Discussione ANDIAMO - Villach

Ritengo molto scorretto invece il comportamento dei fenomeni dell'Andiamo che riciclano il nome di una ragazza, per di più lasciando i commenti che la riguardavano più di un anno fa...specchietto per le allodole...

Condivido il post; va bene che abbiano lo stesso nome, ma recuperare i commenti di un'altra ragazza non mi sembra corretta, soprattutto perchè non tutti hanno info e contatti per sapere se si tratta della girl in oggetto!!!!

E nòò non posso aspettare così tanto: poi IlBancario chi lo sente....:w00tmesalia:

Io volevo andarci sto periodo, ma tra festa della birra, festa del maiale, festa dei biker, cazzi e mazzi....mi sa che faccio un giro nell'altra valle, nell'Engadina a caccia di novità.
E poi io e il Mise facciamo coppia fissa ormai, sto aspettando che finisca di ricamarsi l'accappatoio nuovo.

Ilbancario

Ciao. Si mi pare di aver capito dalla tua rece che la domenica è meglio che di sabato giusto collega?

Giusto !!! L'unico vantaggio del sabato rispetto la domenica è che il locale chiude alle 04,00 invece che alle 02,00 ( ma per esperienza....alla domenica verso le 24,00 la maggior parte delle girls sono stanche dal week end e stanno per i cavoli loro o fanno il solarium o non hanno più voglia )

Spero di esserTi stato utile

Sono contento per la Franceska bulgara.
Ritengo molto scorretto invece il comportamento dei fenomeni dell'Andiamo che riciclano il nome di una ragazza, per di più lasciando i commenti che la riguardavano più di un anno fa...specchietto per le allodole...
E lo stesso mi pare di capire che hanno fatto con una certa Tanja, che non conosco.
Grazie delle precisazioni!

Ilbancario

Esattamente la stessa cosa......molto scorretta.......soprattutto per chi si affida unicamente al sito web del locale e non a forum specifici per avere qualche riferimento !!!

Infatti due grosse perdite, ma te lo hanno riferito loro?
Bella rece al solito, mentre tu eri a villach io spendevo a Francoforte

No.......caro Favola.....me lo ha riferito una ragazza molto attendibile !!! Loro erano entrambe assenti nel week end scorso !!!
Si vocifera che qualche Andiamina e Ex Andiamina migrerà al Circolo Passion di Innsbruck.....magari anche loro !!!
Mi ricordavo dall'ultimo nostro incontro a Giugno che sareste stati in missione in terra Germanica.......spero che vi siate divertiti !!!

No.......caro Favola.....me lo ha riferito una ragazza molto attendibile !!! Loro erano entrambe assenti nel week end scorso !!!
Si vocifera che qualche Andiamina e Ex Andiamina migrerà al Circolo Passion di Innsbruck.....magari anche loro !!!
Mi ricordavo dall'ultimo nostro incontro a Giugno che sareste stati in missione in terra Germanica.......spero che vi siate divertiti !!!

Non mi resta altro che andare a verificare di persona....:pleasantry:

Giusto !!! L'unico vantaggio del sabato rispetto la domenica è che il locale chiude alle 04,00 invece che alle 02,00 ( ma per esperienza....alla domenica verso le 24,00 la maggior parte delle girls sono stanche dal week end e stanno per i cavoli loro o fanno il solarium o non hanno più voglia )

Spero di esserTi stato utile

Grazie per il dettaglio tecnico! :preved:
Per la domenica non c'è problema perchè cmq partiamo sempre prima della mezzanotte di solito se la giornata è "singola".
Ciao e grazie.

Scusami Favola.....mi ero dimenticato....durante le chiacchere al bar....anche Luana mi ha detto che il 20 Agosto "smette" e viene a vivere in Italia in una bella città del Sud..........ma Tu la conosci sicuramente meglio e sai se può essere vero !!!
Quà si perdono i pezzi.....

Ultima modifica:
@Entratel : Scusami.....non so come...,ma solo ora ho visto il Tuo messaggio del 02/06/2012.....ho provato , ma non mi consentono di inviare messaggi privati !!! Spero prima o poi di dartela personalmente...........la mail !!!

Ultima modifica:
@Entratel : Scusami.....non so come...,ma solo ora ho visto il Tuo messaggio del 02/06/2012.....ho provato , ma non mi consentono di inviare messaggi privati !!! Spero prima o poi di dartela personalmente...........la mail !!!

Se vuoi puoi "giocare di sponda" tramite Eddy ed il sottoscritto.

Ilbancario

Scusami Favola.....mi ero dimenticato....durante le chiacchere al bar....anche Luana mi ha detto che il 20 Agosto "smette" e viene a vivere in Italia in una bella città del Sud..........ma Tu la conosci sicuramente meglio e sai se può essere vero !!!
Quà si perdono i pezzi.....
Anche lei, se ne và un pezzo di storia...

Indietro
Alto