Discussione ANDIAMO - Villach

forse l'obiettivo e' un altro come comprare un attivita' a Varna o degli appartamenti come investimento per poi metterli in affitto..
Come tutte e molte altre in passato. Però molte falliscono come attività e/o ritornano. Forse vuole farsi una vita nornale ( anche se la vedo dura), In ogni caso morto un papa , se ne fa un'altro...

Come Valeria,anche la Cleo,mi ha detto che l'anno prossimo vuole smettere.Io ho i miei dubbi quando si e' abituati al guadagno veloce e facile,penso sia dura smettere,e essendo ancora giovani potrebbero incrementare i loro guadagni ancora per qualche anno.Penso che guadagnino di piu' affittando la loro p.....a che appartamenti.Poi condivido,morto un papa se ne fa' un'altro e magari anche migliore del precedente.Le f...e sono tante milioni di milioni e l'andiamo vuol dire qualita'.:preved:

come si dice morto un papa se ne fa un altro..... tanto per quante ne girano la ne verra' fuori un altra tipo lei....

Sinceramente temo proprio di no,
di veline-missili RUMENE ce ne saranno a migliaia, anche molto belle,
ma trovarne anche una sola che fornisca la prestazione di Valeria... la vedo dura.

la vecchia guardia è sempre la migliore.

si ritira la vecchia guardia (tutte TOP) proprio quando apre la concorrenza?
LAURA
LEONA
VALERIA
CLEO
:help::help::help::help::help:

beh, sai com'è... mettiti nei loro panni...
a volte una persona sente di aver dato tutto...
la vecchia guardia ha una certa età, ormai...
ed a quel punto, trasferirsi, cambiare residenza, mettersi a ricominciare da zero...
quando ormai col vecchio lavoro avevi raggiunto una posizione importante, adesso non ti conosce nessuno...
la concorrenza è numerosa, giovane, agguerrita... a te invece mancano le forze...
vien voglia di ritirarsi.

Intinsi,mi sembri un po' innamorato della Valeria,e' vero che e' bella e brava,e per questo ci sono salito piu' volte,ma senza pericolo di smentita ti posso assicurare che ce ne sono altre altrettanto valide,provare per credere.:on_the_quiet:

Purtroppo la direzione vuole mandare a casa altre 20 ragazze della vecchia guardia entro la fine del mese.
Io penso che sia una stronzata disumana,molti di noi sono affezionati ad alcune di loro e vedere completamente facce nuove potrebbe anche non fare piacere.
Anche perchè poi a volte ad un maggior livello qualitativo non corrisponde un tasso tecnico adeguato.
Mi domando ad esempio con che coraggio potrebbero mandare a casa una come Annette che in questi anni si è fatta carico di tante persone portatrici di handicap,o di persone anziane che amano farsi coccolare dalla sua gentilezza.
Io sono per un giusto mix tra anziane e nuove,caccino via piuttosto le maleducate visto che ce ne sono tante anche fra le new entry.

Purtroppo la direzione vuole mandare a casa altre 20 ragazze della vecchia guardia entro la fine del mese.
Io penso che sia una stronzata disumana,molti di noi sono affezionati ad alcune di loro e vedere completamente facce nuove potrebbe anche non fare piacere.
Anche perchè poi a volte ad un maggior livello qualitativo non corrisponde un tasso tecnico adeguato.
Mi domando ad esempio con che coraggio potrebbero mandare a casa una come Annette che in questi anni si è fatta carico di tante persone portatrici di handicap,o di persone anziane che amano farsi coccolare dalla sua gentilezza.
Io sono per un giusto mix tra anziane e nuove,caccino via piuttosto le maleducate visto che ce ne sono tante anche fra le new entry.
Questa poi, mi sembra strano, metti che poi vadano in massa al Paradise, sai quanti clienti perde l' andiamo?.
Comunque chi vivrà vedrà.

Questa poi, mi sembra strano, metti che poi vadano in massa al Paradise, sai quanti clienti perde l' andiamo?.
Comunque chi vivrà vedrà.

Ciao Favola,l'intenzione è quella ........spero onestamente che ci ripensino visto che tanti di noi hanno le loro preferite e magari fanno tanti km(io 1000 tra a/r) proprio per incontrarle.

Io penso che sia una stronzata disumana,molti di noi sono affezionati ad alcune di loro e vedere completamente facce nuove potrebbe anche non fare piacere..
mah, avranno le loro ragioni, peró mi sembra una decisone un po' forzata e non in linea con la " fidelizzazione" che hanno creato. Certo che se va via Rita un pó mi spiace....

Intinsi,mi sembri un po' innamorato della Valeria,e' vero che e' bella e brava,e per questo ci sono salito piu' volte,ma senza pericolo di smentita ti posso assicurare che ce ne sono altre altrettanto valide,provare per credere.:on_the_quiet:

beh innamorato di Valeria no di certo (se la tira poco),
ma quanto a prestazione, meglio Valeria di 100 rumene !!

Scusa una domanda Roberto, e non pensate che sono genovese, ma solo curioso, quando hai offerto da bere alla girl, come funzziona? Paghi quello che consuma tipo lap o va a fondo perso come le altre consumanzioni dei clienti?

Figurati Mise......la tipa ha bevuto una Red Bull con succo d'arancia = 5 € sull'orologino....da pagare all'uscita !!!

Favola....si dice il peccato , ma non il peccatore !!! Magari te lo dirò personalmente se ci incroceremo nel locale....., ma non mi sembra corretto rivelarlo sul Forum (non si sa mai chi possa leggere !!!). Ma ti garantisco che è quello che sembra abbiano intenzione di fare......forse per prendere un vantaggio in fatto di "bellezze" sulla futura concorrenza stracittadina !!! Ti dirò di più....mi ha anche rivelato che in seguito alle nostre mail di protesta sull'atteggiamento delle ragazze sono state fatte varie riunioni al proposito con la minaccia di cacciare chi non si comporti in maniera educata nell'approccio con i clienti. Inoltre.....è questo è facile da immaginare......ci sono almeno 100 ragazze in stand-by pronte a subentrare (sembra che ricevano parecchi "curricula" al giorno di ragazze disponibili a lavorare da subito nel locale)

Ultima modifica:
facciamo che sia il milione e sicuro ha comprato una casa e la macchina;
poi puo' vivere con uno stipendio di 2000 euro al mese per i prossimi 40 anni che in Bulgaria son soldoni;
cmq non penso sia riuscita a risparmiare cosi tanto, forse l'obiettivo e' un altro come comprare un attivita' a Varna o degli appartamenti come investimento per poi metterli in affitto..

Sempre se non mi ha preso per il culo ( ma vedo che la notizia del "pensionamento nel 2013" è confermata da chi la conosce bene ) mi ha anche detto che La sua intenzione è di vivere.......ne in Bulgaria........ne in Austria....... ,ma in una bella città del centro Italia.......e di studiare !!!

Ultima modifica:
Favola....si dice il peccato , ma non il peccatore !!! Magari te lo dirò personalmente se ci incroceremo nel locale....., ma non mi sembra corretto rivelarlo sul Forum (non si sa mai chi possa leggere !!!). Ma ti garantisco che è quello che sembra abbiano intenzione di fare......forse per prendere un vantaggio in fatto di "bellezze" sulla futura concorrenza stracittadina !!! Ti dirò di più....mi ha anche rivelato che in seguito alle nostre mail di protesta sull'atteggiamento delle ragazze sono state fatte varie riunioni al proposito con la minaccia di cacciare chi non si comporti in maniera educata nell'approccio con i clienti. Inoltre.....è questo è facile da immaginare......ci sono almeno 100 ragazze in stand-by pronte a subentrare (sembra che ricevano parecchi "curricula" al giorno di ragazze disponibili a lavorare da subito nel locale)

Alla faccia di quante zoccole ci sono al mondo...

Beh almeno le osservazioni fatte via mail hanno avuto successo.

Per tutto il resto, del cambio delle girls credo che sia una cosa naturale anche per le stesse ragazze; dopo aver preso 1 MILIONE di volatili avranno anche voglia di smettere... o di cambiare voliera.....

Indietro
Alto