Fatto! vCard scaricata. Ti mando un messaggio con i miei contatti così ci accordiamo.
Ciao
Ok perfetto. Attendo tue news così poi ci scambiamo un pò di info e varie.
Ciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto! vCard scaricata. Ti mando un messaggio con i miei contatti così ci accordiamo.
Ciao
Si era previsto per il 23/06.
Ecco ecco, capitate a fagggiuuulo...
Dunque, durante la settimana mi offro volontario dal 25 Giugno in poi senza nessun problema, e senza entrare nei dettagli, diciamo che "elemosino" un compagno di viaggio affidabile in tutti i sensi, date le vicessitudini ASSURDE con i precedenti,
P.s. Bancario, interfacciamoci per una infra week se vuoi!!!!
Ok perfetto. Attendo tue news così poi ci scambiamo un pò di info e varie.Ciao!
Un novizio all'Andiamo merita sempre una adeguata compagniaLa cosa che mi fa più sorridere è vedere la faccia che fa un novizio quando entra in quel "figometro"
Un novizio all'Andiamo merita sempre una adeguata compagniaLa cosa che mi fa più sorridere è vedere la faccia che fa un novizio quando entra in quel "figometro"
Verissimo! E' uno shock!!!!! Ricordo ancora la mia prima entrata...sguardo atterrito, salivazione azzerata e micro infarti a raffica per la prima ora.
Stratometal, preparati perchè l'impatto con l'ambiente è forte!!! Inoltre crea dipendenza, ma per fortuna io riesco a limitare le crisi di astinenza...in che modo? Andando di nuovo...ovvio!
Bye
Guarda malato di figa lo sono già. E' che ultimamente, mollato da una morosa e prima di trovarne un'altra, mi son detto: tanto per trombare con la morosa si spende lo stesso in varie cose.
Almeno prima di stabilizzarmi con una mi godo la vitaccia alla faccia dei Maya e spruzzo senza troppi pensieri!
E cmq sono proprio curioso.
Chiaro che sarò terrorizzato quindi mi servirà incoraggiamenti e sali per farmi riprendere!![]()
Chiaro che sarò terrorizzato quindi mi servirà incoraggiamenti e sali per farmi riprendere!![]()
Ps: scusate ma per mandare i PM come mizzega si fa? .... o meglio forse bisogna che l'amministratore mi abiliti i PM cosa che penso non sia così.
Ti terremo la mano anche mentri trombi.... tranquillo!!!!!!
oltre a quello che ti hanno detto , puoi anche farti un bel profilo su facebook con lo stesso nick che tieni qui magari seguito da un nome tanto da far creder che sia un nome coumune altrimenti dopo poco ti cancellano.....
ma quel tipo che i chiamava audi rossa che fine ha fatto ..... ha bruciato tutto il suo badget ed e' evaporato via......
La mia prossima trasferta con i soliti compagni di ventura è fissata per il 28 e 29 Giugno !!!
La mia prossima trasferta con i soliti compagni di ventura è fissata per il 28 e 29 Giugno !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.