Eccomi!
Allora come promesso posso SEGNARE la mia data e raccontarvi la mia esperienza con relative recensione (da un novizio)! 13-06-2012
Chiedo scusa se mi dilungo a volte però onestamente devo elogiare di più la stupenda giornata di relax e benessere del locale (visto che il post è dedicato a lui) che solo per le bombate.
Avverto quindi che se volete solo una recensione saltate il racconto.
Partendo con un fidato mentore ed accompagnatore nonchè navigato frequentatore dell'Andiamo partiamo di buona lena alla mattina.
Partenza, viaggio, caffè number 1 prima autogrill con annesse strafighette scosciate tedesche o non so (ci penso io alle vostre coetanee dopo!)..., viaggio, caffè number 2 in prossimità dello "Sbarco in Austria", uscita Villach, parcheggio e primo attimo di ansia.
Giornata stupenda, solo qualche nuvola che poi vengo a sapere al pomeriggio che fuori si era messo a piovere (chissà dove ero con la testa...probabile fra due belle tettone).
Quattro passi prima di arrivare al mitico citofono per farsi aprire, entrati e già due donzelle con l'asciugamano all'ingresso che non riesco nemmeno a sfiorare con lo sguardo puntato dritto verso la signora alla cassa. Pago ed equipaggiamento consegnato. Attimo di ansia n°2 nei camerini un pò bui dove c'era un pò di affollamento di clienti già dietro a bestemmiare con le chiavi magnetiche...capirò più tardi anch'io che la cassettina esterna non mi funziona e quindi devo ripiegare sempre nell'armadietto dello spogliatoio.
Poco male.Sono qui per divertirmi e rilassarmi e non per mettere i miei tesori in banca.Quello che mi serve è al sicuro e telefoni e altri spenti e comunque nessuno a rompere le balle.
Entriamo e il mio stimatissimo mentore mi fa fare subito un giro largo per farmi vedere il locale per poi entrare nella sala bar. Probabile volesse alleggerire l'impatto "carnale"!
Mi si apre un mondo. Anche se molto presto, circa le 13:30, la sala non è ancora affollata e clienti e stupende ragazze completamente nude o con appena un fazzoletto di stoffa da qualche parte...se la sollazzano al bancone e tranquille sui divanetti.
Con sangue gelato, salivazione azzerata, imbarazzo a livello stellare prendiamo due birre e ci mettiamo sui divanette vicino al cinemino.
Capirò anch'io col passare del tempo che è un buon posto per vedere la gnocca da tutti i lati, entrare ed uscire e praticamente vedere buona parte dello "squadrone" al completo durante tutto l'arco della giornata.
Insomma per farla breve a me sono servite almeno un paio di ore per riprendere colore e incominciare a rilassarmi. Infatti dopo un panino consumato all'esterno dove si stava divinamente entriamo e dopo un pò si parte per un'esplorazione intorno al bancone.
Il mio amico ormai aveva capito quali sono i miei tipi: piccole, morette, con corpicini da mangiare e due belle tette naturali. (Evidenzio questa cosa perchè poi chi legge sotto capirà).
Punto e vengo puntato da una tal ROBERTA, rumena, piccolina, fatta come piace a me. Ancora un pò intimorito ma già più rilassato dai primi approcci generali, gli prometto più volte e in più approcci che andrò con lei di sicuro.
e in realtà
Mi approccia un'altra ragazza rumena, medio alta con un corpetto tutto rosa e una seconda di tette belle ma non grandi della quale non ricordo assolutamente il nome, il cervello era ancora in panne da tutto quell benddiddio, e alla fine scelgo di salire nonostante volessi partire con una ragazza "consigliata" e che mi coccolasse.Ma qui ho detto: devo rompere il ghiaccio.
Salgo, aspettiamo sul divanetto dove si chiacchiera un pò freddamente e pochi approcci.Qui sento già aria di MISSILE ma ormai chissene..lei è una bella figa e non ci penso.
Entro faccio la doccia, lei si prepara bella nuda e poi mi incappuccia, mi spompina "standard" come la mia ex-morosa e poi a smorzacandela.Ho capito che questa voleva missilare infatti quando gli dicevo di cambiare posizione o leccargli la patata o le tette faceva poco e "imprecava" nella sua lingua.
Avevo voglia comunque di venire e quindi me la sbrigo e gli vengo a pecorina come piace a me. Un saluto, una battuta stupida classica finito queste cose, scendiamo, pago e raggiungo il mio amico. Racconto il fatto e chiudiamo la prima pratica di "battesimo".
Si parla, si conosce altra gente e in poco tempo si crea quasi un clima da camerata. Tra risate e discussioni sui temi più disparati dalla figa al debito pubblico italiano!:sarcastic_hand:
Un tipo conosciuto esce dal cinema ed elogia una tal PANDORA su pompini e tutto il resto. La vediamo uscire e venire a salutarlo. Una stangona rumena con tettone (rifatte) un culo immenso alta e bella. AMMAZZA! Una cosa è impegnativa! Non lo farò mai e poi a me piacciono piccole.. ( due)
Passa una mezzora e perchè ero in attesa della disciesa di una tal Desy che veniva descritta e consigliatissima da TUTTI! Simpatica ma soprattutto dolce e brava.La voglio! Ma non scendeva più..aspetta e aspetta..gli altri vanno a mangiare e io vengo invitato a parlare da una stangona alta e tanta!Chi è?! ma la PANDORA e io cosa faccio visto che mi piacciono le piccole? SALETTA DEL CINEMA CON SCOPATA ED EXTRA SBURRATA IN BOCCA! Devo dire bravissima e molto disponibile, mi ha preso per manina, mi ha raccontato degli extra, mi ha detto di faccio pompino e se sei agitato poi vado vie e torno dopo un pò...insomma meglio della prima anche come impressione.
Bella, possente, tanta, pompini con risucchio e schiocchi...brava che più che scoparla ci siamo messi a fare un 69 con venuta copiosa in bocca.
SOLDI SPESI BENE! Tant'è che la promuovo al mio amico che, non lasciandosi sfuggire la cosa, la chiava successivamente e concorda a pieno la mia impressione.
Una così però ti consuma!Infatti abbastanza in relax e ormai diventato "di casa"...le tipe se ne accorgono!E incominciano a fermarti a venire li.Vedono quello affamato da quello tranquillo, seduto, in attesa come ero io.
Mi si avvicina un'altra rumena bellissima, corpicino magro ma bella e naturale che mi chiede se è la terza.
Gli dico che sto aspettando il mio amico (impegnato con PANDORA) e che poi andavo a mangiare.
Insomma si parla, molto disponibile, si chiamava EMMA se non mi ricordo male sicuramente ha fatto una bella impressione.
In ogni caso aspettavo la famosa DESY che avevo incrociato solo tornando con PANDORA...:mega_shok:
Insomma avendo congedato la EMMA per un pò, in attesa di DESY, sbaciucchiamenti di una biondina molto carina e magretta con un culetto bellissima che faceva la stupidina tra me e il mio amico, mi si avvicina in un momento di "solitudine" un'altra stangona alta, soda di tette e di culo. Di viso non bellissima ma aveva un che di "tipa" che trovi in spiaggia con due piercing sulle labbra (della bocca )
Si siede, parliamo, è mezza Rumena e mezza Ucraina e si chiama ISABELLA. Carinamente mi dice se andiamo nel cinema solo a parlare. Come si fa a dire di no. Tanto ero ancora stanco dalla PANDORA.
Parliamo, tasta qua e la, mi coccola, mi spiega i prezzi extra. Mi dice che è lì da ben 5 anni in Austria e all'Andiamo da quando ha aperto ma solo nel periodo estivo scopro successivamente.
Mi racconta un pò della sua vita personale (vera o no che sia però mi sembrava sincera su alcune domande in dettaglio che gli ho fatto) e poi gli chiedo se studia ma dice no che quello è il suo lavoro e che ci GODE a farlo pure lei.
Vero o no che sia, come ripeto pareva sincera poichè io parlavo con sincerità e senza sfronzoli.
Mi dice se saliamo ed insiste con gli extra (lo voleva nel culo o sulle tette ma visto che l'extra l'avevo bruciato con PANDORA) gli dico e insisto sul classico.
In ogni modo gli dico che ero stanco e volevo andare a mangiare con il mio amico e lei dice che se volevo veniva pure lei a mangiare con noi, quindi non era una che voleva concludere in missilata perchè non avrebbe buttato via del tempo con tutta la gente che girava.
Insomma la congedo dicendogli che mi trovava in giro dopo. Usciamo, mi trovo con il mio amico seduto ad aspettarmi (visto che ero sparito e lui cotto da PANDORA).
Insomma non facciamo in tempo ad alzarsi che ISABELLA ripassa a salutare, la saluto, gli presento il mio amico e come va a finire??Mi posta al patata davanti al viso con questi due metri di gambe e culo e tette. Mi scattano varie bestemmie di godimento interno e salgo!
e QUI che TUTTO si è espresso nel massimo!Lei bravissima, simpatica, dolce, partiamo sdraiati e mi coccola, gli mangio letteralmente le tette e lei sospira di godimento..dico...normale da loro....ma diversa dalle altre....
Poi con il cobra in stato che potrebbe sorreggere un ponte mi va sopra e incomincia a dargli di punta di lingua su ogni lato della cappella e massaggiare le palle.Poi a colpetti va di pompino e ti guarda.POi ancora un colpetto e poi giù e così per un paio di minuti e faccia che gli piaceva.
Lei mi dice: "Vedo che ti piace" e io: "Pure a te"....e lei: "Ti ho detto che mi piace e godo di più quando piace al mio cliente". Gli chiedo: "Ma dimmelo con sincerità dici sul serio??" e lei : "Si".
O porca puttanta (con tutto rispetto): Rispompina e poi decidiamo di incappucciare e smorzacandela.
Qui si parte a cavalcare. Sarà stato che l'effetto PANDORA era ancora fresco e un pò di energie non reintegrate da niente nemmeno una cocacola, non arrivavo a venire. Lei insiste a smorza che gli piaceva.
Poi gli ho detto a pecorina e li ancora a godere sia io che lei e mentre al penetravo mi accarezzava le palle.
Poi stanco, cazzo a palo dell'enel che non ne voleva sapere di venire e sento lei che gode mi scatta la "molla Rocco Siffredi". Mi sono detto: "qui non vengo e adesso questa si è venduta bene e adesso me la godo finchè non mi viene un infarto".
Incomincio a dargli delle gran pompate da dietro e le che urla in crescendo alle mie pompate. Stanco la ci mettiamo alla missionario e li prima piano e poi quando risento che la molla Rocco è presente gli dico di quelle pompate e spinte che urlettava ad ogni colpo e quando estraevo l'arnese per ciucciargli le tette lei si mette a SGRILLETTARSI per tenersi viva l'eccitazione!
E ancora dentro a pomparla e ad ogni estrazione lei che si sgrilletta finchè ad una pompata profonda lei viene!!
e voleva venissi insieme ma non ero in "vena" di venire.
Con la patata probabilmente "sensibile" mi chiede di massaggiarmi e farmi una bella sega per venire. Inizia a farmi una bella sega ma facendola veloce l'effetto era contrario e gli dico di fare più calma.Ma niente!Allora reinfila un altro cappuccio e già a pecorina finchè con sforzo mentale in qualche modo vengo .
Ma qui il divertimento no nera venire che non me ne fregato proprio niente ma tutto il resto. Brava, simpatica, gentile anche se più volte all'inizio voleva farmi fare degli extra culo o venuta sulle tette.:scratch_one-s_head:
Ma per lei gli andata male (per gli extra) a me bene perchè me la sono goduta fino in fondo e penso...bene per lei che pure ci è venuta..sempre se fosse vero...ma comunque CAZZO! A me a fatto piacere.
Per concludere (che poi penso di aver quasi battuto l'amico ElPorro) ore 22:00 il locale PIENO di figa, clienti la maggior parte andati via essendo giorno feriale, ragazze che nuove che non avevo viste che ti avvicinano.
La EMMA lasciata a bocca asciutta (in tutti i sensi
) e pure la ROBERTA alle quali comunque prometto un giretto una prossima volta.
Torniamo a casa distrutti fisicamente ma non mentalmente...anzi.
Giornata stupenda, persone stupende, ragazze stupende rumene o non che siano, locale altrettanto piacevole ed amichevole, spazioso e ben areato nonostante tutti fumino come turchi (io no).
Insomma mi piacevano le piccole e tenere e mi sono fatto DUE e dico DUE STANGONE IMMENSE e con TETTONE (rifatte) che non avevo mai provato.
Prossimo giro tornerò sicuramente su Isabella se la trovo, spero di trovare questa Desy ultragettonata (piccola occhi chiari, capelli con ciuffo rosa).
E poi un paio di bionde da SBREM!
Ringrazio tutto e tutti e soprattutto il mio mentore che non nomino, salvo voglia a sua decisione "svelarsi".
Scusate il capitolo di un libro ma penso che la recensione delle ragazze possa essere utile solo dopo non essere più novizi e incominciare ad assaporare anche i dettagli "professionali".
PS: Ringrazio quei bastardi dello ZOO di 105 per avermi fatto sentire alla radio il nome del Locale...brutti bastardi tutta colpa vostra!
Stratometal
Allora come promesso posso SEGNARE la mia data e raccontarvi la mia esperienza con relative recensione (da un novizio)! 13-06-2012
Chiedo scusa se mi dilungo a volte però onestamente devo elogiare di più la stupenda giornata di relax e benessere del locale (visto che il post è dedicato a lui) che solo per le bombate.
Avverto quindi che se volete solo una recensione saltate il racconto.

Partendo con un fidato mentore ed accompagnatore nonchè navigato frequentatore dell'Andiamo partiamo di buona lena alla mattina.
Partenza, viaggio, caffè number 1 prima autogrill con annesse strafighette scosciate tedesche o non so (ci penso io alle vostre coetanee dopo!)..., viaggio, caffè number 2 in prossimità dello "Sbarco in Austria", uscita Villach, parcheggio e primo attimo di ansia.

Giornata stupenda, solo qualche nuvola che poi vengo a sapere al pomeriggio che fuori si era messo a piovere (chissà dove ero con la testa...probabile fra due belle tettone).

Quattro passi prima di arrivare al mitico citofono per farsi aprire, entrati e già due donzelle con l'asciugamano all'ingresso che non riesco nemmeno a sfiorare con lo sguardo puntato dritto verso la signora alla cassa. Pago ed equipaggiamento consegnato. Attimo di ansia n°2 nei camerini un pò bui dove c'era un pò di affollamento di clienti già dietro a bestemmiare con le chiavi magnetiche...capirò più tardi anch'io che la cassettina esterna non mi funziona e quindi devo ripiegare sempre nell'armadietto dello spogliatoio.

Poco male.Sono qui per divertirmi e rilassarmi e non per mettere i miei tesori in banca.Quello che mi serve è al sicuro e telefoni e altri spenti e comunque nessuno a rompere le balle.

Entriamo e il mio stimatissimo mentore mi fa fare subito un giro largo per farmi vedere il locale per poi entrare nella sala bar. Probabile volesse alleggerire l'impatto "carnale"!

Mi si apre un mondo. Anche se molto presto, circa le 13:30, la sala non è ancora affollata e clienti e stupende ragazze completamente nude o con appena un fazzoletto di stoffa da qualche parte...se la sollazzano al bancone e tranquille sui divanetti.

Con sangue gelato, salivazione azzerata, imbarazzo a livello stellare prendiamo due birre e ci mettiamo sui divanette vicino al cinemino.
Capirò anch'io col passare del tempo che è un buon posto per vedere la gnocca da tutti i lati, entrare ed uscire e praticamente vedere buona parte dello "squadrone" al completo durante tutto l'arco della giornata.

Insomma per farla breve a me sono servite almeno un paio di ore per riprendere colore e incominciare a rilassarmi. Infatti dopo un panino consumato all'esterno dove si stava divinamente entriamo e dopo un pò si parte per un'esplorazione intorno al bancone.
Il mio amico ormai aveva capito quali sono i miei tipi: piccole, morette, con corpicini da mangiare e due belle tette naturali. (Evidenzio questa cosa perchè poi chi legge sotto capirà).
Punto e vengo puntato da una tal ROBERTA, rumena, piccolina, fatta come piace a me. Ancora un pò intimorito ma già più rilassato dai primi approcci generali, gli prometto più volte e in più approcci che andrò con lei di sicuro.

Mi approccia un'altra ragazza rumena, medio alta con un corpetto tutto rosa e una seconda di tette belle ma non grandi della quale non ricordo assolutamente il nome, il cervello era ancora in panne da tutto quell benddiddio, e alla fine scelgo di salire nonostante volessi partire con una ragazza "consigliata" e che mi coccolasse.Ma qui ho detto: devo rompere il ghiaccio.
Salgo, aspettiamo sul divanetto dove si chiacchiera un pò freddamente e pochi approcci.Qui sento già aria di MISSILE ma ormai chissene..lei è una bella figa e non ci penso.

Entro faccio la doccia, lei si prepara bella nuda e poi mi incappuccia, mi spompina "standard" come la mia ex-morosa e poi a smorzacandela.Ho capito che questa voleva missilare infatti quando gli dicevo di cambiare posizione o leccargli la patata o le tette faceva poco e "imprecava" nella sua lingua.

Avevo voglia comunque di venire e quindi me la sbrigo e gli vengo a pecorina come piace a me. Un saluto, una battuta stupida classica finito queste cose, scendiamo, pago e raggiungo il mio amico. Racconto il fatto e chiudiamo la prima pratica di "battesimo".

Si parla, si conosce altra gente e in poco tempo si crea quasi un clima da camerata. Tra risate e discussioni sui temi più disparati dalla figa al debito pubblico italiano!:sarcastic_hand:
Un tipo conosciuto esce dal cinema ed elogia una tal PANDORA su pompini e tutto il resto. La vediamo uscire e venire a salutarlo. Una stangona rumena con tettone (rifatte) un culo immenso alta e bella. AMMAZZA! Una cosa è impegnativa! Non lo farò mai e poi a me piacciono piccole.. ( due)
Passa una mezzora e perchè ero in attesa della disciesa di una tal Desy che veniva descritta e consigliatissima da TUTTI! Simpatica ma soprattutto dolce e brava.La voglio! Ma non scendeva più..aspetta e aspetta..gli altri vanno a mangiare e io vengo invitato a parlare da una stangona alta e tanta!Chi è?! ma la PANDORA e io cosa faccio visto che mi piacciono le piccole? SALETTA DEL CINEMA CON SCOPATA ED EXTRA SBURRATA IN BOCCA! Devo dire bravissima e molto disponibile, mi ha preso per manina, mi ha raccontato degli extra, mi ha detto di faccio pompino e se sei agitato poi vado vie e torno dopo un pò...insomma meglio della prima anche come impressione.
Bella, possente, tanta, pompini con risucchio e schiocchi...brava che più che scoparla ci siamo messi a fare un 69 con venuta copiosa in bocca.
SOLDI SPESI BENE! Tant'è che la promuovo al mio amico che, non lasciandosi sfuggire la cosa, la chiava successivamente e concorda a pieno la mia impressione.
Una così però ti consuma!Infatti abbastanza in relax e ormai diventato "di casa"...le tipe se ne accorgono!E incominciano a fermarti a venire li.Vedono quello affamato da quello tranquillo, seduto, in attesa come ero io.
Mi si avvicina un'altra rumena bellissima, corpicino magro ma bella e naturale che mi chiede se è la terza.
Gli dico che sto aspettando il mio amico (impegnato con PANDORA) e che poi andavo a mangiare.
Insomma si parla, molto disponibile, si chiamava EMMA se non mi ricordo male sicuramente ha fatto una bella impressione.
In ogni caso aspettavo la famosa DESY che avevo incrociato solo tornando con PANDORA...:mega_shok:
Insomma avendo congedato la EMMA per un pò, in attesa di DESY, sbaciucchiamenti di una biondina molto carina e magretta con un culetto bellissima che faceva la stupidina tra me e il mio amico, mi si avvicina in un momento di "solitudine" un'altra stangona alta, soda di tette e di culo. Di viso non bellissima ma aveva un che di "tipa" che trovi in spiaggia con due piercing sulle labbra (della bocca )

Si siede, parliamo, è mezza Rumena e mezza Ucraina e si chiama ISABELLA. Carinamente mi dice se andiamo nel cinema solo a parlare. Come si fa a dire di no. Tanto ero ancora stanco dalla PANDORA.
Parliamo, tasta qua e la, mi coccola, mi spiega i prezzi extra. Mi dice che è lì da ben 5 anni in Austria e all'Andiamo da quando ha aperto ma solo nel periodo estivo scopro successivamente.
Mi racconta un pò della sua vita personale (vera o no che sia però mi sembrava sincera su alcune domande in dettaglio che gli ho fatto) e poi gli chiedo se studia ma dice no che quello è il suo lavoro e che ci GODE a farlo pure lei.

Mi dice se saliamo ed insiste con gli extra (lo voleva nel culo o sulle tette ma visto che l'extra l'avevo bruciato con PANDORA) gli dico e insisto sul classico.
In ogni modo gli dico che ero stanco e volevo andare a mangiare con il mio amico e lei dice che se volevo veniva pure lei a mangiare con noi, quindi non era una che voleva concludere in missilata perchè non avrebbe buttato via del tempo con tutta la gente che girava.
Insomma la congedo dicendogli che mi trovava in giro dopo. Usciamo, mi trovo con il mio amico seduto ad aspettarmi (visto che ero sparito e lui cotto da PANDORA).
Insomma non facciamo in tempo ad alzarsi che ISABELLA ripassa a salutare, la saluto, gli presento il mio amico e come va a finire??Mi posta al patata davanti al viso con questi due metri di gambe e culo e tette. Mi scattano varie bestemmie di godimento interno e salgo!
e QUI che TUTTO si è espresso nel massimo!Lei bravissima, simpatica, dolce, partiamo sdraiati e mi coccola, gli mangio letteralmente le tette e lei sospira di godimento..dico...normale da loro....ma diversa dalle altre....

Poi con il cobra in stato che potrebbe sorreggere un ponte mi va sopra e incomincia a dargli di punta di lingua su ogni lato della cappella e massaggiare le palle.Poi a colpetti va di pompino e ti guarda.POi ancora un colpetto e poi giù e così per un paio di minuti e faccia che gli piaceva.
Lei mi dice: "Vedo che ti piace" e io: "Pure a te"....e lei: "Ti ho detto che mi piace e godo di più quando piace al mio cliente". Gli chiedo: "Ma dimmelo con sincerità dici sul serio??" e lei : "Si".

O porca puttanta (con tutto rispetto): Rispompina e poi decidiamo di incappucciare e smorzacandela.
Qui si parte a cavalcare. Sarà stato che l'effetto PANDORA era ancora fresco e un pò di energie non reintegrate da niente nemmeno una cocacola, non arrivavo a venire. Lei insiste a smorza che gli piaceva.
Poi gli ho detto a pecorina e li ancora a godere sia io che lei e mentre al penetravo mi accarezzava le palle.
Poi stanco, cazzo a palo dell'enel che non ne voleva sapere di venire e sento lei che gode mi scatta la "molla Rocco Siffredi". Mi sono detto: "qui non vengo e adesso questa si è venduta bene e adesso me la godo finchè non mi viene un infarto".
Incomincio a dargli delle gran pompate da dietro e le che urla in crescendo alle mie pompate. Stanco la ci mettiamo alla missionario e li prima piano e poi quando risento che la molla Rocco è presente gli dico di quelle pompate e spinte che urlettava ad ogni colpo e quando estraevo l'arnese per ciucciargli le tette lei si mette a SGRILLETTARSI per tenersi viva l'eccitazione!

E ancora dentro a pomparla e ad ogni estrazione lei che si sgrilletta finchè ad una pompata profonda lei viene!!

Con la patata probabilmente "sensibile" mi chiede di massaggiarmi e farmi una bella sega per venire. Inizia a farmi una bella sega ma facendola veloce l'effetto era contrario e gli dico di fare più calma.Ma niente!Allora reinfila un altro cappuccio e già a pecorina finchè con sforzo mentale in qualche modo vengo .

Ma qui il divertimento no nera venire che non me ne fregato proprio niente ma tutto il resto. Brava, simpatica, gentile anche se più volte all'inizio voleva farmi fare degli extra culo o venuta sulle tette.:scratch_one-s_head:
Ma per lei gli andata male (per gli extra) a me bene perchè me la sono goduta fino in fondo e penso...bene per lei che pure ci è venuta..sempre se fosse vero...ma comunque CAZZO! A me a fatto piacere.
Per concludere (che poi penso di aver quasi battuto l'amico ElPorro) ore 22:00 il locale PIENO di figa, clienti la maggior parte andati via essendo giorno feriale, ragazze che nuove che non avevo viste che ti avvicinano.
La EMMA lasciata a bocca asciutta (in tutti i sensi

Torniamo a casa distrutti fisicamente ma non mentalmente...anzi.
Giornata stupenda, persone stupende, ragazze stupende rumene o non che siano, locale altrettanto piacevole ed amichevole, spazioso e ben areato nonostante tutti fumino come turchi (io no).
Insomma mi piacevano le piccole e tenere e mi sono fatto DUE e dico DUE STANGONE IMMENSE e con TETTONE (rifatte) che non avevo mai provato.
Prossimo giro tornerò sicuramente su Isabella se la trovo, spero di trovare questa Desy ultragettonata (piccola occhi chiari, capelli con ciuffo rosa).
E poi un paio di bionde da SBREM!

Ringrazio tutto e tutti e soprattutto il mio mentore che non nomino, salvo voglia a sua decisione "svelarsi".
Scusate il capitolo di un libro ma penso che la recensione delle ragazze possa essere utile solo dopo non essere più novizi e incominciare ad assaporare anche i dettagli "professionali".

PS: Ringrazio quei bastardi dello ZOO di 105 per avermi fatto sentire alla radio il nome del Locale...brutti bastardi tutta colpa vostra!

Stratometal