- Reaction score
- 56
happyfish70 ha scritto:..
intanto indovinate un po che ora si è fatta.....quasi le due, mai fare progetti sull ora del ritorno.non riesco a staccare Magic da Natalia....., ti faccio spalare la neve!!!!!!!!finalmente si parte si fa per dire...con una grandissima euforia , che si protrarrà per molti giorni......torniamo a casa, nevica , ma le strade son pulite, meno male...........
ALLA PROSSIMA CARISSIMI AMICI...........
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ieri sono stato fino alle 8 di sera circa a Tolmezzo a trovare vecchi amici. Saluto e parto. Puntare verso sud o andare verso nord? Ci penso, ci ripenso: ho letto le previsioni, leggo i messaggi in autostrada; so di nevischio e neve debole tra il confine e Villach.
Vabbè, ci provo.
Intorno alle 9 passo il confine: nevica, non tanto, ma per terra inizia ad accumularsi... proseguirà? Quanto, come?
Faccio due conti: se entro all'Andiamo, tra cena e serata, prima delle 2-3 non esco.
A quel punto, faccio prevalere il cervello sul pisello e decido di fare inversione e tornare verso sud: il timore di rimanere "sepolto" sotto la neve ha prevalso.
Sono contento per voi che abbiate trovato la strada pulita, ma col senno di poi mi dico proprio peccato!
In effetti un sabato abbastanza tranquillo, senza troppi clienti, non mi sarebbe dispiaciuto...
Pazienza. In fondo, va bene anche così. Avrò modo di rifarmi, magari in una serata in cui ci saranno anche Ruby e Laura...