Discussione ANDIAMO - Villach

Con l'autorità auto-conferitami a nome e per conto di un nucleo di frequentatori del locale e del forum (dei quali non faccio i nomi perché lo faranno da soli), annuncio ufficialmente la trasferta fissata per il 6 ottobre p.v.
Naturalmente fatti tutti gli scongiuri del caso contro eventuali imprevisti...
COLONIZZIAMOLANDIAMO! (questa l'ha detta novellino) ...prima che sia troppo tardi... (questa invece è mia).
Aspettiamo caterve di adesioni!

Con l'autorità auto-conferitami a nome e per conto di un nucleo di frequentatori del locale e del forum (dei quali non faccio i nomi perché lo faranno da soli), annuncio ufficialmente la trasferta fissata per il 6 ottobre p.v.
Naturalmente fatti tutti gli scongiuri del caso contro eventuali imprevisti...
COLONIZZIAMOLANDIAMO! (questa l'ha detta novellino) ...prima che sia troppo tardi... (questa invece è mia).
Aspettiamo caterve di adesioni!
Aderisco!!!

Solo le ragazze rumene con forti motivazioni(soldi da portare a casa e non dilapidarli in supercar!)resistono a Ela e al suo fancazzismo tipico da lapdAnce italiano!I nostri night hanno rovinato centinaia di ragazze dell'est perchè non devi fare nulla ,solo intortare qualche cliente debole e spillargli soldi!

ti do una bella notizia ... Ela smette di lavorare all andiamo oggi, cosi mi hanno riferito .... ovviamente la rivedrai al Passion o al Paradise quando aprirà

in quanto appassionato delle 2 ruote non potevo permettermi di mancare al euroraduno dei Bikers presso Il Faakersee anche se personalmente non ho una harley-davidson; e cosi sono andato al motoraduno ed ho fatto una puntatina di 2 giornia Villach e certo non potevo permettermi di non fare una visitina all'Andiamo; a parte la presenza dei bikers , sabato più che oggi e comunque meno gente dello scorso anno (a proposito il prezzo era invariato) ed a parte le solite scopate di buon livello vi volevo informare della mega BARUFFA fra alcune andiamine rumene avvenuta sabato sera pare x futili motivi , senonchè negli appartamenti una tipa di quelle relativamente nuove (non chiedetemi il nome) presa dai furori dell'ira ha fatto bollire dell'acqua e la gettata sul viso di Roxy (rumena carina, a volte missile a volte no ) ustionandole il viso anche se con ustioni leggere.
Immaginatevi poi : urla, intervento medici, denuncia, polizia e sembra (dico sembra perchè oggi le tipe dell'andiamo erano abbottonatissime sul fatto mentre boss englert oggi non c'era) e fuga della colpevole.
Notizie certe danno x certo che la povera Roxy guarira' del tutto in qualche mese.

ella mega BARUFFA fra alcune andiamine rumene avvenuta sabato sera pare x futili motivi , senonchè negli appartamenti una tipa di quelle relativamente nuove (non chiedetemi il nome) presa dai furori dell'ira ha fatto bollire dell'acqua e la gettata sul viso di Roxy (rumena carina, a volte missile a volte no ) ustionandole il viso anche se con ustioni leggere.
Immaginatevi poi : urla, intervento medici, denuncia, polizia e sembra (dico sembra perchè oggi le tipe dell'andiamo erano abbottonatissime sul fatto mentre boss englert oggi non c'era) e fuga della colpevole.

Chissà perchè tra Rumene:mda:Questo getta un'ombra inquietante sull'aria che si respira al locale ...................

ANDIAMO, 08-09-2012: IL SALTO NEL BUIO
(Post di una rece che non potrà mai essere scritta...)

Si narra che Diogene
girasse di giorno per le strade di Atene con un lume in mano,
ed a chi gli chiedeva cosa stesse facendo,
lui rispondeva:
sto cercando l'uomo...

Aeroporto di F...,
un vento spazza una polverosa striscia di terra:
stanno rifacendo la pista,
e solo un piccolo Cessna
può operare da una cavedagna parallela
che chiamano pista di decollo provvisoria...
Il vento é a raffiche ed in volo si balla,
tipico di un pomeriggio estivo,
ma meno tipica é una cosa:
é il mio primo volo
senza l'istruttore di fianco...
10 gradi di flap,
tutto motore,
mollo i freni e tacchi a terra:
piede e barra per contrastare
e spicco il volo...
Sono seduto,
appoggio le mani sulle gambe:
non é un sedile di pilotaggio
ma é la sedia del mio studio;
non sto rischiando la pelle
ma guardandomi le mani
penso che un altro giorno é andato...

Sono di nuovo sullo scassato Aerobat 152,
non sto pensando,
ma come un automa
faccio come se nulla fosse:
flap su,
e nel circuito
stabilizzo il mio paperozzo col trim.
Per possedere tutto non desiderare nulla,
per essere tutto non volere essere nulla,
e per arrivare dove vuoi essere,
passare dove non sei...

Viro in base,
via il motore,
la torre mi autorizza all'atterraggio,
virata in finale e 20 gradi di flap;
tutto ok,
tranne per quel fottuto vento a raffiche,
ma non c'é tempo di pensare
e la pista si avvicina:
senza motore e con 10 nodi in più
mi accingo ad atterrare...
Non riconosco queste mie mani,
non sono più quello che sono
ma solo quello che ho sempre voluto essere:
perché siamo noi a definire i nostri confini,
perché nella vita i domani sono finiti
e tardi é solo tardi e basta;
perché non c'é provare,
ma fare o non fare,
e se non ci credi, fallirai;
perché la vita é un saltare nel buio,
tutti hanno voglia di vincere,
ma solo chi avrà avuto la voglia di allenarsi
e avrà fame di vittoria
potrà raggiungere i propri obiettivi.

Le ruote toccano terra,
sento i sassi sparati dalle ruote
che colpiscono la fusoliera,
e dalla radio di bordo
la torre di controllo dice:
“Complimenti, ce l'hai fatta”.
Non so cosa succederà ora
perché non riconosco più questo mio io,
ma al termine di questo lungo salto nel buio
ho visto un lume in fondo al tunnel:
non so cosa mi risponderebbe Diogene,
ma se quando mi incontrerete
vi troverete davanti ad uno sconosciuto,
sappiate che Alabai é atterrato in un'altra vita...

:bye:

Ultima modifica:
ANDIAMO, 08-09-2012: IL SALTO NEL BUIO
(Post di una rece che non potrà mai essere scritta...)

Si narra che Diogene....

...........

sappiate che Alabai é atterrato in un'altra vita...

:bye:

E dire che io e te conosciamo gli stessi pusher....
Però a me della roba così buona non me la danno mica, perchè?

:unknw:

La tipa "relativamente nuova" dovrebbe essere Ela...quindi non proprio nuova. E di sicuro per come sono andate le cose...altro che Austria...Al CP oParadise...meglio stia alla larga...
Tra l'altro mi risultano allontanate (non so se definitivamente) anche Paula e Tara.

ah Ela...la cosa non mi stupisce...non ho scritto il nome della colpevole perchè, nonostante le mie insistenze, nessuna me l'ha voluto dire ed anzi mi hanno depistato su qualche altra; Paula ieri c'era purtroppo e se la cacciano non possono che fare bene; della baruffa era anche Raissa però..sarebbe ora di un bel "repulisti"..

Salve a tutto il forum !
Per mercoledì è in programma un visita all'andiamo con altri due miei amici , essendo un annetto che non torno all' Andiamo , volevo chiedere se è ancora il mercoledì la giornata lingerie o è stata spostata il giovedì . grazie!

Dicono ilgiovedi', io non ci sono mai stato...da dove partite? Non e' che vi farebbe piacere un nuovo amico? :-)
Scusami ma se vivessi ad udine al posto dello spritz delle 18 andrei andrei a bermi una birretta in Austria con annessi e connessi senza attendere che qualcuno vada su , tanto la compagnia la trovi li .

Detto questo in questa gita sono solo un gregario , non decido niente mi spiace.

Ma ci sono ancora i motociclisti!

.... io sono motociclista, entrato alle 13.00 con armadietti praticamente esauriti ( e sono 180) dopo di me hanno iniziato a proporre 2 orsi con 1 armadio.

cmq per non sbagliare rifatta Cleo e Enissa. Provata pandora, per prima, e per me e' un missile. pompino coperto, fretta ( tanta ma tanta fretta niente fk, tette durissime e rifatte male. Devo imparare a ragionare con il cervello e non con il cazzo.

Ovviamente ,per l'allontanamento di Ela,l'ape regina,non piangerò...........ma Tara?Tara non è tipo da baruffa con le rumene,troppo intelligente!Siamo sicuri che sia stata allontanata?Sarebbe una brutta perdita per il locale!Di Paula e Raissa non me ne può fregar di meno!E' ora che il titolare rimpiazzi le top perse con ragazze molto belle e brave di qualunque nazionalità siano!

Continuo a cecrare adepti per giovedi' o venerdi' per la tratta udine-villach, chi vuole aggregarsi?

Sei già al quarto messaggio..
Mi sembra evidente che non c'è nessuno interessato. Devi andare avanti ancora per molto?
In alternativa ce n'è un altro su un altro forum che cerca compagnia, ma temo che sei sempre tu...perché continui a postare messaggi anche di là.
Prendi sta macchina e sali!
Vai a scopare, non vai al patibolo!

Ilbancario

Indietro
Alto