dopo lungo periodo d astinenza il buon happy sale domani......caro alabai, non dimenticarti di sabato 6 ottobre......il chardonnay è quasi pronto.
IMHO suoneranno le campane

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo lungo periodo d astinenza il buon happy sale domani......caro alabai, non dimenticarti di sabato 6 ottobre......il chardonnay è quasi pronto.
Caro Happy sono in alto mare,dopo lungo periodo d astinenza il buon happy sale domani......caro alabai, non dimenticarti di sabato 6 ottobre......il chardonnay è quasi pronto.
evita comunque di commentare la disponibilità di spesa di chi frequenta questi posti: non siamo tutti uguali e può non essere piacevole.
di chi parliamo?!!!Sì....ho saputo da qualche giorno.....sembra la parabola del figliol prodigo!!! Un ritorno in particolare....Ti dovrebbe far piacere !!!
quel pirata biricchino di novellino si è già trangugiato il tuo vino..Caro Happy sono in alto mare,
in queste acque voglio pescare,
ed al posto di una barca che non sa dove andare
ho scelto le mie ali di alpacca dorate per volare...
Di buttarmi a fondo con la scusa del korallo
ne sono proprio stanco, triste e satollo,
e se sarà stato saggio o cretino
lo dirà solo il mio destino...
Prego non dare il tuo vino
a quel pirata di novellino,
un caro saluto dal tuo assassino.
Alabai
P.S: Conoscendolo verrà anche punterbacco-inside, di lui mi fido di più, dallo a lui.
Lo so, il nome non é una sicurezza,
però sono il suo spacciatore di Montalcino,
lo tengo per l'ugola,
eppoi bisogna accontentarsi di quanto passa il convento...
Un caro saluto anche a tutti voi.
![]()
di chi parliamo?!!!i nomi i nomi......
É cosí qualcuna ci legge....... Saluto la tipa che legge i forum e che spero avra' gradito la mia compagnia cosi' come io ho gradito la sua (TESTARDONA!)
A proposito quasi dimenticavo, il capitolo Andiamine in fuga sembra chiuso e le pecorelle smarrite rientrano all' ovile
quel pirata biricchino di novellino si è già trangugiato il tuo vino..
e di andare a fondo a cercare korallo
non è proprio stanco ne satollo...(anzi)
sono saggio e non cretino
questo dice il vero destino!!!!!!!!!
il 6 ti teniamo un posto in macchina!!!!
P.S:Ci si becca su, caro Happy:
non dare a nessuno il tuo vino,
un caro saluto dal tuo assassino...
Caro Alabai.....ormai sei tornato a tutti gli effetti nei ranghi !!!
mi tocca quotare...Ci sono le eccezioni...
PAZZO DI LEI.
Caro pirata biricchino
mai mi farò far le scarpe da un novellino,
e per mostrare il mio animo nobile
metterò a disposizione la mia alamobile:
se per Biagio fa male
anche se lui lo chiama sale,
io invece lo definisco cretino
farsi fottere il vino...
Prenota anche per me dove tu sai,
un caro saluto da Alabai.
http://www.youtube.com/watch?v=sNxyCAeKqsA&feature=related
P.S:Ci si becca su, caro Happy:
non dare a nessuno il tuo vino,
un caro saluto dal tuo assassino...
É con sommo rammarico che mi tocca rinunciare alla rimpatriata, ma il rpimo week end di ottobre per mé sarà sempre un week end off limits.
Ma sicuramente avremo occasioni per ritrovarci a far baldoria.
Non centra il braccino corto, ma quando senti di alternative con condizioni economiche diverse è ovvio che ti poni dei dubbi...
E sul fatto dei 70€ per i 30 minuti non credo a essere l'unico a pensarla in quella maniera,
il locale non è mio e quindi se ci vado vuol dire che mi adatto alle loro regole anche se il Mise-pensiero lo esprimo, senza polemica.
É con sommo rammarico che mi tocca rinunciare alla rimpatriata, ma il rpimo week end di ottobre per mé sarà sempre un week end off limits.
Ma sicuramente avremo occasioni per ritrovarci a far baldoria.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.