Discussione ANDIAMO - Villach

Qualcuna sa se la copertura vodafone o tim arriva fino a villach o nei pressi ? Dentro l' andiamo i telefoni prendono ?

Telefono è meglio spegnerlo. Hotel anche li vicino o meglio ancora :villach gasthof moser
Ciao. La gasthof moser come si può prenotare ? E se il telefono deve stare acceso, c'è rischio che negli armadietti non prenda ?
Meglio lasciarlo fuori in macchna ? Come faccio a scriverti in PM ?
Grazie

Il telefono prende senza problemi in roaming con qualche operatore austriaco.
Spegnilo prima di varcare il confine se il fatto che una eventuale voce in tedesco possa creare qualche problema in... ehm... famiglia ;)

Ciao. La gasthof moser come si può prenotare ? E se il telefono deve stare acceso, c'è rischio che negli armadietti non prenda ? Meglio lasciarlo fuori in macchna ? Come faccio a scriverti in PM ?
Grazie
Moser lo trovi quando arrivi nel paese ( maria Gail) sulla sinistra prima di girare vs. il locale, dove si vede il campanile, nessun problema per la prenotazione
http://members.aon.at/hmoser10/Gasthof_Moser/Home.html
Non puoi scrivere in privato

Sì prendono ma puoi usarli solo nello spogliatoio e/o nel parcheggio esterno: all'interno sono vietati

Io l'ho sempre usato dentro e risposto diverse volte a telefonate..................per chi ha la tre no problem di segreteria;
quando lo spengi lo spengi risponde messaggio italiano, sia in Austria, Germania, Russia..................

il cell e' tanto che si puo' usare dentro basta non fare le foto ne video ...... altrimenti il wifi che l avrebbero messo a fare..... io l ultima volta ho postao pure qui sul forum.... che bischero eh invece di pensare alla topa pensavo a voi...mahhh son proprio briao....

Se c'è qualcuno che prevede di timbrare il cartellino stasera potremmo scambiare quattro chiacchiere....anche se prevedo sarò parecchio impegnato....

Ilbancario

Sabato prossimo si paga 99 rose per entrare, io non ci sono mai stato nelle giornate speciali, pensate che ne valga la pena o sono soldi buttati?

Mah, x quel che ricordo le feste portano solo confusione e alzano la rapacità delle ragazze che cercano di velocizzare i tempi.... poi dipende dall'orario che fai, se vai nelle ore centrali penso che te la vai a cercare... io nelle cosiddette giornate speciali arrivavo, come sempre, alle 22.30/23 e me ne andavo alle 02/02.30, fino alle 23.30 circa era quasi invivibile, anche se io avevo le mie preferite e con abilità riuscivo a prendermele :preved: per il resto vedevo le ragazze divedersi in due: quelle che facevano festa, con tasso alcoolico elevato e quelle che mettevano l'assetto da battaglia "nessun prigioniero" quindi camere il più rapide possibili
Però ti ripeto: non vado ad una giornata speciale da luglio 2010, magari le cose sono cambiate, ma volevo dare lo stesso il mio piccolo contributo
Ciao

Ieri sera avevo tutte le buone intenzioni di testare ragazze "nuove" almeno per me...
Invece come spesso è successo nelle ultime mie uscite sono caduto tra le braccia di colei che viene definita in mille modi, ma che alla fine è pur sempre la top...
Ebbene non ho fatto quasi nemmeno in tempo ad entrare che stavolta è stata lei a scegliere me...per quello che è stato sicuramente l'ultimo nostro incontro all'Andiamo.
Non ho potuto far altro che augurarle buona fortuna, vivendo fino all'ultimo la nostra serata...

Ilbancario

Ieri sera avevo tutte le buone intenzioni di testare ragazze "nuove" almeno per me...
Invece come spesso è successo nelle ultime mie uscite sono caduto tra le braccia di colei che viene definita in mille modi, ma che alla fine è pur sempre la top...
Ebbene non ho fatto quasi nemmeno in tempo ad entrare che stavolta è stata lei a scegliere me...per quello che è stato sicuramente l'ultimo nostro incontro all'Andiamo.
Non ho potuto far altro che augurarle buona fortuna, vivendo fino all'ultimo la nostra serata...

Ilbancario

e chi sarebbe la bella donzella che lascia sto bel lavoro, con questo momento di crisi che gira....bisogna esser proprio matti....

Indietro
Alto