Discussione ANDIAMO - Villach

@il bancario
Personalmente all'Andiamo ci vado perchè sono fidelizzato ad alcune ragazze (beh, una in particolare...:lol:),

idem x il sottoscritto,

@favola
la cassiera mora, ingrid,con mè è molto gentile, mi stà più sulle balle l' ungherese vecchiarda.

allora vanno a simpatia,con me è il contrario,gentile l' ungherese e scontrosa stà ingrid,non la posso proprio digerire...

@entratel
Per Sabato divertiti, io stavo facendo un pensiero all'Atlantis...

grazie,buon entratel...fai bene,cambiare meta ogni tanto non può che far bene.
se vai divertiti anche tu...

Ultima modifica:
@favola
la cassiera mora, ingrid,con mè è molto gentile, mi stà più sulle balle l' ungherese vecchiarda.

allora vanno a simpatia,con me è il contrario,gentile l' ungherese e scontrosa stà ingrid,non la posso digerire con quella spocchia

@entratel

Di cassiere ne conosco 4 e nessuna per nome:
La mora è sempre gentile anche con me.
La bionda più in carne è quella che l'anno scorso saltava come un grillo quando in 2 giorni consecutivi è uscito lo stesso numero di armadietto e sembrava che avesse vinto al lotto.
La bionda più magra mi ha abbaiato dietro come un cane quando le ho chiesto se potevo portare con me un'amica che vorrebbe entrare come cliente.
La castana più giovane secondo me è la migliore. Simpatica, parla un ottimo italiano, e fisicamente potrebbe permettersi di lavorare anche all'interno, portando via parecchi clienti alle altre...

Ilbancario

Di cassiere ne conosco 4 e nessuna per nome:
La mora è sempre gentile anche con me.
Credo vada a pelle
La bionda più in carne è quella che l'anno scorso saltava come un grillo quando in 2 giorni consecutivi è uscito lo stesso numero di armadietto e sembrava che avesse vinto al lotto.
Si me la ero quasi dimenticata è un pezzo che non la vedo, la stronza mi chiese la mancia per avermi restituito la patente trovata nell' armadietto causa quel problema dello spazio condiviso.

La bionda più magra mi ha abbaiato dietro come un cane quando le ho chiesto se potevo portare con me un'amica che vorrebbe entrare come cliente.
si in effetti raccontacela pure a noi.
Con questa ogni volta mi dimentico di prendere l' attrezzatura

La castana più giovane secondo me è la migliore. Simpatica, parla un ottimo italiano, e fisicamente potrebbe permettersi di lavorare anche all'interno, portando via parecchi clienti alle altre...
Parla italiano perhè è italiana, a me all' inizio mi scambiava per crucco.
Concordo in tutto io è la prima che mi farei entrando li dentro, solo che è fidanzata con un dipendente del locale, credo uno della security...
Fai tu se conviene provarci per vedere se è vero.

La castana più giovane secondo me è la migliore. Simpatica, parla un ottimo italiano, e fisicamente potrebbe permettersi di lavorare anche all'interno, portando via parecchi clienti alle altre...Ilbancario
é simpatica, sveglia, gentile ed soprattutto non è quel rottweiler di quella che c'è nel pomeriggio un pò attempata

Parla italiano perhè è italiana, a me all' inizio mi scambiava per crucco.
Concordo in tutto io è la prima che mi farei entrando li dentro, solo che è fidanzata con un dipendente del locale, credo uno della security...
Fai tu se conviene provarci per vedere se è vero.

Sarà quello che viene a bussarmi in camera alle 2 meno 5 minuti ogni volta...
O che viene in spogliatoio a dirmi "friend, we are closing..." alle 2 e un quarto....
Ecco, se è lui me la tromberei anche solo per fargli un dispetto :punish:

Ilbancario

Ilbancario

:lol:

questa voglio che me la racconti....

Beh, niente di particolare in fin dei conti.
UNA utente del forum, molto curiosa...mi ha detto che le piacerebbe venire una volta, come cliente, all'Andiamo.
Io ho chiesto alla simpaticissima cassiera all'ingresso se fosse possibile entrare accompagnato da una mia amica, che non vorrebbe lavorare nel locale, ma solo accompagnarmi.
Prima ha fatto finta di non capire, poi tutta invasata ha cominciato a parlarmi 1/2 in crucco e 1/2 in inglese che non era possibile, e che solo quelle registrate come "prostituzioooon" potevano entrare.
Io le ho detto che era un peccato e sono entrato.
Dentro ho chiesto conferma ad Ale&Franz, credo che siano i proprietari (che se ne stavano al tavolino vicino alla cantinetta a controllare le ragazze) se fosse possibile e anche loro mi hanno confermato, stavolta in maniera gentile, quanto detto dalla cassiera.
Comunque Favola, non fare il finto tonto che c'eri anche tu in chat quando l'amica ha detto di voler venire all'Andiamo..e tu ti sei subito proposto di accompagnarla....:lol:
E anche tu Gomez, mi sa che qualcosa sapevi....:cool:

Ilbancario

Beh, niente di particolare in fin dei conti.
UNA utente del forum, molto curiosa...mi ha detto che le piacerebbe venire una volta, come cliente, all'Andiamo.
Io ho chiesto alla simpaticissima cassiera all'ingresso se fosse possibile entrare accompagnato da una mia amica, che non vorrebbe lavorare nel locale, ma solo accompagnarmi.
Prima ha fatto finta di non capire, poi tutta invasata ha cominciato a parlarmi 1/2 in crucco e 1/2 in inglese che non era possibile, e che solo quelle registrate come "prostituzioooon" potevano entrare.
Io le ho detto che era un peccato e sono entrato.
Dentro ho chiesto conferma ad Ale&Franz, credo che siano i proprietari (che se ne stavano al tavolino vicino alla cantinetta a controllare le ragazze) se fosse possibile e anche loro mi hanno confermato, stavolta in maniera gentile, quanto detto dalla cassiera.
Comunque Favola, non fare il finto tonto che c'eri anche tu in chat quando l'amica ha detto di voler venire all'Andiamo..e tu ti sei subito proposto di accompagnarla....:lol:
E anche tu Gomez, mi sa che qualcosa sapevi....:cool:

Ilbancario

si adesso ricordo, ma pensavo scherzasse..
Ma la chat che fine ha fatto?

@il bancario
Personalmente all'Andiamo ci vado perchè sono fidelizzato ad alcune ragazze (beh, una in particolare...:lol:),

idem x il sottoscritto,

@favola

allora vanno a simpatia,con me è il contrario,gentile l' ungherese e scontrosa stà ingrid,non la posso proprio digerire...

@entratel
Per Sabato divertiti, io stavo facendo un pensiero all'Atlantis...

se vai divertiti anche tu...

La Nonna di Heydi....

Ah oggi per radio UNO ZERO CINQUE ho sentito che anche i conduttori di una trasmissione alle 14.00 Sabato vuole fare un giro al locale.......

c'ero anche io quel venerdi sera in chat :rofl: super serata!:lol:
Insomma niente ragazze, peccato, avevo anche io un amica che aveva chiesto di venir su, capisco che si andrebbe a creare un po' di circo, ma avrebbero pagato come noi quindi non ci vedo niente di male..eppure mi sembrava di aver letto di marito e moglie entrati all'andiamo una volta, ma ultimamente son parecchio fuori quindi non ci giurerei; potrebbe essere stato tutto un sogno!:whistle3:

buondì. mai stato all'andiamo, ma sarei curioso di farci un salto.
qualcuno mi sa dire se le ragazze fanno "spagnola" con venuta tra le tette?
c'è un extra in tal caso?
grazie mille!

c'è un extra in tal caso?grazie mille!

Ci sono ragazze che presentano questa particolarità anatomica e da quello che sò non è considerato extra

c'è un extra in tal caso?
grazie mille!

Ci sono ragazze che presentano questa particolarità anatomica e da quello che sò non è considerato extra

Vero, però io lo metterei in chiaro prima, giusto per andare su in camera a cuor leggero...
tanto non sei in un collegio di educande...non si scandalizzano.

Ilbancario

Indietro
Alto