Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao Stratometal,sono ach'io di Verona e venerdì 15 vado su. Se vuoi possiamo fare il viaggio insieme e posso farti da "cicerone" :preved:
Ciao Ciao

Ciao.
Certo si può fare. Io i PM non li ho abilitati ancora però possiamo mandarci un paio di contatti mail o altro.
Come facciamo? Dove si abilita la mail del profilo? :-| mi pare non ci sia la possibilità....boh ho attivato lo "scarica VCard".

Non sapendo bene cosa è abilitato e cosa no ho messo anche l'indirizzo su messaggio AIM (anche se manca una "t" finale) ma si capisce benissimo.
Fammi sapere.

Ciao
Stratometal

Ultima modifica:
Ciao.
Certo si può fare. Io i PM non li ho abilitati ancora però possiamo mandarci un paio di contatti mail o altro.
Come facciamo? Dove si abilita la mail del profilo? :-| mi pare non ci sia la possibilità....boh ho attivato lo "scarica VCard".

Fammi sapere.

Ciao
Stratometal

Fatto! vCard scaricata. Ti mando un messaggio con i miei contatti così ci accordiamo.
Ciao

Ecco ecco, capitate a fagggiuuulo...
Dunque, durante la settimana mi offro volontario dal 25 Giugno in poi senza nessun problema, e senza entrare nei dettagli, diciamo che "elemosino" un compagno di viaggio affidabile in tutti i sensi, date le vicessitudini ASSURDE con i precedenti,
P.s. Bancario, interfacciamoci per una infra week se vuoi!!!!
Si era previsto per il 23/06.:w00tmesalia:Io sempre disponibile come compagno di viaggio, però ci devi raccontare le vicessitudini dei precedenti:lol:
Eventualmente ci sentiamo in pvt.

Un novizio all'Andiamo merita sempre una adeguata compagnia:lol: La cosa che mi fa più sorridere è vedere la faccia che fa un novizio quando entra in quel "figometro"

Verissimo! E' uno shock!!!!! Ricordo ancora la mia prima entrata...sguardo atterrito, salivazione azzerata e micro infarti a raffica per la prima ora.
Stratometal, preparati perchè l'impatto con l'ambiente è forte!!! Inoltre crea dipendenza, ma per fortuna io riesco a limitare le crisi di astinenza...in che modo? Andando di nuovo...ovvio!
Bye

Verissimo! E' uno shock!!!!! Ricordo ancora la mia prima entrata...sguardo atterrito, salivazione azzerata e micro infarti a raffica per la prima ora.
Stratometal, preparati perchè l'impatto con l'ambiente è forte!!! Inoltre crea dipendenza, ma per fortuna io riesco a limitare le crisi di astinenza...in che modo? Andando di nuovo...ovvio!
Bye

Guarda malato di figa lo sono già. E' che ultimamente, mollato da una morosa e prima di trovarne un'altra, mi son detto: tanto per trombare con la morosa si spende lo stesso in varie cose.
Almeno prima di stabilizzarmi con una mi godo la vitaccia alla faccia dei Maya e spruzzo senza troppi pensieri!

E cmq sono proprio curioso.
Chiaro che sarò terrorizzato quindi mi servirà incoraggiamenti e sali per farmi riprendere! :-)

Guarda malato di figa lo sono già. E' che ultimamente, mollato da una morosa e prima di trovarne un'altra, mi son detto: tanto per trombare con la morosa si spende lo stesso in varie cose.
Almeno prima di stabilizzarmi con una mi godo la vitaccia alla faccia dei Maya e spruzzo senza troppi pensieri!

E cmq sono proprio curioso.
Chiaro che sarò terrorizzato quindi mi servirà incoraggiamenti e sali per farmi riprendere! :-)

Incoraggiamenti ????? Come entri lì sei come un bambino che entra per la prima volta al Luna Park !!!!!!!!!!
E più giostre provi più ne vorresti provare. :lol:

Ps: scusate ma per mandare i PM come mizzega si fa? .... o meglio forse bisogna che l'amministratore mi abiliti i PM cosa che penso non sia così.

oltre a quello che ti hanno detto , puoi anche farti un bel profilo su facebook con lo stesso nick che tieni qui magari seguito da un nome tanto da far creder che sia un nome coumune altrimenti dopo poco ti cancellano.....

L'importante sarebbe che magari ogni tanto qualche info di ritorno sulle ragazze venisse postato, altrimenti il thread diventa un luogo di appuntamenti...ma non nel senso comune del termine! Tutti vanno, tutti trombano, ma nessuno scrive più....

Ilbancario

un mio collega, gran osservatore, dice di aver avvistato "Audi Rossa" domenica 13 maggio all'Andiamo; non so altro.
Ma come gia' detto, finito l'amore..finiti i racconti erotici:rofl:

Ma alla fine ma quanti siamo al 23 giugno?Dovevo andare da solo,ma alla fine siamo un "esercito di trombatori"!!!!

Spero che almeno qualcuno dei "veterani" recensisca qualcosa anche se si tratta di girls ormai note !!! In questo forum ( a differenza di altri ) non si legge più uno straccio di recensione.....se va bene solo qualche giudizio striminzito !!!
La mia prossima trasferta con i soliti compagni di ventura è fissata per il 28 e 29 Giugno !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto