Discussione ANDIAMO - Villach

Ma Fav, sei un Admin ?!?

però, potevi anche dirmelo !!!
cosa fai il pigonolo?
comunque era solo un idea poi bisogna vedere se l' amministrazione è daccordo.
Potrebbe ro chudere e lasciare in evidenza il vecchio e noi aprirne due di nuovi,
Per i chiarimenti adesso si possono pure usare i pvt quindi non ci sono problemi.

la notte mi ha portato consiglio, che cosa ne pensate di questa proposta?
1) mantenere questo topic, così com'è per il libero cazzeggio, evitando il lavoro immane di andare ad estrapolare le "vecchie" recensioni;
2) Aprirne di nuovi per ogni girl di un certo rilievo, riportando qui il link della recensione;
3) In qualche caso, da subito, chi in passato ha recensito le più "presenti ed affermate", potrebbe andare a riprendere quanto scritto ed aprire un nuovo topic dedicato, magari comunicandolo qui per evitare doppioni e concomitanze. Esempio un affezionato di Valeria, scrive qui che si prende un paio di giorni di tempo e va alla ricerca delle sue recensioni sulla stessa, le posta nel nuovo topic e successivamente riporta il link in questo.

Attendo vostri commenti ...............

secondo me, divedendo il 3d in due o più sezioni,
l'aggiornamento quotidiano sull'Andiamo risulterebbe dispersivo,
ed impiegherebbe un maggior tempo di consultazione complessiva.

inoltre nella sezione "Austria" del forum non c'è solo l'Andiamo, ma vari altri locali (ed altri ne verranno... es. a fine anno),
quindi non mi sembra giusto "occupare" lo spazio dedicato ad altri locali, solo per l'Andiamo.

infine, questo è il 3d "storico" sull'Andiamo (aperto fin da prima dell'apertura del locale !),
e tutte le informazioni sul locale sono contenute in esso.
Ad es., un neofita sa che tutte le informazioni sull'Andiamo sono in un unico 3d: gli basta andare indietro nel tempo quanto vuole e leggere.

nella pratica delle cose, alla divisione in più 3d dell'andiamo, questo verrebbe immediatamente eliminato,
e lo "storico" del locale irrimediabilmente perso. Una grave perdita.

per cui, secondo me... continuiamo così che andiamo bene ! AVANTI TUTTA !! Rotta verso Villach !

sarei invece favorevole all'apertura di 3d dedicati alle singole ragazze
(rigorosamente TOP: Laura, Leona, Lilli, Valeria, Cleo ecc.),
purchè essi vengano collocati in un'apposita SOTTOCARTELLA "Andiamo - Villach" della sezione Austria,
per non togliere spazio agli altri locali di tale stato.

Che ne pensate ?

inoltre nella sezione "Austria" del forum non c'è solo l'Andiamo, ma vari altri locali (ed altri ne verranno... es. a fine anno),
quindi non mi sembra giusto "occupare" lo spazio dedicato ad altri locali, solo per l'Andiamo.

infine, questo è il 3d "storico" sull'Andiamo (aperto fin da prima dell'apertura del locale !),
Ad es., un neofita sa che tutte le informazioni sull'Andiamo sono in un unico 3d: gli basta andare indietro nel tempo quanto vuole e leggere.

nella pratica delle cose, alla divisione in più 3d dell'andiamo, questo verrebbe immediatamente eliminato,

per cui, secondo me... continuiamo così che andiamo bene ! AVANTI TUTTA !! Rotta verso Villach !

purchè essi vengano collocati in un'apposita SOTTOCARTELLA "Andiamo - Villach" della sezione Austria,

Che ne pensate ?

Quoto in pieno il la tua risp!!!!!

Valeu,Joker

Che ne pensate ?
Anche se brucia ammeterlo direi che quest' idea è migliore della mia :prankster2:

eheh dai Fav non te la prendere... :pardon:

bene, se siamo d'accordo si potrebbe chiedere all'Admin l'apertura, nella sezione Austria, di una sottocartella dal titolo ad es. "Andiamo - Villach: Ragazze".

una volta fatto, io mi prenoto come curatore del 3d dedicato a LEONA... :w00t: :w00t:

e tu Fav, Morena scommetto... :whistle3:

Ultima modifica:
Una decina di giorni fa',parlato con Lilli,la sorella di Leona,la quale mi ha confidato che non sa' se Leona tornera' a lavorare in loco.
Comunque non preoccupatevi,ci sono valide alternative all'altezza.:pleasantry: A proposito,l'ultima volta ho rivalutato le rumene,ci sono anche fra loro quelle che baciano alla grande,per me e' fondamentale,devo fare all'amore come con la mia donna.:on_the_quiet:

Una decina di giorni fa',parlato con Lilli,la sorella di Leona,la quale mi ha confidato che non sa' se Leona tornera' a lavorare in loco.
Non sono sorelle, è la storiella che raccontano a tutti, come già precisato in questo treand molto tempo fa:mda:

Beh puo essere anche Maria ma a me interessa la 5 misura...ne sai qualcosa Entra???
P.S cmq sono ioValeu,Joker

L'avevo capito :lol: L'ho testata sabato scorso (due settimane fa) . E' la "fidanzatina" di qualcuno che conosci .... è molto professionale, bacia bene, ottimo social-time, blow-job insalivato e a letto se vuoi fa anche la fidanzatina. Peccato, secondo me, per il silicone perchè non ne aveva bisogno ( era una terza). Erano tre mesi che mancava dal locale. Staziona sempre lato bulgaro vicino Lilli e Valeria. La noti comunque anche dalla lunga chioma naturale. Il tipo della "giunonica" per intendersi.
E' bello risentirti

L'avevo capito :lol: L'ho testata sabato scorso (due settimane fa) . E' la "fidanzatina" di qualcuno che conosci .... è molto professionale, bacia bene, ottimo social-time, blow-job insalivato e a letto se vuoi fa anche la fidanzatina. Peccato, secondo me, per il silicone perchè non ne aveva bisogno ( era una terza). Erano tre mesi che mancava dal locale. Staziona sempre lato bulgaro vicino Lilli e Valeria. La noti comunque anche dalla lunga chioma naturale. Il tipo della "giunonica" per intendersi.
E' bello risentirti

Grande Entra,preciso come sempre!!!!

Valeu,Joker

Recensione “romanzata”week end 2-4 marzo
Venerdì 2 Marzo
Dopo un viaggio molto tranquillo e apparentemente rapido per le tante cazzate sparate e lo scarso traffico arriviamo a Villach verso le 21,00 . Rapida sistemazione in Hotel e via di corsa verso l’Andiamo ( era prevista una sessione non troppo lunga vista la stanchezza già presente e la sveglia per il giorno dopo già puntata alle 7 per andare a sciare a Nassfeld )…..dove con molta sorpresa per essere un venerdì sera troviamo il parcheggio con veramente molti posti vuoti ( primi effetti della manovrina Monti ? ). Disbrigo del check-in con una cassiera attempata mai vista precedentemente , ma abbastanza cordiale. Svestizione/vestizione , doccia e ingresso nel locale che come si era evinto dal parcheggio risultava scarsamente affollato e poco fumoso. Sistemazione al bar per le prime consumazioni……e aimè…….angolo Bulgaro desolatamente scarno di Top per cui appena possibile mi sono fiondato (copyright…..“il Bancario”) nel porto sicuro di Valeria dove sono rimasto “alla fonda” per 1 ora e devo dire che se è possibile è stata ancora meglio delle altre 4-5 volte in cui ci sono stato nel passato (ultima timbrata nel Luglio del 2011) probabilmente dovuto al fatto che tutto si è svolto con molta calma , ma sempre con il livello che forse solo Lei garantisce sempre !!! Attendo i miei compari che nel frattempo erano impegnati in doppiette orarie (Karmen+Hillary…..ottimo giudizio) e (Agnes+Ela….ottimo giudizio) e osservando l’ambiente circostante e pensando già alla giornata di Domenica…punto una ragazza che personalmente non avevo mai visto neanche nella recente settimana bianca di Gennaio , alta 170 + tacchi d’ordinanza cm fisico statuario/atletico ( poco seno…..ma che culo e gambe !!! ) capelli alle spalle di colore castano/rossiccio (attenzione….poi saprò che ha in programma un extension…quindi la lunghezza potrebbe variare ) che staziona spesso “nuda e cruda” nella fila di mezzo dei divanetti fra il cinema e il ristorante. La segno in Agenda….attendo gli amici….un po’ di cazzate con qualche ragazza e via in Hotel.

Ultima modifica:
Domenica 4 Marzo
Dopo una mattinata trascorsa a Velden sul lago con apertivo e pranzo….arriviamo all’Andiamo verso le 14,30 e il locale si presenta ancora più vuoto del Venerdì sera , ma andrà riempendosi progressivamente fino alle 19,00 per poi stabilizzarsi e risvuotarsi quasi completamente verso le 23,30. Una premessa: chi mi conosce dentro al locale o nel forum sa bene della mia convinta predilezione per il ceppo Bulgaro da dove ho “svicolato” con alterne fortune…non più di 3-4 volte nei miei circa 20 ingressi. Era già un po’ che mi ero ripromesso di farmi “vampirizzare” dalle Draculine….e la giornata mi sembrava propizia per il passaggio della frontiera Bulgaro::::>Romena…..e allora perché non iniziare da una delle Top (almeno come servizio offerto) e cioè la Cleo che fortunatamente si avvicina al mio gruppo…sfila gli occhiali al mio amico……li indossa e dice “chi vuole farsi fare un bel pompino da una sexy segretaria con venuta sugli occhiali” ? (mimando il tutto con mano e lingua). In pratica non gli lascio finire neanche la frase che siamo già sulle scale con i succitati occhiali . Ebbene appena entrati in camera mi appoggia al muro e mi spompina in maniera molto vorace con sputazzamenti vari e leccata di gioielli per almeno 10 minuti e poi mi dice“ora tocca a te darti da fare”….cosa che ricambio molto volentieri. Successive 3 classiche posizioni mission/smorza/pecos con venuta nel gommino (ho avuto rispetto per gli occhiali del mio amico ). E alla fine della “seduta” 10 minuti di social time dove mi ha fatto ridere parecchio . Complimenti alla Cleo !!!!….. La fama e le tante medaglie guadagnate “sul campo” sono davvero meritate !!! Nel frattempo i miei amici si intrattenevano con Ribana – rumena (sufficiente) Daisy-bulgara (ottima per chi cerca GFE) Katja-bugara (discreta…piùper la bellezza che per il servizio) Luana-rumena (ottima…….ha “macellato” il mio amico in 10 minuti ) Hillary-rumena (ottima e più carina con l’extension dei capelli ) Maria-bulgara (sempre ottima…poi ora che è dimagrita sembra tutte tette !!! ) Appena ritornato in forze vado in cerca della girl che avevo individuato venerdì sera e la ritrovo nel solito posto….mi avvicino….mi sorride….e si presenta come Rachel-rumena…..ci sediamo e facciamo 4 chiacchere di reciproco studio….dove tra l’altro mi dice che lavora all’Andiamo da poche settimane , ma che si trova molto bene . Beviamo qualcosa e dopo 10-15 minuti…IO gli chiedo di salire ( apprezzo molto se non è la ragazza a chiedermelo ). In camera devo dire che il suo lavoro lo sa fare bene , ma ho avuto la sensazione di una potenza inespressa , cioè forse l’aspetto ( che è parecchio aggressivo ) mi ha creato esagerate aspettative per una prestazione un po’ più hard !!! Tornato in pista vado a bere qualcosina con il mio amico che si stava intrattenendo con Hillary….in attesa di fare una nuova doppietta in stanza con Raluca che io non avevo mai visto e devo dire che è veramente degna di nota anche se il mio compagno l’ha definita nell’ora in cui l’ha testata un po’acerba , ma che si è fatta diligentemente guidare dalla compagna tecnicamente più esperta. Rimasto solo mi metto sui divanetti nella zona fra il cinema e il ristorante e vedo arrivare un altro compare con Giselle – rumena con cui aveva passato l’ultima ora e mezza della sua vita (la ragazza è molto…molto carina….la prestazione è discreta , ma mi sembra che soffra un po’ la“professione”). E mentre parliamo…parliamo ….parliamo….davanti a noi c’è sempre Rachel che balla….e un po’ perché volevo sciogliere in maniera definitiva le mie riserve su di Lei e un po’ perché nel frattempo l’aveva testata un altro mio amico rimanendone pienamente soddisfatto…..mi decido e la porto su…e salendo le scale mi dice che è la prima volta che un cliente la porta su 2 volte nella stessa giornata…..e forse un po’ per questo……e forse perché gli sono particolarmente simpatico
J(bugia !!!)…ha sfoderato una prestazione perfettamente in linea con il suo aspetto esteriore…..e cioè parecchio aggressiva…con ottima pompa con leccata di annessi e connessi….69……poi a pecora dove si può apprezzare oltre alle sue belle natiche la sua schiena “tirata come una pelle di tamburo”…..missionaria conclusiva dove bacia e si lascia baciare.Posso sbagliarmi , ma ho la sensazione che se la ragazza manterrà le premesse possa diventare in parte per la sua fisicità e in parte per le sue capacità unaTop !!! Sono le 24,00 e rimaniamo sui divanetti con Rachel , Giselle e la brasiliana Alessandra (molto educata e simpatica ) fino alla chiusura…..poi baci…abbracci e saluti di rito!!!
Alla prossima……..

Ultima modifica:
Indietro
Alto