Allora descrivo brevemente la mia ultima a Villach: era più di un mese che non andavo e non ricordo quando di Domenica.
Tempo pessimo, ottimo per andare a divertirsi.
La data era scelta sia per la presenza di molti amici sia per il nuovo sconto di 15€ che la newsletter del locale ha inviato in e-mail.
Arrivo alle 16.00 e prima cosa che noto è il piazzale quasi pieno. Faccio un doccia e qui inizia il bello: l'acqua è fredda già a quell'ora
. Prendo in mano la cornetta della doccia e la borchia mi rimane in mano
Vado a scaricare il sapone e i dispenser sono tutti vuoti
.
Morale COMINCIAMO BENE.
Quattro chiacchere e via in sauna dove vengo messo al corrente che la situazione "andiamine" è tragicomica"
La sauna va a singhiozzo si accende e si spegne
Le asciugamani già alle 17.30 erano quasi esauriti...
Qualcuno aggiunge che invece di prendere gli stimolanti, bisognerebbe prendere un
ANTIDEPRESSIVO"
Morale, bulgare quasi nessuna delle big tranne Lilli in overdose di alcolici e sms con l'iphone.Ungheresi solo Rita, Molte nuove ma sconosciute e aggiungo non in media con quelle che eravamo abituati. Insomma giornata a rischio Missile
GARANTITO.
Viste le premesse si è deciso di prendersela con calma e passare la giornata tra saune e conversazioni su FKK germanici che tanto successo stanno ottenendo. Io ho testato una Bulgara ( di madre ungherese) di nome Lisa statuaria, capelli raccolti lunghissimi seno da 4° misura e non una velina. In camera però si dimostrata all'altezza. La cena era discreta, il massaggio superlativo.
Sono uscito alle 22.30 dopo aver salutato i ragazzi
In definitiva, non sò se era il giorno, oppure il periodo, ma la Decadenza del Locale è visibile. Speriamo che apra presto il paradise...