Andreste a pay anche se fossero tutte bruttine?

Reaction score
1.098
Quindi vi sentite piu a vostro agio con una ragazza preudo normale non da copertina..
A volte con ragazze da copertina mi sono sentito in imbarazzo, ho avuto come una sensazione di cosa troppo finta che mi impediva di lasciarmi andare completamente, al contrario con una ragazza normale o bruttina ho più l'illusione di una cosa quasi vera, nonostante sia ben consapevole che è pur sempre una cosa a pagamento

Commenta
Reaction score
20
Per rispondere al quesito, io personalmente non credo. Se devo andare con una bruttina pagando preferisco tenermi la mia ragazza che è meglio :p

Commenta
Reaction score
176
Ormai punto sempre ragazze normali, anche milf, piuttosto alle giovani strafighe, perché si impegnano al massimo per tenersi stretto il cliente. Ogni però anche l'occhio vuole la sua parte, e cerco di beccare qualche otr davvero bella. Diciamo che ogni 10 pay, 7 sono normali e 3 fighe

Commenta
Reaction score
318
Quindi vi sentite piu a vostro agio con una ragazza preudo normale non da copertina..

rispondo per me ovviamente...
no, posso sentirmi in imbarazzo con una milf bruttina e a mio agio con una strafiga da paura (o viceversa) ... dipende tutto dell'alchimia da primo impatto e da quanto brave ed accomodanti possono essere le prostitute che visito.
Intendevo che, in genere, quelle bellissime sono anche quelle più giovani ed inesperte o che se la tirano di brutto. Di conseguenza il rapporto che ne deriva diviene sofisticato, meccanico e schizzinoso. Partecipazione che rasenta lo zero e ritorno di soddisfazione insufficiente. Tutto questo al netto delle ovvie eccezioni; e quando ti capita di trovare la modella porca e partecipativa che non si tira indietro su nulla ... beh ... quello è il top, hai fatto tredici!

Commenta
Reaction score
23.232
Se le pay fossero tutte bruttine andrei ugualmente, a patto che ce ne sia almeno una che dia il culo. Per me, belle o meno belle, non c'è niente di più eccitante che metterle i soldi in mano e dirle "girati!"

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Beh, bruttina ma con un fisico da sballo attirerebbe i tuoi sensi?

Commenta
Reaction score
981
Però, signori, bisogna vedere cosa viene inteso come "bruttina", o cmq non bella, nel senso che ognuno di noi ha i suoi gusti....
Ad esempio, il sottoscritto, se incontra una donna con i capelli rossi, non fa lo stesso effetto di una bionda, anche se la rossa ha un fisico di tutto rispetto.....

Commenta

winterstorm

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La bellezza è indubbiamente soggettiva, ma per la maggioranza la bruttezza, intesa come viso e corpo, è oggettiva. I canoni estetici della società sono ben noti. Per quanto mi riguarda una donna mi deve piacere, cioè attirare la mia attenzione come donna e non solo come buco. Per cui se non me ne piacesse nessuna non andrei più a puttane.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Però, signori, bisogna vedere cosa viene inteso come "bruttina", o cmq non bella, nel senso che ognuno di noi ha i suoi gusti....
Ad esempio, il sottoscritto, se incontra una donna con i capelli rossi, non fa lo stesso effetto di una bionda, anche se la rossa ha un fisico di tutto rispetto.....

Quindi questa andrebbe anche bene.... hmm.gif ... nota che è bionda...

celebrita-brutta.jpg

Commenta
Reaction score
17
se confrontiamo questi post con quelli delle recensioni viene fuori una situazione un po' diversa
sembra che tutte le pay che frequentate siano delle veline da quello che scrivete qui invece poi
ma qualche coraggioso che ammette di pagare anche una donna non bella ci sarà

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Likelick, secondo me, questa della foto ti dà tutto e abbondantemente, sempre per il motivo che ho scritto in precedenza....

penso anch'io... e soprattutto deve fare dei pompini magistrali con quelle labbra...

spezia&vizi ha scritto:
se confrontiamo questi post con quelli delle recensioni viene fuori una situazione un po' diversa
sembra che tutte le pay che frequentate siano delle veline da quello che scrivete qui invece poi
ma qualche coraggioso che ammette di pagare anche una donna non bella ci sarà

il fatto è che più di una volta sono stato da fighe stratosferiche che però non ti davano nulla più che l'aspetto, che per quanto piacente e bello, non ti fà uscire dalla porta soddisfatto... alcune sono poco più che bambole di gomma...

Invece sono stato da milf che definire belle era un eufemismo, ma ne sono uscito molto soddisfatto... quindi, secondo me ovvio, è inutile andare da strafighe che sono solo involucro e niente sostanza... meglio magari più "andanti" ma porche e partecipative...

Commenta
Alto