- Reaction score
- 72
ne avete un po' da leggere!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale Undici FKK ha scritto:ne avete un po' da leggere!![]()
![]()
![]()
roberto1964 ha scritto:Non ti preoccupare......leggere è un piacere........e BENVENUTO nel forum !!!
roberto1964 ha scritto:Ale Undici FKK ha scritto:ne avete un po' da leggere!![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare......leggere è un piacere........e BENVENUTO nel forum !!!
intinsi ha scritto:queste rece io me le stampo e me le leggo a letto !
grazie, Ale11 !
ilbancario ha scritto:roberto1964 ha scritto:Ale Undici FKK ha scritto:ne avete un po' da leggere!![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare......leggere è un piacere........e BENVENUTO nel forum !!!
Le rece sono le mie letture preferite...
Grazie Ale
Ilbancario
novellino ha scritto:mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............
ok ci sto ....allora siamo daccordo, poi sai che divertimento guardare la cleo all'opera ..........entratel ha scritto:novellino ha scritto:mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............![]()
![]()
![]()
Facciamo così la dividiamo ed io faccio solo jacuzzi![]()
Ale Undici FKK ha scritto:ne avete un po' da leggere!![]()
![]()
![]()
entratel ha scritto:novellino ha scritto:mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............![]()
![]()
![]()
ilbancario ha scritto:Vengo anch'io a guardare... E' una mia voglia fare da spettatore, ma non ho mai avuto occasione...entratel ha scritto:novellino ha scritto:mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............![]()
![]()
![]()
![]()
Ilbancario
ilbancario ha scritto:entratel ha scritto:novellino ha scritto:mi avete fatto venire voglia di fare la suite e di rifarmi cleo.............![]()
![]()
![]()
Vengo anch'io a guardare... E' una mia voglia fare da spettatore, ma non ho mai avuto occasione...
![]()
Ilbancario
Ma che siete diventati tutti GUARDONIintinsi ha scritto:ma le ragazze (alcune, almeno) entrano nella jacuzzi con i clienti ?
PS - vengo anch'io a fare lo spettatore pagante !
entratel ha scritto:Ma che siete diventati tutti GUARDONIintinsi ha scritto:ma le ragazze (alcune, almeno) entrano nella jacuzzi con i clienti ?
PS - vengo anch'io a fare lo spettatore pagante !![]()
Ok, tu Novellino con Cleo, io non sò con chi... e gli altri guardano.........a pagamento![]()
![]()
entratel ha scritto:Ma che siete diventati tutti GUARDONIintinsi ha scritto:ma le ragazze (alcune, almeno) entrano nella jacuzzi con i clienti ?
PS - vengo anch'io a fare lo spettatore pagante !![]()
Ok, tu Novellino con Cleo, io non sò con chi... e gli altri guardano.........a pagamento![]()
![]()
Ale Undici FKK ha scritto:In suite certo che fanno idro con i clienti!!![]()
e se le ragazze son d'accordo lo spettatore e' free![]()
![]()
intinsi ha scritto:eh beh non è poi così scontato che facciano l'idro coi clienti... al piano di sotto non lo fanno,Ale Undici FKK ha scritto:In suite certo che fanno idro con i clienti!!![]()
e se le ragazze son d'accordo lo spettatore e' free![]()
![]()
eppoi mi viene in mente ad es. una come Antonia...
ritiratasi l'anno scorso, il più bel fisico naturale mai visto in un fkk (forse anche fuori),
davvero bellissima ma diceva sempre
"non toccare lì... non metterti qui... questo non lo faccio !"
ecco, sono sicuro che LEI l'idro col cliente non lo farebbe...
eh beh non credo proprio che le ragazze siano favorevoli avere uno spettatore FREE...
secondo la loro mentalità, un cliente in più DEVE corrispondere ad un guadagno in più !
comunque, anche se per poter assistere allo spettacolo c'è da scucire (non il vecchio accappatoio),
io non mi tiro indietro...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.