Discussione ANDIAMO - Villach

forse la direzione lo fa proprio per quello vedendo le ragazze che stanno sempre per lo piu con le stesse persone e quindi per non farle fidelizzare troppo.... chissa'
Sì può anche essere il rovescio della medaglia, però per esperienza in questo locali girano tante di quelle voci che l'attendibilità è spesso discutibile

Sempre se non mi ha preso per il culo ( ma vedo che la notizia del "pensionamento nel 2013" è confermata da chi la conosce bene ) mi ha anche detto che La sua intenzione è di vivere.......ne in Bulgaria........ne in Austria....... ,ma in una bella città del centro Italia.......e di studiare !!!

Mah io le consiglierei di iscriversi all'universita' in lingue,ne uscirebbe con 110 e lode,con piena soddisfazione dei docenti.:prankster2:

Visto che a quanto sembra,ci leggono anche i responsabili dell'andiamo,consiglierei nelle prossime riunioni di richiamare certe ragazze che si avvicinano e chiedono 2 euro per giocare alle macchinette o per farsi offrire le redbull,,e guarda caso sono rumene.

Favola....si dice il peccato , ma non il peccatore !!! Magari te lo dirò personalmente se ci incroceremo nel locale....., ma non mi sembra corretto rivelarlo sul Forum (non si sa mai chi possa leggere !!!). Ma ti garantisco che è quello che sembra abbiano intenzione di fare......forse per prendere un vantaggio in fatto di "bellezze" sulla futura concorrenza stracittadina !!! Ti dirò di più....mi ha anche rivelato che in seguito alle nostre mail di protesta sull'atteggiamento delle ragazze sono state fatte varie riunioni al proposito con la minaccia di cacciare chi non si comporti in maniera educata nell'approccio con i clienti. Inoltre.....è questo è facile da immaginare......ci sono almeno 100 ragazze in stand-by pronte a subentrare (sembra che ricevano parecchi "curricula" al giorno di ragazze disponibili a lavorare da subito nel locale)

Si non intendevo il nome figurati, volevo solo se arrivava dalle girl o da qualche dipendente.

So anch' io che dopo le mail di protesto hanno rotto parecchio e forse non hanno capito del tutto le mail, visto che hanno vietato l' aprocio al cinema.
Invece noi volevamk un approcio meno invadente.

Visto che a quanto sembra,ci leggono anche i responsabili dell'andiamo,consiglierei nelle prossime riunioni di richiamare certe ragazze che si avvicinano e chiedono 2 euro per giocare alle macchinette o per farsi offrire le redbull,,e guarda caso sono rumene.

Hai ragione!!!
Ma il problema non è che le girls chiedono i 2€ da mettere nella macchinetta, è capire dove li dobbiamo tenere noi... se spesso giriamo senza accappppatttttoiooooo...

:lol:

Si non intendevo il nome figurati, volevo solo se arrivava dalle girl o da qualche dipendente.

So anch' io che dopo le mail di protesto hanno rotto parecchio e forse non hanno capito del tutto le mail, visto che hanno vietato l' aprocio al cinema.
Invece noi volevamk un approcio meno invadente.

Favola......le indiscrezioni arrivano da una girl !!!
Ho notato anch'io sia venerdi che domenica che il cinema era praticamente disertato dalle ragazze !!!

Ultima modifica:
ma son fuori?!? adesso devo chiedere io che vengano a farmi i pompini al cinema?
e' troppo bello far numeri in compagnia..hehehe

ma quando mai?hahaha c'era chi aveva fatto il cinema il suo terreno di battaglia, ho anche scopato al cinema, anzi fan piu' le maiale per farsi vedere anche loro, come dire, vendono il prodotto..

Questa rece è un tentativo di rimediare ad un danno.
Poco tempo fa il pc mi è andato a puttane ed ora sto tentando di rimediare al misfatto.
Avevo preparato una rece lunga 6 pagine ma purtroppo tutto è andato perduto.

“Chi si ferma è perduto”, qualcuno diceva.
Ed infatti sono qui a rimediare al danno.
Cercherò di fare una recensione di riparazione.
Mi limiterò a recensire le due ragazze nuove che ho chiavato in questa occasione. In questa puntata ho scopato, in ordine cronologico, JULIANNA-NATALIA-WIKY-JULIANNA.
Cercherò di fare un breve riassunto delle esperienze avute, se non altro per correttezza verso i punter che leggono e che hanno sete di sapere.
JULIANNA
Ragazza già trombata da alabai tempo addietro. Il nostro eroe si era trovato sdraiato sul bancone del macellaio come un galletto a cui stanno per mozzare il collo.
Non entrerò nei dettagli perchè non ho voglia di scrivere nuovamente una recensione, sopratutto dopo aver perso 6 pagine di recensione.
JULIANNA è in assoluto una delle migliori scopate fatte dentro l’ANDIAMO. Ai piani bassi del locale si mostra simpatica, affabile. In camera sa alternare l’aggressività del felino alla complicità e alla dolcezza di una geisha. Mi ha leccato ovunque, ha uno spirito di iniziativa che raramente si incontra in una ragazza pay.
Quando viene sopra non si limita a fare su e giù come fanno tutte. No, lei balla sopra il cazzo, lo prende tutto e poi ondeggia sopra di te.
Dirò solo che mi sono trovato così bene con lei che ho fatto un doppio giro: uno ad inizio giornata ed uno a fine giornata.
Se tornerò là dentro, lei sarà una delle prime della lista.

NATALIA
Anche qui ci sarebbero pagine e pagine da raccontare.
Incrocio il suo sguardo mentre sono sui divanetti. Rido, lei mi guarda ed io sorrido.
Mi indica, si indica, indica il piano superiore.
Continuo a ridere mentre la guardo.
Mi raggiunge, viene sopra di me.
-“ Perchè ridi?”
Non rispondo, la accarezzo e scambiamo qualche chiacchera.
-“ Mi piacciono le ragazze more e mi piace baciare”
-“ Io sono mora. Mi piace baciare anche a me, ma non con metri di lingua fino in gola. Bacio giocando con la punta. Devi essere dolce carino e romantico”

In camera si rileva una ventosa. Si attacca e non si stacca. Mi bacia e rimane attaccata. Non mi invade la bocca, come aveva annunciato. Gioca di punta, ma rimane sul pezzo.
Si meraviglia anche lei dell’eccitazione che mi ha creato.
L’ho scopata in tutte le posizioni in cui avevo voglia. Si è sgrillettata davanti a me.
Sono stato molto bene con lei ed anche lei merita una ulteriore visita di controllo.

WIKY
Ragazza già nota e già recensita.
Non mi dilungherò per le ragioni già citate.
La trovo molto in forma, più magra del solito. Guardandola da vicino noto qualcosa di diverso in lei, la vedo più adulta. Indossa la calza nera solo su una gamba, come un nastro che si avvolge lungo la gamba e lascia scoperti lembi di pelle nuda.
Lei è bellissima e mi colpisce. In camera si crea però meno feeling della volta scorsa nonostante lei comunque mi offra una prestazione più che degna. Bacia senza sbilanciarsi, me lo succhia e scopiamo in diverse posizioni. L’atteggiamento però non è quello della volta scorsa.
La trovo più assente, silenziosa. Non si sbilancia, forse ha bevuto un po’.
Guardandola è forse tra le ragazze che più mi colpisce però questa volta le cose non sono andate in modo ottimale sebbene lei abbia offerto una prestazione più che sufficiente.
Chissà, forse certi feeling si creano solo di rado e non bisogna abituarsi troppo bene. Forse invece era una giornata meno ottimale del solito.
Di sicuro è una ragazza che mi colpisce molto per la sua bellezza e il suo modo di fare.
Credo che le offrirò un’altra possibilità, se non altro per le emozioni che mi crea.
Finora me la sono fatta due volte solo e questa è stata sicuramente la volta in cui mi sono trovato meno bene con lei.

In definitiva mi scuso per la recensione striminzita però ci tengo a sottolineare che a causa di problemi tecnici con il pc ho perso una bella rece che mi era costata tempo ed energie e sinceramente non ho avuto voglia di rimettermi sotto per produrre qualcosa di simile.

Non mancherò comunque di recensire le prossime avventure.

Bella recensione Punter,fra l'altro per me ed i miei amici sono tutte novità assolute.
Martedì 20 faccio un a/r in giornata da 1000 km esatti,non mancherò di far incursione nel tuo giardinetto.
Io come descritto nell'ultima uscita non posso far altro che suggerire Rachel,uno dei più bei fisici dell'andiamo unito ad una grandissima esperienza;il mio compagno di merende invece ha letteralmente perso la testa per Hillary che sembra essere una delle migliori sukkiamembri dell'Andiamo.

NATALIA
Anche qui ci sarebbero pagine e pagine da raccontare........

comunicazione per tutti gli amanti di questa bellissima ragazza : sara' li fino al 9 aprile suo ultimo giorno ,per poi tornare a suo dire l'11 maggio.per cui affrettatevi ...venghino signori venghino:yess::preved:.p.s. poverina mi ha detto che prende ogni giorno anticoncezionali per paura di preservativi rotti.......,ma non le faranno male?:shok::sorry:

comunicazione per tutti gli amanti di questa bellissima ragazza : sara' li fino al 9 aprile suo ultimo giorno ,per poi tornare a suo dire l'11 maggio.per cui affrettatevi ...venghino signori venghino:yess::preved:.p.s. poverina mi ha detto che prende ogni giorno anticoncezionali per paura di preservativi rotti.......,ma non le faranno male?:shok::sorry:

Prenderà una normale pillola come fanno tutte...
No?

Indietro
Alto