intinsi ha scritto:
caludi ha scritto:
Ah, l'avevo già scritto in una mia rece, ma visto che si sta parlando diffusamente della ragazza (stronzetta per sua stessa ammissione) meglio sottolinearlo... lei non parla volentieri di quell'esperienza: Io le ho fatto un accenno durante il nostro secondo incontro, in un clima tra noi piuttosto cordiale, ma poiché mi ha fatto intendere che non gradiva ho troncato subito la discussione. Insomma, non lo userei come spunto di conversazione per rompere il ghiaccio...
secondo la mia esperienza di punter lofter, questa ragazza mi sembra stronzetta sin dalle foto sul web, in quanto:
- non si degna di sorridere nemmeno al fotografo (figuriamoci se lo farà a te di persona);
- guarda in macchina con un atteggiamento "beh ? ...'zzo vuoi ?!?"
brrr... alla larga !
si,si alla larga da stà adrianna,almeno nel mio caso... sicuramente è una bella tipa,ma troppo s.....a.
dunque...un pò di mesi fà attirato dalla sua bellezza mi faccio convincere ad andare in camera.
questa in camera comincia a dirmi se volevo fare cim in maniera ossessionante,io ho risposto forse, vediamo,visto che per me il cim 50 euro extra è un furto(mia personale opinione) e non mi interessa.
alla fine vengo,ma non in bocca,visto che lo tiro fuori, questa adrianna comincia a farmi storie perchè non ho fatto cim, mi dice che visto che siamo stati 45 minuti in tutto allora vuole 90 euro.gli chiedo se stà scherzando o cosa,stà deficente non mi si mette a piangere...azz ho preso paura e gli ho detto ok, non c'è problema prenditi sti 20 euro,basta che non scendiamo con te che piangi, che magari non pensano che ti abbia fatto del male o cosa...
storia allucinante,ma vera purtroppo...da quella volta non la degno più di neanche uno sguardo