Discussione ANDIAMO - Villach

.........Che dire di Adrianna….io con lei mi trovo molto bene , sempre gentile (successivamente mi saluterà con un bacio tutte le volte che i nostri sguardi si incroceranno nelle varie zone del locale…..e ciò avverrà molte volte nel corso della serata ) disponibile ( anche se l’Esimio Intinsi…se non ricordo male…la pensa molto diversamente !!! )….....

Mi sorge un dubbio....forse è Entratel che non apprezza Adrianna !!! In tal caso caso chiedo scusa ad Intinsi per la citazione !!!

Guarda, io ADRIANNA non l'ho mai provata,
però guardando le sue foto su internet, in base alla mia esperienza di punter lofter,
mi dà l'idea di essere un pò "stronzetta"...

A quanto ne so, la prestazione è piuttosto altalenante:
con chi le va a genio (come te) è stata molto buona,
con altri amici e colleghi è stata scadente.
Per questo preferisco evitarla.

Buona la rece,
ho apprezzato in particolare l'inizio dedicato ad AQUILEIA,
a mio parere avrei sviluppato maggiormente la descrizione dell'antica città,
in fondo è vero che
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza !"

.............................................Buona la rece,
in fondo è vero che

Ammetto....il preambolo su Aquileia......ho preferito farlo breve per non far "smoccolare" la maggior parte dei colleghi.....più interessati ai fatti carnali che storici !!!
Ti dirò di più....il mio compagno di merende storicamente molto acculturato mi ha fatto da Cicerone..........e lì ho capito che non nutre solo una grande passione per la gnocca .........:w00t:!!!

però guardando le sue foto su internet, in base alla mia esperienza di punter lofter,

Buona la rece,
in fondo è vero che

:heart::kiss::girl_pinkglassesf:

Ammetto....il preambolo su Aquileia......ho preferito farlo breve per non far "smoccolare" la maggior parte dei colleghi.....più interessati ai fatti carnali che storici !!!
Ti dirò di più....il mio compagno di merende storicamente molto acculturato mi ha fatto da Cicerone..........e lì ho capito che non nutre solo una grande passione per la gnocca .........:w00t:!!!

Ti suggerisco di scrivere le rece come piacciono a te,
non come piacciono ai colleghi.
Cheppoi vedi che non è sempre vero...
a me la parte su Aquileia sarebbe interessata !

Porgi i complimenti da parte mia al tuo compagno di merende ! :good:
Mi piacerebbe aggregarmi a voi, la prossima volta:
lui farebbe da Cicerone ad Aquileia,
io farei da Cicerino (nel mio piccolo) a Villach !

... Adrianna…..che nel frattempo compare dal nulla…mi vede….e mi fa una “festa” quasi esagerata……mettendomi letteralmente in bocca le sue tette nuove fatte in grecia ( molto belle come forma , dimensione , consistenza )…..che le donano parecchio !!! ... Nel frattempo mentre eravamo al bancone del bar in zona Bulgara….Adrianna e Simona iniziano a simulare un rapporto saffico abbastanza spinto fatto di slinguate e ditalini…. Che dire di Adrianna….io con lei mi trovo molto bene , sempre gentile (successivamente mi saluterà con un bacio tutte le volte che i nostri sguardi si incroceranno nelle varie zone del locale…..e ciò avverrà molte volte nel corso della serata ) disponibile ... e si dimostra una vera tigre del materasso…che premio con un cim finale allo scoccare del 30° minuto !!!

Io sono un fan della prima ora della Tigre di Varna, ma posso capire benissimo i colleghi che si sono fatti una opinione opposta alla mia.
La cosa che però ho notato nella mia ultima visita (un mese fa) è che ha nettamente cambiato espressione del viso e linguaggio del corpo, passando da quell'aria perennemente seria e un po' "ingrugnita" che aveva in sala (non in camera, dove con me si è sempre rivelata una gran porca) ad una euforia tracimante e contagiosa (più o meno lo stesso spettacolo descritto da roberto l'ho visto anch'io vicino al bancone l'ultima volta).
Possibile che l'intervento al seno, che da tempo agognava, le abbia dato carica ed entusiasmo, rendendola più sicura di sé e quindi in grado di trasmettere ciò all'esterno? Che ne pensate, confermate questa sensazione?

..........Possibile che l'intervento al seno, che da tempo agognava, le abbia dato carica ed entusiasmo, rendendola più sicura di sé e quindi in grado di trasmettere ciò all'esterno? Che ne pensate, confermate questa sensazione?

Condivido in toto la Tua impressione e aggiungerei che l'allegria deriva anche dall'aumento del suo fatturato legata al ritiro di alcune Bulgare storiche come Leona e Laura !!!

Ciao!
Mercoledì 13 io e il mio socio storico partiremo da Bergamo ( ore 12.30/13 ) per la nostra prima all' andiamo. Se qualcuno vuole aggregarsi , pensiamo di dormire la . Meglio l' hotel vicino o prenderne uno già in Italia per motivi telefonici con Mogli/fidanzate ?

Ciao!
Mercoledì 13 io e il mio socio storico partiremo da Bergamo ( ore 12.30/13 ) per la nostra prima all' andiamo. Se qualcuno vuole aggregarsi , pensiamo di dormire la . Meglio l' hotel vicino o prenderne uno già in Italia per motivi telefonici con Mogli/fidanzate ?
Telefono è meglio spegnerlo. Hotel anche li vicino o meglio ancora :villach gasthof moser

Ultima modifica:
Solo una tua impressione, però!

Caro.....non pretendo e neanche mi interessa che Tu cambi idea su Adrianna !!! Ognuno ha i suoi feedback e quindi l'idea che ci si può fare di una ragazza può non essere condivisa "per forza" da tutti gli altri !!! Per questo motivo ci sono 60 e più ragazze....per accontentare un pò tutti !!!

Ultima modifica:

Buona la rece,
in fondo è vero che

ADRIANNAAAAAAAAAAAAAAAA
allora son fortunato io ad aver avuto una ottima esperienza con lei! non dimentichero' mai la suite con lei e leona!
cmq qua e' sempre piu' dura leggere del caro andiamo e non poter prendere la macchina e salire..
dicembre torno, promesso, passera' sto periodo..poi son anche in crisi post tour a francoforte che e' stato un massacro di figa!
16 girl in 4 giorni ;) un saluto ragazzi!

cmq qua e' sempre piu' dura leggere del caro andiamo e non poter prendere la macchina e salire..
dicembre torno, promesso, passera' sto periodo..poi son anche in crisi post tour a francoforte che e' stato un massacro di figa!
16 girl in 4 giorni ;) un saluto ragazzi!

Visto che hai ancora i ricordi freschi e sei a stomaco pieno, metti giù qualche rece nella sezione Germania...

Ilbancario

@ilbancario

appena ho un attimo ho un elenco completo delle girl e qualche pensiero sui vari locali visitati, datemi tempo, che qua sembra essercene sempre meno :pleasantry:

lunedì prossimo sarò in austria e mi piacerebbe fare un giro in questo locale, ho visto il costo dell'ingresso ed ho letto un bel po' di rece ma non ho trovato indicazione sulle tariffe delle girls...mi potete dare un'indicazione?

grazie

lunedì prossimo sarò in austria e mi piacerebbe fare un giro in questo locale, ho visto il costo dell'ingresso ed ho letto un bel po' di rece ma non ho trovato indicazione sulle tariffe delle girls...mi potete dare un'indicazione?

grazie

85 ingresso, 70 la mezz'ora, il doppio per l'ora, + 50 per gli extra (venuta in bocca, rai2, ecc.)

Indietro
Alto