Discussione ANDIAMO - Villach

novellino ha scritto:
[Riconoscere me non sarà difficile sono molto alto e magro e sarò insieme a happy fish

per facilitare l'operazione di identificazione del little newbie e del pesce felice, agevoliamo la diapositiva...

[spoiler:11ot4xtu]
uomo-piu-alto-e-basso-mondo-record-guinness-primati-02.jpg
[/spoiler:11ot4xtu]

novellino ha scritto:
Anzi, per curiosità chi ci dovrebbe essere del forum esattamente, io happyfish , magicccroupier e............
Confermo la mia presenza. Sul lato girls invece è un peccato l'assenza in lista di "lovely" Rita.

Gomez ha scritto:
novellino ha scritto:
[Riconoscere me non sarà difficile sono molto alto e magro e sarò insieme a happy fish

per facilitare l'operazione di identificazione del little newbie e del pesce felice, agevoliamo la diapositiva...

[spoiler:29ccfoy3]
uomo-piu-alto-e-basso-mondo-record-guinness-primati-02.jpg
[/spoiler:29ccfoy3]
Cazzo ............volevo restare nell'ombra e ora tutti sapranno chi sono.............non dovevi farlo........
:diablo:

caludi ha scritto:
novellino ha scritto:
Anzi, per curiosità chi ci dovrebbe essere del forum esattamente, io happyfish , magicccroupier e............
Confermo la mia presenza. Sul lato girls invece è un peccato l'assenza in lista di "lovely" Rita.
Infatti , ho visto anche io e sono veramente dispiaciuto............ :sorry: :sorry: :sorry:

io come al solito ho un imprevisto, che spero di poter risolvere, altrimenti divertitevi e festeggiate per mè

novellino ha scritto:

Ma cosa ci vai a fare fino lassù da solo!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

ps: Tanti auguri happy!!!! :yahoo:

happyfish70 ha scritto:
A CALUDI di solito il nostro gruppone staziona sui divanetti rossi alla destra del bancone , zona romania.
Grazie happy, allora terrò d'occhio quella zona... se poi vedo che c'è uno spilungone, capirò che è novellino e il gioco sarà fatto! Se invece voi vedete uno mezzo cecato con delle infradito bianche che brancola nel buio, intercettatemi!

Avevo due quesiti da porre:
una girl, splendida sudamericana, all'apparenza colombiana, capelli rosso-castano, fisico favoloso mi ha intercettato mentre stavo andando verso la sala cinema, un po' dubbioso a dire il vero.... ho sentito le sue mani sulle spalle da dietro, è venuta con me in sala e ha cominciato a spompinarmi senza nessuna richiesta da parte mia.
Certo non potevo dire no grazie..... e sarebbe andata tranquillamente oltre in pubblico.
La domanda è questa: la prestazione pubblica non richiesta anche se graditissima viene conteggiata come tempo nella successiva prestazione in camera ? Purtroppo una volta appartati (si è rifiutata di andare in camera) è stata molto brava, ma molto frettolosa come tempo, molto meno della canonica mezz' ora.

Secondo quesito, l'utimo giorno dell'anno non so cosa fare e pensavo di andare all' Andiamo in base alla vs. esperienza ci sono controindicazioni ? Se vado al pomeriggio del 31 il locale sarà deserto ?

Tenchiu :bye:

Quanto al secondo quesito: il 31 il locale è chiuso!!

Quanto al primo: certo, il tempo passato a fare sesso in pubblico al cinema, viene conteggiato ai fini del computo della mezz'ora!

Azz.....
altri locali aperti il 31 a Villach o in Germania che sappiate ?
Ciao & grazie.

filosofiafkk ha scritto:

Quanto al primo: certo, il tempo passato a fare sesso in pubblico al cinema, viene conteggiato ai fini del computo della mezz'ora!
Diciamo che le ragazze non sono tutte uguali...

Arlok ha scritto:
Azz.....
altri locali aperti il 31 a Villach o in Germania che sappiate ?
Ciao & grazie.
Molto difficile trovare FKK aperti nel periodo delle vacanze Natalizie e inizio anno. La maggior parte delle ragazze tornano a caso e i clienti sono pochi. Credo che rimaga solo la soluzione " privata" ed anche quella non facile :good:

favola73 ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:

Diciamo che le ragazze non sono tutte uguali...
Era quello che volevo dire....
Mi sembrava di aver letto diversamente.
Comunque sommando entrambi i tempi la prestazione è stata ben lontana dai sindacali 30', moooolto lontana.
Io non avevo chiesto alcunchè, manco ci parlavo. Mi ha "arpionato" alle spalle, e una volta sdraiati al cinema via di pompa
fotonica. Che dovevo fare.... se avesse cercato di parlare invece di "adire vie di fatto" non avrei scelto lei, è stata una forzatura, piacevole ma imposta.
Pecccato girl fotonica, sadomaso leggero da urlo.
Adesso penso di aver + compreso la strategia di sopravvivenza....
Locale impressionante per uno che va la prima volta.
W le pompe a tradimento :yahoo:

favola73 ha scritto:
comunque c' lovely Agnes che è sullo stesso genere.
No,guarda,rispetto la tua opinione ma non sono affatto in accordo!!!Agnes è più bella di Rita ma è infinitamente più lunatica e imprevedibile!Rita è la correttezza fatta persona!Più volte l'ho trovata indisposta e mi ha sempre detto che era meglio rimandare visto che mi conosce bene!Agnes devi andare a naso......se ha la giornata giusta bene,altrimenti ti becchi un muso lungo che fa tristezza.......

Indietro
Alto