Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto da qualche parte nel forum che preferivano quelle rifatte poi dieci anni dopo,quando le hanno rincontrate, avevano perso interesse perché la chirurgia gli si era rivoltata contro ( mica possono rimanere giovani a vita?? ) con epiteti molto forti da parte dei punters.
.. per essere piacenti il make-up non basta e ne la chirurgia e nemmeno Photoshop.. ma la giovane età.. se rimane la cura di se stesse si supera tutto sennò si è spacciate con l'avanzare dell'età.. La chirurgia non fa miracoli.. photoshop si! e la realtà diventa una mannaia e si percepisce dalle recensioni molto dettagliate manco fossero dei macellai in cerca di difetti.
Chi ha cercato sempre le belle cercherà sempre le belle.. nel mondo trans queste sono le politiche mentali degli uomini ma è raro che qualcuno preferisca una bruttina, che poi questa si riveli brava è dipeso dalla sua indole.
Ognuna ha il suo carisma ma ripeto mai dire che piacciamo a tutti peccheremo di presunzione.. anche perché non tutti i punter ci piacciono!
beh direi di sì, comunque non sono condizioni del tutto stringenti, ad esempio una sovrappeso e cadente sta male, una con lo stesso sovrappeso ma con tutto bello sodo può anche star bene. Comunque nelle poche esperienze che ho avuto sono sempre stato abbastanza soddisfatto della qualità estetica delle pay.
Per quanto mi riguarda posso dare due risposte a questa domanda:
La prima è valida nel 90% delle volte: Vado a pay solo per andare con delle strafighe che senza pagare sarebbe molto più arduo trovare e impossibile cambiare con la stessa frequenza, per non parlare del tempo che richiederebbe arrivare al sodo.
La seconda è valida il restante 10% delle volte: Vado a pay anche con ragazze non dico brutte, ma con caratteristiche fisiche differenti da quelli che sono i canoni standard della bellezza. Questo proprio perchè mi piace cambiare. Quindi ogni tot modelle vado anche con quella un po' più grassottella o in carne o anche con cellulite per provare qualcosa di nuovo.
Non borrei mai dire ma l estetica è cosa soggettiva e soprattutto indirizata da marketing...esempio a me piacciono le donne parlavo ieri con il mio migliore amico di una ragazza vhe lavora in un bar ebbene per lui e bellissima per me invece con le ossa si puó far buono solo il brodo...anche il concetto di magro e sovrappeso è opinabile per molti magro signofica veder le ossa per me quella si chiama anoressia per molti sovrappeso significa aver la pncetta per altri significa aver 20 chili in piu...
La bellezza è soggettiva ma forse esistono dei limiti oggettivi.
Ben difficilmente qualcuno definirebbe questa donna bella, ad esempio (o comunque ne dubito vivamente)
Certo vadfo costantemente con delle pay che non posso certo definire modelle o top son donne che a me piacciono...
per il resto come detto da Lana è questione soggettiva...
Direi estremamente soggettiva... questa sotto ad esempio mi arrapa come un riccio... l’unico problema potrebbero essere quei due canini che potrebbero aprirti il pene come una banana, ma sai che pompini con quella bocca... mmmhhhh...
Anche per me la bellezza nel senso classico del termine non è fondamentale, ma non riesco a resistere di fronte ad un viso che mi intriga anche se non è supportato da un fisico all'altezza.
Dio non intendevo quello che si vede dalle vostre immagini peró ci sono visi, sguardi e modo di fare che a me intrigano molto piu della fisicità e soprattutto a letto non ditemi cje questo conta 0 insomma io ricordo a zurigo di una donna, 45 anni non. Altissima, in carne non una vhe ti giri a guardare, ebbene be oltre ad un viso angelico aveva uno sguardo malizioso penetrante mi ci perdevo io pensa un uomo...aveva tutto in suo modo di fare calmo elegante... ebbene lei lavorava piu di una russa di 20 anni con uma terza piena di seno alta 180cm e magra ...molto ben fatta...insomma di questo parlo io...
la bellezza ha valenza fino ad un certo punto...perfino in questo campo
Sfondi una porta aperta è la stessa cosa che ho detto nel mio post precedente, bellezza si ma se non è supportata da un certo fascino non serve a nulla.
Le ragazze a pagamento strafighe sono quelle che vorrei sempre trovarmi dietro la porta, invece capita che siano carine o nella norma, ma ci vado a letto comunque e a volte con una prestazione migliore di alcune strafighe. "Bruttine" è troppo una definizione in termini, comunque le escludo senza manco contattarle telefonicamente, mi basta guardare le foto che pubblicano, ammesso che siano vere e/o aggiornate. Talvolta mi è capitato di girare i tacchi perchè effettivamente quella dietro la porta era... bruttina.
Io si.. vado con le brutte... perchè si danno da fare molto di più delle fighe, spesso non te lo rendono nemmeno gli devi dire di smettere, preferisco pance e culone, ovviamente sono intrinzeche le tettone.. le XXL mi ingrifano.. mi piacciono proprio.. le ossa le lascio agli altri.. e riguardo ai pompini... apparte quella cinese con la bocca del gatto .... una volta a una trombamica 52 enne le dissi a battuta che sarei andato volentieri con una granny per provare il pompino senza dentiera... e lei mi disse ... allora la levo ! E QUEI POMPINI sono rimasti nei secoli .....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.