Mercoledì 19 settembre
Tornato all’Andiamo dopo oltre 2 mesi, visto che ho preferito lasciar passare il periodo di ferie nel quale il locale notoriamente si riempie all’inverosimile.
Stavolta in solitaria, per la mia “classica” puntata serale, con permanenza dalle 21 all’1,30.
Una volta entrato noto un pareggio di presenze tra orsi e ragazze, una quarantina da ambo le parti.
Prima pessima notizia: quasi definitivamente estinta la colonia bulgara. Ieri sera erano presenti solo Anita, Maria (col suo solito musone), Aurora e la nuova milf, che non ho conosciuto ma che onestamente non regge il confronto con tutte le altre. Confermati i ritiri definitivi di Helena e Lilli. Sembra invece che Adrianna, Lia, Katrin, Daisy e Simona siano già attive altrove (ma nessuno vuole rivelarlo, come il segreto di Fatima…)
Avvicinato col solito approccio missilistico (ciao amore andiamo scopare, facio belo pompino) da Alberta, Raissa, Tea, Annabella, Aura, Pandora, Olivia… che magari saranno anche delle bravissime ragazze ma che se imparassero ad approcciare in maniera un po’ meno diretta ne guadagnerebbero almeno in simpatia ….
Conosciuto un po’ più tranquillamente Alexa e Sharon, mi pare entrambe moldave (anche se l’impressione che le rumene si re-inventino moldave), che mi hanno lasciato una bella impressione, ma per diversi motivi ho preferito by-passare.
Tornata a pieno regime Luisana dopo l’esperienza a Innsbruck.
Ho trovato migliorata fisicamente Flavia, piccolina, carina, ma una con la faccia di Roger Federer (sembra la sorella gemella!!!) non riesco a portarla in camera… perdonatemi la battutaccia…ma a me ricorda il mitico Roger…
La brasiliana Polyana ha lavorato alla grande tutta la serata, ma non mi ispirava molto… Sempre da sola la biondona Jana, che, persa la compagna di merende Cleo sembrava spaesata.
Presenti anche la milfona Lillian ed Erika con i suoi soliti trampoli che la fanno camminare in maniera buffa….ma veniamo al dunque.
Ieri sera per me serata ungherese. No, niente salame né gulash (a proposito, restando in tema di cibo ieri sera c’era Pippi Calzelunghe in cucina che ha preparato della roba inavvicinabile…riso alle zucchine, pollo impanato,pseudo-costicine di maiale….unica cosa veramente commestibile le banane, ottime e sempre un porto sicuro).
Dicevo…serata ungherese: prima camera con Rita, una novità per il sottoscritto, ma sembra molto ben conosciuta ai più. Brava, gentile, tranquilla ma capace di un ottimo BBJ senza mani, disponibile al Daty, FK solo accennato, 3 posizioni senza mai dare segni di cedimento. Nessuna fretta e mezzora abbondante in ottima compagnia.
Recupero con transito in cucina, social time con le sopra descritte donzelle, transito in una tiepidina vasca idromassaggio. Asciugamani già in riserva piena alle 22,00. Da dire però che l’unica povera addetta alle pulizie corre come una disperata e ben pochi degli orsi presenti hanno il buon costume di riporre gli asciugamani sporchi nelle ceste previste, seminandoli un po’ dappertutto (ne ho visti perfino abbandonati in bagno!!!).
Secondo giro in camera con Susy, simpaticamente scatenata come al solito. Come già noto BBJ appena sufficiente a dispetto del soprannome auto-assegnatosi, mentre nella fase della lotta si è dimostrata valida. Social time a sparare cazzate, e qua non la batte nessuna.
Per completare il quadro erano presenti altre due ungheresi: Angie, che già conosco e Leah, giovane, carina, ma sempre col muso e parecchio “sbuffante”. Appeal per me pari a zero.
Nota veramente positiva della serata il pieno di gasolio a 1,43 euro, in maniche corte con vento, pioggia e 9 gradi…. ma ne è valsa la pena.
Tirando le somme…il locale l’ho visto in calo rispetto alle ultime uscite. Le nuove ragazze, alcune veramente notevoli dal punto di vista fisico, non hanno la pazienza di capire come approcciare in maniera decente. Il sospetto però è che alla maggioranza dei clienti questo modo di fare vada bene, per cui potrei essere io il caso anomalo….Mah…
P.S.: gioco d'anticipo e dico già da subito di evitare i commenti del tipo “allora cosa ci vai a fare”, “se non ti trovi bene fai vai da un’altra parte”, “se la gente continua ad andarci vuol dire che va bene così” ecc…..
1-I miei soldi li spendo come meglio credo.
2-Il locale è quello più vicino e quindi più comodo per una “scappata” come quella di ieri.
3-Non siamo in una repubblica islamica per cui si possono esprimere anche pareri personali.
Scusate la prolissità e la sottolineatura del Post Scriptum, ma ultimamente quando ho scritto pareri personali(in altre sezioni del forum) ho avuto a che fare solo con sterili polemiche.
Ilbancario