Discussione ANDIAMO - Villach

Valeria è stata opzionata tutto il giorno da uno.
L'ho incrociata tardi, ma era presa molto male... e se n'è andata a nanna.
Simona mi ha sorpreso veramente....era da un po' che la puntavo...è nata una bella intesa ed è stata veramente una bella battaglia!!!
Ovvio che se uno è allergico al silicone è meglio che ne stia lontano...
La delusione invece è stata Karmen...niente di tragico...solo pensavo di divertirmi di più.

Ilbancario

In effetti con Simona sembra di stare in piena "Silicon Valley", però ne vale la pena...

la foto era di febbraio, stessa fonte dice che i lavori sono ripresi e che in cantiere lavorano a tre turni 24/24

sticaz... di febbraio ?!? un mese fa !

vista la foto, per ora al massimo avranno costruito la CANTINA...

qui il nuovo fkk ce lo scordiamo non solo per il 2012, ma pure per tutto il 2013, e buona parte del 2014 !

se tutto va bene,
siamo rovinati.

non siate così pessimisti... in austria si lavora, mica siamo nella nostra povera italia.............

Appena rientrato dall'ennesima trasferta...
pochissimi clienti e poche ragazze, ce ne sono parecchie ammalate che marcano visita, e comunque anche tra le presenti ce ne sono di acciaccate.
Segnalo al volo il rientro di Alicia, la rossa ungherese tatuata, dopo 6 mesi di GT a Vienna. Dovrebbe rimanere circa 3 settimane.
Per il resto nell'angolo bulgaro Anita, Simona, Dani, Helena. Tantissime le rumene, ma tranquille.
Il tavolino vicino la cantinetta dei vini è praticamente sempre occupato dalla proprietà, che tiene d'occhio al situazione in sala...lo segnalo perché era sempre il mio posto preferito, ma oramai inutilizzabile.
Testate Karmen e Simona. Nessun feeling con la prima, mentre con Simona si sono accese le polveri è ho passato una gran bella serata!

Ilbancario

Anch'io mi trovo, da sempre, benissimo con Simona! E' una delle più valide ragazze, concede tutto, fk profondo, fingering, ottimo bbj con splendidi movimenti ondulatori del capo e ben insalivato... insomma una grande. E sono lieto che anche Dani sia rientrata. Chissà non riesca a beccarla tra un po', speriamo, che non se ne sia già ritornata a casa per quando salirò.

Anch'io mi trovo, da sempre, benissimo con Simona! E' una delle più valide ragazze, concede tutto, fk profondo, fingering, ottimo bbj con splendidi movimenti ondulatori del capo e ben insalivato... insomma una grande. E sono lieto che anche Dani sia rientrata. Chissà non riesca a beccarla tra un po', speriamo, che non se ne sia già ritornata a casa per quando salirò.

Eh, si! confermo tutte le sigle....in più ho aggiunto un cim di pregevole fattura ed un gustosissimo daty. Ma anche il social time è stato molto gradevole. E' entrata immediatamente nel mio personalissimo podio tra le ragazze dall'Andiamo.

Ilbancario

Eh, si! confermo tutte le sigle....in più ho aggiunto un cim di pregevole fattura ed un gustosissimo daty. Ma anche il social time è stato molto gradevole. E' entrata immediatamente nel mio personalissimo podio tra le ragazze dall'Andiamo.

Ilbancario
Strano ma vero non só chi sia ne simona ne dani
Devo rimediare,chiede a Google

Strano ma vero non só chi sia ne simona ne dani
Devo rimediare,chiede a Google

Simona la riconosci perchè è bionda platino con due labbroni siliconati esagerati e le tette altrettanto. Staziona sempre nell'angolo delle bulgare, al pari di Dani, che invece è più longilinea ma con due belle pere naturali, castana capelli lunghi e lisci.

Ilbancario

se qualcuno di voi ha un programma una trasferta questo sabato 24/3 batta un colpo............[/QUOTE

("E 'l duca lui: "Caron, non ti crucciare:
vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare".)

Ciao happy,
ti scrivo dal mio oltretomba per dirti che sarò presente in forma virtuale
nei panni di Caronte:
traghetterò alcune anime (novellino e wonderpunter) in quel di Villach,
poi me ne vado per i cazzi miei...
Ma ci saranno fiumi di corroborante di Montalcino
per salutare i vecchi amici!!!
Siete tutti invitati!!!
Ti farò sapere...

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Carissimo,
quando vedrai la mia dolce Venere di...rimmel,
cantale questa canzone da parte mia...

http://www.youtube.com/watch?v=EktefytV_ZE&NR=1

P.S: immagini e parole nel video sono volute...
Qualcosa rimane, tra le pagine bianche e le pagine scure...
...ma l'unica foto che ho di lei
é un'immagine in cui sorride
ma non mi guarda.

Dette da me le stesse parole non avrebbero lo stesso senso...soprattutto a lei.
L'ho rivista lunedì, dopo parecchio tempo, per questo ti ho scritto che è in splendida forma.
Buon divertimento per sabato, ma su questo ho pochi dubbi, anche se alla fine temo non riuscirai a toglierti quel retrogusto leggermente amaro quando si chiuderà la porta a vetri alle tue spalle...o forse non ho capito e mi sto sbagliando.

Ilbancario

Dette da me le stesse parole non avrebbero lo stesso senso...soprattutto a lei.
L'ho rivista lunedì, dopo parecchio tempo, per questo ti ho scritto che è in splendida forma.
Buon divertimento per sabato, ma su questo ho pochi dubbi, anche se alla fine temo non riuscirai a toglierti quel retrogusto leggermente amaro quando si chiuderà la porta a vetri alle tue spalle...o forse non ho capito e mi sto sbagliando.

Ilbancario

Penso che anche dette da me a lei, non avrebbero un senso...per lei.
Grazie comunque per l'nformazione!!!
E' proprio perchè non sopporto più quel retrogusto piuttosto amaro,
che ho deciso di darci un taglio...

Indietro
Alto