caro fox......devo darti brutte notizie.......la rumenina che hai conosciuto si chiama MONI, è purtroppo non c.e...peccato...lei era una vera perla.........
MAREMMA IMPESTATA LADRA ASSASSINA RINCORSA DA SETTE SECCHI DI VOMITO !!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caro fox......devo darti brutte notizie.......la rumenina che hai conosciuto si chiama MONI, è purtroppo non c.e...peccato...lei era una vera perla.........
MAREMMA IMPESTATA LADRA ASSASSINA RINCORSA DA SETTE SECCHI DI VOMITO !!!!!!!!!!!!!!![]()
Eccomi!.............................brutti bastardi tutta colpa vostra!
Stratometal
Eccomi!
Allora come promesso posso SEGNARE la mia data e raccontarvi la mia esperienza con relative recensione (da un novizio)! 13-06-2012
Stratometal
Gran bella rece!
Msg x ilbancario
Simona c'è fino a domenica, poi parte e ritorna tra 1 mese.
Ciao
Eccomi!
Stratometal
Bellissima rece Stratometal, grazie anche per i particolari di "contorno" che rendono sempre l'idea dell'ambiente e rendono piacevole la lettura.
Ilbancario
Eccomi!
Stratometal
maledire quelli dello ZOO di 105!!!
ricordati di passare a prendere "il Bancario" & " miserabile"Io inizio il mio conto alla rovescia ....... Yhmmmm come vorrei esse già li...... -9
Ma scusa, "l'amico ElPorro" vi ha fatto 'na capa tanta per avvisare che EMMA, almeno con me, è stata un missile intercontinentale, e tu te le prometti un giretto la prossima volta?...Per concludere (che poi penso di aver quasi battuto l'amico ElPorro) ore 22:00 il locale PIENO di figa, clienti la maggior parte andati via essendo giorno feriale, ragazze che nuove che non avevo viste che ti avvicinano.
La EMMA lasciata a bocca asciutta (in tutti i sensi) e pure la ROBERTA alle quali comunque prometto un giretto una prossima volta.
Ah. Mi sono dimenticato di raccontarvi la mia genialata al ritorno da Villach. In pratica, non avendo il bollino dell'autostrada ho fatto tutta strada statale e... indovinate quando ho deciso di entrare in autostrada? All'ultimo ingresso austriaco prima del confine con l'Italia!!!!! Mentre procedevo inesorabile verso il mio destino mi davo del pirla! L'energumeno della Polizei austriaca aveva l'aria tra il sadico e il compiaciuto quando mi ha beccato. E per fortuna che avevo 120 euro in contanti! Avviso ai naviganti: la "vignetta" costa 8 euro per 10 giorni. Non siate pirla come me (anche se mi sembra una raccomandazione inutile).
Ciao.
Non mi pare di aver detto questo. Ho detto che, secondo quanto riportato da altri prima di me, all'Andiamo le Bulgare sono una garanzia mentre con le rumene ti può andare bene ma anche male. E così è stato: con una rumena è andata MOLTO bene e con una è andata MOLTO male. Con la bulgara è andata bene, ma la migliore per me è stata un rumena. A conti fatti credo di essere d'accordo con la maggioranza dei colleghi: il rischio missile c'è ma è sbagliato evitarle a priori: si potrebbero perdere delle autentiche perle. (infatti la prima che ho scelto è stata rumena nonostante mi fossi ripromesso di incontare una bulgara, esattamente come l'altro collega che è partito che voleva una piccolina e si è fatto solo delle stangone, e con grande soddisfazione, da quanto ho capitouna cosa che non capisco e che secondo me denota solo un inesperienza nel campo punteristico e' la paura delle rumene,
Io inizio il mio conto alla rovescia ....... Yhmmmm come vorrei esse già li...... -9
Ma scusa, "l'amico ElPorro" vi ha fatto 'na capa tanta per avvisare che EMMA, almeno con me, è stata un missile intercontinentale, e tu te le prometti un giretto la prossima volta?
Poi, se è vero che ti piacciono le piccoline, a malincuore (perché sono geloso) semmai ti coniglio Erika. Tornerei all'Andiamo anche solo per lei. Mi ha dimostrato che il vino buono...
.
Devi fare esperienzaMentre procedevo inesorabile verso il mio destino mi davo del pirla! L'energumeno della Polizei austriaca aveva l'aria tra il sadico e il compiaciuto quando mi ha beccato. E per fortuna che avevo 120 euro in contanti! Ciao.
DAISY...... si chiama DAISY
no DESY.......
e confermo tutto il bene che si dice...... MERCOLEDì 2 ZIMMERATE CON LA DAISY
![]()
MAREMMA IMPESTATA LADRA ASSASSINA RINCORSA DA SETTE SECCHI DI VOMITO !!!!!!!!!!!!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.