopo é festa in Italia, poi c'é Sabato :fool: Io direi che la domenica potrebbe essere ideale! Parere personale naturalmente

Happy (e convitati tutti)... ci si può auto-invitare alla festa?
Anche io sono in vena di celebrazioni, anche se un po'... a metà! Un nuovo lavoro meglio retribuito che mi riporta verso casa, ma... mi allontana enormemente da quel Friuli che avrà pure qualche difetto, ma è a un tiro di schioppo dal "paradiso". Per cui ecco l'idea di utilizzare per l'ultima volta la base d'appoggio udinese per arrivare al mio quarto cap con la casacca del club carinziano. Chissà quando sarà la prossima... Per la mia (piccola) esperienza avrei evitato assolutamente il sabato, ma dopo aver letto che molti tra i forumisti saranno lì quel giorno, approfitterei volentieri per poter fare la conoscenza di quanti più amici sia possibile. Ci terrei molto, dopo aver letto decine e decine di post, a dare un volto ai vostri nick. Come riconoscermi: se nessuno dei "Villach Boys" è contrario, indosserei volentieri le mie infradito bianche con tanto di banda tricolore e sigla "ITA", che neanche ai tempi di Giochi Senza Frontiere... E voi?

non sara' difficle riconoscerci......saremo il gruppo + numeroso!!!! Vai tranquillo, ci si vede su....in PARADISO!!!!!
Noi arriviamo per le 14:30 e siamo in 5.

caludi ha scritto:
Happy (e convitati tutti)... ci si può auto-invitare alla festa?
Anche io sono in vena di celebrazioni, anche se un po'... a metà! Un nuovo lavoro meglio retribuito che mi riporta verso casa, ma... mi allontana enormemente da quel Friuli che avrà pure qualche difetto, ma è a un tiro di schioppo dal "paradiso". Per cui ecco l'idea di utilizzare per l'ultima volta la base d'appoggio udinese per arrivare al mio quarto cap con la casacca del club carinziano. Chissà quando sarà la prossima... Per la mia (piccola) esperienza avrei evitato assolutamente il sabato, ma dopo aver letto che molti tra i forumisti saranno lì quel giorno, approfitterei volentieri per poter fare la conoscenza di quanti più amici sia possibile. Ci terrei molto, dopo aver letto decine e decine di post, a dare un volto ai vostri nick. Come riconoscermi: se nessuno dei "Villach Boys" è contrario, indosserei volentieri le mie infradito bianche con tanto di banda tricolore e sigla "ITA", che neanche ai tempi di Giochi Senza Frontiere... E voi?
Riconoscere me non sarà difficile sono molto alto e magro e sarò insieme a happy fish e agli altri per festeggiare come si deve................. :yahoo:

Indietro
Alto