Discussione ANDIAMO - Villach

Eccomi!
Allora come promesso posso SEGNARE la mia data e raccontarvi la mia esperienza con relative recensione (da un novizio)! 13-06-2012

Stratometal

Gran bella rece!
Devo dire che il "ragazzo" si è dimostrato, a parte lo "stordimento":w00tmesalia: che ha avuto durante la prima ora, all'altezza della situazione...in tutti i sensi. Bravo!
Scusate adesso sono di fretta, ma durante il we butterò giù anch'io qualche riga di racconto della giornata.

Msg x ilbancario
Simona c'è fino a domenica, poi parte e ritorna tra 1 mese.

Ciao

Bellissima rece Stratometal, grazie anche per i particolari di "contorno" che rendono sempre l'idea dell'ambiente e rendono piacevole la lettura.

Ilbancario

Ringrazio innanzittutto tutti per i complimenti per il "battesimo" e la recensione e....... in particolare a tonybravo_six ihhihihi ! .:preved: :rofl:

La recensione infatti ho tentato di farla più piacevole possibile perchè è così che è stata la giornata.
Penso che le trombate siano parte integrante della cosa ma non quanto il locale con i suoi dettagli, i suoi aneddoti e quello che si vede e si prova all'interno....e soprattutto per i novizi ma senza dubbio anche per i navigati. :pleasantry:

...Per concludere (che poi penso di aver quasi battuto l'amico ElPorro) ore 22:00 il locale PIENO di figa, clienti la maggior parte andati via essendo giorno feriale, ragazze che nuove che non avevo viste che ti avvicinano.
La EMMA lasciata a bocca asciutta (in tutti i sensi :lol: ) e pure la ROBERTA alle quali comunque prometto un giretto una prossima volta.
Ma scusa, "l'amico ElPorro" vi ha fatto 'na capa tanta per avvisare che EMMA, almeno con me, è stata un missile intercontinentale, e tu te le prometti un giretto la prossima volta?
Poi, se è vero che ti piacciono le piccoline, a malincuore (perché sono geloso :) ) semmai ti coniglio Erika. Tornerei all'Andiamo anche solo per lei. Mi ha dimostrato che il vino buono...

Ah. Mi sono dimenticato di raccontarvi la mia genialata al ritorno da Villach. In pratica, non avendo il bollino dell'autostrada ho fatto tutta strada statale e... indovinate quando ho deciso di entrare in autostrada? All'ultimo ingresso austriaco prima del confine con l'Italia!!!!! Mentre procedevo inesorabile verso il mio destino mi davo del pirla! L'energumeno della Polizei austriaca aveva l'aria tra il sadico e il compiaciuto quando mi ha beccato. E per fortuna che avevo 120 euro in contanti! Avviso ai naviganti: la "vignetta" costa 8 euro per 10 giorni. Non siate pirla come me (anche se mi sembra una raccomandazione inutile :lol: ).

Ciao.

Ah. Mi sono dimenticato di raccontarvi la mia genialata al ritorno da Villach. In pratica, non avendo il bollino dell'autostrada ho fatto tutta strada statale e... indovinate quando ho deciso di entrare in autostrada? All'ultimo ingresso austriaco prima del confine con l'Italia!!!!! Mentre procedevo inesorabile verso il mio destino mi davo del pirla! L'energumeno della Polizei austriaca aveva l'aria tra il sadico e il compiaciuto quando mi ha beccato. E per fortuna che avevo 120 euro in contanti! Avviso ai naviganti: la "vignetta" costa 8 euro per 10 giorni. Non siate pirla come me (anche se mi sembra una raccomandazione inutile :lol: ).

Ciao.

Eh, caro ElPorro...qualche decina di pagine indietro ho raccontato anche la mia avventura lungo le strade normali per evitare di pagare la vignetta...
All'andata tutto ok, ma al ritorno si è aperta la caccia al capriolo...risultato = danni all'auto pari a quanto appena speso dentro il locale!

Ilbancario

una cosa che non capisco e che secondo me denota solo un inesperienza nel campo punteristico e' la paura delle rumene,
Non mi pare di aver detto questo. Ho detto che, secondo quanto riportato da altri prima di me, all'Andiamo le Bulgare sono una garanzia mentre con le rumene ti può andare bene ma anche male. E così è stato: con una rumena è andata MOLTO bene e con una è andata MOLTO male. Con la bulgara è andata bene, ma la migliore per me è stata un rumena. A conti fatti credo di essere d'accordo con la maggioranza dei colleghi: il rischio missile c'è ma è sbagliato evitarle a priori: si potrebbero perdere delle autentiche perle. (infatti la prima che ho scelto è stata rumena nonostante mi fossi ripromesso di incontare una bulgara, esattamente come l'altro collega che è partito che voleva una piccolina e si è fatto solo delle stangone, e con grande soddisfazione, da quanto ho capito :w00tmesalia: )

Ma scusa, "l'amico ElPorro" vi ha fatto 'na capa tanta per avvisare che EMMA, almeno con me, è stata un missile intercontinentale, e tu te le prometti un giretto la prossima volta?
Poi, se è vero che ti piacciono le piccoline, a malincuore (perché sono geloso :) ) semmai ti coniglio Erika. Tornerei all'Andiamo anche solo per lei. Mi ha dimostrato che il vino buono...

.

Hai ragione mi è venuto in mente dopo che era stata "nominata" nella recensione.
Fortuna che per adesso non ci sono andato anche se, almeno impressione mia, è stata parecchio li ad invogliarmi più e più volte.
Vedrò di stare attento allora amico ElPorro! :preved:
Piuttosto mi segno la Erika!In ogni caso ne ho visto un paio che sono veramente da smontare!Vedremo se saranno missili o no.

Comunque io sono nuovo e "ingenuo" ancora e forse ho l'entusiasmo di aver scoperto come provare le "tacche" che mi mancano e che nella vita difficilmente (almeno per me) è difficile raggiungere se non sei bravo, spigliato e comunque con i soldi! (Le donne free e non alla fine sempre li puntano.. :lol: al benessere diciamo generale). :sarcastic_hand:

Quindi se una è bella, anche se non conosciuta... e ma cazzo c'hai voglia di fartela..FACCIAMOCELA e va in mona tutto...siamo lì per divertirci e rilassarsi.Tanto i soldi si spendono lo stesso nella vita per altre mille cagate! :rofl:

W la gnocca!

PS:Mi spiace per la multa ma infatti mi avevano detto che alla fine rischiare 120€ per un bollino di 8 non ne vale assolutamente la pena...se poi quei 120 li usi per divertirti all'Andiamo!

Ultima modifica:
Mentre procedevo inesorabile verso il mio destino mi davo del pirla! L'energumeno della Polizei austriaca aveva l'aria tra il sadico e il compiaciuto quando mi ha beccato. E per fortuna che avevo 120 euro in contanti! Ciao.
Devi fare esperienza:lol:. Comunque se pensi che non facciano il controllo nelle ore notturne, ti sbagli. Io ne ho visto uno d'inverno con -10 alle 2.00 di mattina

DAISY...... si chiama DAISY
no DESY.......
e confermo tutto il bene che si dice...... MERCOLEDì 2 ZIMMERATE CON LA DAISY
:ok:

DAISY...... si chiama DAISY
no DESY.......
e confermo tutto il bene che si dice...... MERCOLEDì 2 ZIMMERATE CON LA DAISY
:ok:

Bastardone! Come ti invidio!!!! :)
Anche io volevo farne due ma quel c@zzone del mio compare voleva andare via... :(
Non vedo l'ora di farle "visita" la prox volta :)
PS: com'è il nuovo gatto che si è tatuata?

Indietro
Alto