Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A essere precisi potrebbe tornare tra due settimane ma è da verificare
Io personalemente non la ho mai provata, ma alcuni amici, compreso Punter inside ci si sono torvati molto beneNell' ingresso di Sabato 30 Giugno mentre mi trovavo seduto a metà bancone del bar (lato dx rispetto l'entrata) ho incrociato più volte lo sguardo con Julianna (che si trovava spesso alla stessa altezza del bancone , ma sul lato sx).....la ragazza mi sembra oggettivamente molto carina e avrei voluto provarla , ma come ho scritto nella rece , durante la festa l'atteggiamento di molte (compreso Lei) mi sembrava poco propenso al lavoro....qualcuno che già la "conosce" mi da qualche notiziola !!!
Io personalmente non l'ho mai provata però quasi tutti i miei amici si e due ci sono tornati due volte lo stesso giorno, è veramente brava. Nonostante non ci sia mai salito un pò la conosco, ci ho parlato spesso e mi sembra strano che lei sia una di quelle festaiole, magari e stata solo un'impressione....oltretutto è una delle ragazze più carine e disponibili del locale anche se non al porti su......Nell' ingresso di Sabato 30 Giugno mentre mi trovavo seduto a metà bancone del bar (lato dx rispetto l'entrata) ho incrociato più volte lo sguardo con Julianna (che si trovava spesso alla stessa altezza del bancone , ma sul lato sx).....la ragazza mi sembra oggettivamente molto carina e avrei voluto provarla , ma come ho scritto nella rece , durante la festa l'atteggiamento di molte (compreso Lei) mi sembrava poco propenso al lavoro....qualcuno che già la "conosce" mi da qualche notiziola !!!
............... e mi sembra strano che lei sia una di quelle festaiole......
Almeno tu hai conservato la testa sopra il collo! Molti e anche veterani la perdono in mezzo alle gambe delle ragazze..sono uscito solo per salvaguardare il mio obolo perchè altrimenti ci avrei lasciato la quattordicesima!! Averne doi posti così in Italia ... risaneremmo il bilancio in men che non si dica ... altrochè le manovre di Monti.
Dopo pochi secondi che è seduta di fianco a me inizia a toccarmi il cazzo senza tante inibizioni. Prima mi infila le mani sotto l’asciugamano e dopo pochissimo mi toglie l’asciugamano e mi prende il cazzo in mano come se nulla fosse. Probabilmente non conosce le regole del locale oppure è semplicemente troia-inside ma sta di fatto che continua sfacciatamente a segarmi davanti a tutti, ridendo come una bambina incosciente. Inizialmente sono spiazzato ma dopo un po’ mi sale una eccitazione da paura e lei se ne accorge. Non provo la minima vergogna e lascio che la ragazza mi masturbi senza ritegno.
ANAMARIA è furba e la sua strategia funziona. Saliamo le scale con una voglia pazzesca in corpo. C’è la fila ad attenderci purtroppo. La porto sui divanetti e lei continua la performance che aveva interrotto ai piani inferiori. Io la guardo, divertito ed eccitato:
- Ma guarda che non si può fare! Tu sei matta... Lei ride e sembra non sentire da quell’orecchio...
Nel frattempo il party è iniziato e ne succedono davvero di belle. Le ragazze spariscono e dopo un poco spuntano tutte assieme in cima alle scale vestite da calciatrici sexy. Scendono a coppie di due a due fischiettando: alcune con gli short altre con il gonnellino. Uno spettacolo. Non le avevo mai viste tutte assieme ma vi assicuro che erano davvero tante. Dopodichè fuochi di artificio, il dj si fa accompagnare da un altro ragazzo che che parla col microfono e tiene la scena. Dopo un po’ si spengono le luci ed il dj rimane da solo. Il ragazzo che prima era con lui spunta dallo spogliatoio delle donne suonando la tromba e passando di fianco alle ragazze e ai clienti: performance carina.
Perdo di vista lo spettacolo e mi fermo a chiaccherare con colleghi e puttane varie. Dopo un po’ mi giro nuovamente e vedo che il trombettista è nudo sul palco che suona e WIKY è al suo fianco che lo stuzzica. Lui si abbassa, sposta lo strumento e le lecca simpaticamente la figa, senza nessuna vergogna. Lei aspetta che lui finisca, lo fa rialzare, si china e glielo prende in bocca in mezzo al tripudio del locale.
Villach 30 Giugno 2012
Adela il fluido
E' una delle poche che riesce a farmi sciogliere alla prima camera e per mè è diventata una sicurezza, al pari della Morenina.
Urge un chiarimento, Morena oltre ad essere un treno in camera, ha il potere di farmi ingfrifarebin maniera irreparabile. Oltre tutto come ben sai per mé la prima camera é difficile, be Adela come Morena e pchissime aktre ha superato questi diffcile test. Comunque anche Adela in camera se la cava e con il tempo si é instaurato un ottimo feeling, con Morena è stato gran sesso dalla prim voltaCaro Favola, tu conosci certamente Morena meglio di tanti altri ma anche io ho avuto modo di conoscerla e apprezzarne il talento innato. Se mi dici che Adela è sullo stesso livello di Morena, i casi sono due: - hai scovato un'altra fuoriclasse oppure - hai perso il lume della ragione :D Certo che pure te, se tiri in ballo certi nomi, non posso fare finta di nulla.. Al pari di Morena? Tutte tu le becchi...? Potresti proporre al capo dell'ANDIAMO di fargli da talent scout...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.