Questa rece è un tentativo di rimediare ad un danno.
Poco tempo fa il pc mi è andato a puttane ed ora sto tentando di rimediare al misfatto.
Avevo preparato una rece lunga 6 pagine ma purtroppo tutto è andato perduto.
“Chi si ferma è perduto”, qualcuno diceva.
Ed infatti sono qui a rimediare al danno.
Cercherò di fare una recensione di riparazione.
Mi limiterò a recensire le due ragazze nuove che ho chiavato in questa occasione. In questa puntata ho scopato, in ordine cronologico, JULIANNA-NATALIA-WIKY-JULIANNA.
Cercherò di fare un breve riassunto delle esperienze avute, se non altro per correttezza verso i punter che leggono e che hanno sete di sapere.
JULIANNA
Ragazza già trombata da alabai tempo addietro. Il nostro eroe si era trovato sdraiato sul bancone del macellaio come un galletto a cui stanno per mozzare il collo.
Non entrerò nei dettagli perchè non ho voglia di scrivere nuovamente una recensione, sopratutto dopo aver perso 6 pagine di recensione.
JULIANNA è in assoluto una delle migliori scopate fatte dentro l’ANDIAMO. Ai piani bassi del locale si mostra simpatica, affabile. In camera sa alternare l’aggressività del felino alla complicità e alla dolcezza di una geisha. Mi ha leccato ovunque, ha uno spirito di iniziativa che raramente si incontra in una ragazza pay.
Quando viene sopra non si limita a fare su e giù come fanno tutte. No, lei balla sopra il cazzo, lo prende tutto e poi ondeggia sopra di te.
Dirò solo che mi sono trovato così bene con lei che ho fatto un doppio giro: uno ad inizio giornata ed uno a fine giornata.
Se tornerò là dentro, lei sarà una delle prime della lista.
NATALIA
Anche qui ci sarebbero pagine e pagine da raccontare.
Incrocio il suo sguardo mentre sono sui divanetti. Rido, lei mi guarda ed io sorrido.
Mi indica, si indica, indica il piano superiore.
Continuo a ridere mentre la guardo.
Mi raggiunge, viene sopra di me.
-“ Perchè ridi?”
Non rispondo, la accarezzo e scambiamo qualche chiacchera.
-“ Mi piacciono le ragazze more e mi piace baciare”
-“ Io sono mora. Mi piace baciare anche a me, ma non con metri di lingua fino in gola. Bacio giocando con la punta. Devi essere dolce carino e romantico”
In camera si rileva una ventosa. Si attacca e non si stacca. Mi bacia e rimane attaccata. Non mi invade la bocca, come aveva annunciato. Gioca di punta, ma rimane sul pezzo.
Si meraviglia anche lei dell’eccitazione che mi ha creato.
L’ho scopata in tutte le posizioni in cui avevo voglia. Si è sgrillettata davanti a me.
Sono stato molto bene con lei ed anche lei merita una ulteriore visita di controllo.
WIKY
Ragazza già nota e già recensita.
Non mi dilungherò per le ragioni già citate.
La trovo molto in forma, più magra del solito. Guardandola da vicino noto qualcosa di diverso in lei, la vedo più adulta. Indossa la calza nera solo su una gamba, come un nastro che si avvolge lungo la gamba e lascia scoperti lembi di pelle nuda.
Lei è bellissima e mi colpisce. In camera si crea però meno feeling della volta scorsa nonostante lei comunque mi offra una prestazione più che degna. Bacia senza sbilanciarsi, me lo succhia e scopiamo in diverse posizioni. L’atteggiamento però non è quello della volta scorsa.
La trovo più assente, silenziosa. Non si sbilancia, forse ha bevuto un po’.
Guardandola è forse tra le ragazze che più mi colpisce però questa volta le cose non sono andate in modo ottimale sebbene lei abbia offerto una prestazione più che sufficiente.
Chissà, forse certi feeling si creano solo di rado e non bisogna abituarsi troppo bene. Forse invece era una giornata meno ottimale del solito.
Di sicuro è una ragazza che mi colpisce molto per la sua bellezza e il suo modo di fare.
Credo che le offrirò un’altra possibilità, se non altro per le emozioni che mi crea.
Finora me la sono fatta due volte solo e questa è stata sicuramente la volta in cui mi sono trovato meno bene con lei.
In definitiva mi scuso per la recensione striminzita però ci tengo a sottolineare che a causa di problemi tecnici con il pc ho perso una bella rece che mi era costata tempo ed energie e sinceramente non ho avuto voglia di rimettermi sotto per produrre qualcosa di simile.
Non mancherò comunque di recensire le prossime avventure.