Discussione ANDIAMO - Villach

uhm, non voleva andare all'università a studiare non mi ricordo cosa ?
o forse comprarsi un condominio di appartamenti da affittare a Varna ?
ma sono solo teorie...

comunque, le info su Miss V. sono di pubblico dominio...
si parla del suo ritiro da mesi !

c'è però una cosa che non so:
ho sentito che tre mesi fa le è capitato un "fattaccio"
per cui ha dovuto improvvisamente abbandonare l'andiamo per due mesi,
e non so di cosa si tratti...

Buongiorno a tutti carissimi!Mi giunge voce ed anche assai affidabile che il cambio di vita si riferisca alle sue abitudini,per così dire,super spendaccione(Gucci,Versace,ecc) e la V. vorrebbe smettere questa dipendenza da lusso!Temo sia una lotta persain partenza!Ho visto molte ragazze con il suo problema e ,alla fine ,tornano dove guadagnano tanti soldoni per tenere quel livello!Se dovesse farceòla a ridimensionare il suo stile di vita sarà veramente un caso quasi unico!

non credo che torni molto presto...

lei è quella che ha guadagnato di più, dunque dovrebbe avere il minor bisogno di tornare...

inoltre altre Top bulgare, dopo aver abbandonato, non sono più tornate.

infine, non dimentichiamoci che, quando una se ne va,
se anche poi volesse tornare, non è che si trova il posto libero...
ormai c'è una richiesta così forte che le ragazze, per lavorare all'Andiamo,
devono superare un Concorso Pubblico !

febbraio, gennaio, dicembre, novembre, agosto, giugno..la storia del 1000000 risparmiato, son mesi che se ne parla, ma qua fin che non ci lascia veramente mi sa che non saremmo sicuri di niente e poi sara' troppo tardi..temo manchi poco e non potro' neanche salutarla, mi auguro non debba tornare quando lascia, perche' mi stan simpatiche ste ragazze; ma son sicuro che se per qualunque motivo volesse essere nuovamente con noi le si aprirebbero le porte, poche han lasciato il segno come lei, che tristezza ragazzi

nulla che non possa essere superato
da un bicchiere di grappa bevuto d'un fiato
niente tristezze, niente paure
e poi VIA, verso nuove avventure !!

esatto, su questo 3d non vedo molti post di ricordo delle tipe che ci sono passate dopo il loro saluto... morto un papa se ne fa un altro, ma prima che questo schiatti urge andare a farsi dare un'ultima benedizione :pleasantry:

sicuramente non tornera' piu ...mah meglio per lei , uscira' un altra top al suo posto..... comunque vi ricordo che anche la CLEO abbandonò anche se per altri motivi .... ora dove si trova.... ed io son molto contento perche' mi fa sta bene.....

E poi parliamo del famoso addio della Sarai.... durato meno di due anni x la felicità di chi si soddisfa con lei al Globe (e prima della fine dell'anno ci vado!!!! ma non solo x lei, visto che è un figaio impressssssionante)....
se poi Valeria è brava a gestirsi nella vita normale tanto di cappella... ehm volevo dire cappello :pleasantry: certo che con quello che deve aver guadagnato se torna a far questo lavoro perchè li ha finiti è proprio una cretina

esatto, su questo 3d non vedo molti post di ricordo delle tipe che ci sono passate dopo il loro saluto... morto un papa se ne fa un altro, ma prima che questo schiatti urge andare a farsi dare un'ultima benedizione :pleasantry:

:mega_shok: CATALINA. Bella bimba col capello a caschetto.................. se n'è andata e non è più ritornata maremma troia rincorsa
da sette secchi di vomito acido !!!!!!!!!!!!!!!
Lei da sola per me valeva il viaggio anda-rianda da Pisa :preved:

KATALINA,
bionda stangona 30enne,
parecchio ingrassata nell'ultimo anno,
ritiratasi nell'autunno 2010 ?

era lei o forse mi confondo con KAROLINA ?

Ultima modifica:
KATALINA,
bionda stangona 30enne,
parecchio ingrassata nell'ultimo anno,
ritiratasi nell'autunno 2010 ?

era lei o forse mi confondo con KAROLINA ?

CATALINA, rumenina, castana con capelli a caschetto. Tirata come le strombole (tradotto: fisico da velina in assoluto), sui 23-24 anni,
viso spettacolare, occhi da cerbiattapanterina, la scorsa estate c'era (era la mia prima visita). Informati mi hanno detto che si è ritirata e quando era presente per un periodo
è stata la donna del proprietario. C'è una foto all'ingresso dove si vede.

CATALINA, rumenina, castana con capelli a caschetto. Tirata come le strombole (tradotto: fisico da velina in assoluto), sui 23-24 anni,
viso spettacolare, occhi da cerbiattapanterina, la scorsa estate c'era (era la mia prima visita). Informati mi hanno detto che si è ritirata e quando era presente per un periodo
è stata la donna del proprietario. C'è una foto all'ingresso dove si vede.

ah, siiiì, ora mi ricordo,

quando l'ho conosciuta io aveva i capelli neri lunghi
e gli occhi a mandorla a causa dei lifting,
venne al cinema a darmi qualche bacetto sulle labbra
e si incazzò quando non la pagai per essi
(perchè ero sceso da poco, altrimenti avrebbe meritato la camera !).

Ultima modifica:
Natasha,russa bionda,alta,sui 30 anni,non si vede da dicembre dell'anno scorso!La mia preferita in assoluto(e non sono il solo!)!Chi di voi se ne ricorda o ha delle dritte?magari si è trasferita!Io ero abbastanza in confidenza e non mi aveva parlato di ritiro!!!HELP!!!

Ciao a tutti se qualcuno va su questa settimana mi sa dire se c'e Juliana? mora capelli lunghi lisci gran fig.
io sono su il 16 con altri 3 amici c'e qualcuno del forum che sale?

JULIANNA: alta, capelli neri lunghi e lisci, carnagione chiara, occhi azzurri, viso dolce e sorridente, gira completamente nuda.

è lei ?!?

Indietro
Alto