Ma da dove partiresti te?
Ma perche' non posso mandarti messaggi privati...che nervoso
Sarà qualche lobby che controlla sto forum
Lo zio Eddy......mi ha detto di darti "un'occhiatina" su questo forum.....comunque Benvenuto !!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce n'è uno che lo vedo sempre,un panzone della madonna
Se poi metti una canottiera sei coglionato a vita!!!!!
non leggo nemmeno le clausule vessatorie dei documenti più importanti,secondo te mi metto a leggere le regole di un forum?
se non sono il benvenuto tolgo il disturbo in un nano-secondo![]()
di chi parliamo?!!!i nomi i nomi......
che memoria, ricordi bene!!!adela mai provata, visto come ne parla il nostro amico favola quasi quasi....e luisiana è l 'unica ragazza con cui all'interno del locale mi sia trovato veramente male....le mie speranze erano tutte riposte per il ritorno della mia dea, Helena...notizie!!????Scusami Boss.....non avevo visto il Tuo post......ormai è ufficiale Adela ( sono contento per Favola ) e Luisana sono rientrate nei ranghi dopo la breve e non molto proficua ( non certamente per colpa loro ) esperienza a Innsbruck !!! Novellino....forse sbaglio , ma non mi sembra che siano fra le Tue "preferite"....
Amico Novellino, sei propio un maiale!che memoria, ricordi bene!!!adela mai provata, visto come ne parla il nostro amico favola quasi quasi....e luisiana è l 'unica ragazza con cui all'interno del locale mi sia trovato veramente male....le mie speranze erano tutte riposte per il ritorno della mia dea, Helena...notizie!!????
che memoria, ricordi bene!!!adela mai provata, visto come ne parla il nostro amico favola quasi quasi....e luisiana è l 'unica ragazza con cui all'interno del locale mi sia trovato veramente male....le mie speranze erano tutte riposte per il ritorno della mia dea, Helena...notizie!!????
tanto già so che non verrai, non diffondere notizie false.......cmq mi vai bene anche senza parrucca, sai l'altro giorno ti guardavo bene , ma bene bene, ma bene bene bene(ho dovuto guardarti veramente bene!!!!)e in fondo in fondo, ma mooooolto in fondo non sei neanche tanto male....Se vengo io il 6 ottobre al posto di Helena ti va bene lo stesso?
potrei mettermi anche la parrucca se proprio ti faccio schifo....![]()
.......Helena...notizie!!????
le mie speranze erano tutte riposte per il ritorno della mia dea, Helena...notizie!!????
Da fonti attendibili Helena si è ritirata definitivamente e con probabilità di ritorno prossime allo zero
Ilbancario
Aspettiamo tua recensione di ieri![]()
Mercoledì 19 settembre
Ilbancario
Per alcune cose interessante per altre molto valide...
ma le mele c'erano????
Va beh toccherà provare a breve cosa propongono.....
Mi hai preso l'accappatoio?????
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.