A volte con ragazze da copertina mi sono sentito in imbarazzo, ho avuto come una sensazione di cosa troppo finta che mi impediva di lasciarmi andare completamente, al contrario con una ragazza normale o bruttina ho più l'illusione di una cosa quasi vera, nonostante sia ben consapevole che è pur sempre una cosa a pagamentoQuindi vi sentite piu a vostro agio con una ragazza preudo normale non da copertina..
Hai ragione, ma in quelle storie in genere o lui è superdotato o è ricco, io sono normodotato e cerco di non ostentare nulla con le pay.pendolare amico pensa che ci sono storie finte con lei figa e lui brutto,
La ragione potrebbe essere semplicemente di ordine religioso oppure disgusto nel sentire "quel" liquido in bocca... fattore cerebrale... o anche perchè non piace il sapore... o un insieme di queste ragioni...
Quindi vi sentite piu a vostro agio con una ragazza preudo normale non da copertina..
La ragione potrebbe essere semplicemente di ordine religioso oppure disgusto nel sentire "quel" liquido in bocca... fattore cerebrale... o anche perchè non piace il sapore... o un insieme di queste ragioni...
Però, signori, bisogna vedere cosa viene inteso come "bruttina", o cmq non bella, nel senso che ognuno di noi ha i suoi gusti....
Ad esempio, il sottoscritto, se incontra una donna con i capelli rossi, non fa lo stesso effetto di una bionda, anche se la rossa ha un fisico di tutto rispetto.....
Likelick, secondo me, questa della foto ti dà tutto e abbondantemente, sempre per il motivo che ho scritto in precedenza....
spezia&vizi ha scritto:se confrontiamo questi post con quelli delle recensioni viene fuori una situazione un po' diversa
sembra che tutte le pay che frequentate siano delle veline da quello che scrivete qui invece poi
ma qualche coraggioso che ammette di pagare anche una donna non bella ci sarà