Andreste a pay anche se fossero tutte bruttine?

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
popcorm2.gif .......

Commenta
Reaction score
17
ora non riesco ad articolare con precisione molto bene. la bellezza impigrisce non so se si capisce. bisogna esserne all'altezza

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
infatti... è così... e le bruttine per compensare la mancante bellezza, si offrono con maggior trasporto, o forse inconsciamente, proprio perchè non possono far affidamento più di tanto alla bellezza, la porcaggine ce l'hanno dentro, è innata...

Fatto sta che le belle se la tirano a morte... e io lascio che se la tirino... a me la bellezza non basta, anzi, preferisco le meno belle ma che sanno il fatto loro e che gradiscono anche loro del sesso ben fatto...

Commenta
Reaction score
981

Duilio, era un mio paesano,in paese lo chiamavamo VANZELI(VANGELO),mezza vita passata a lavorare all'estero, l'altra mezza nei bordelli...
Lui diceva sempre che le donne che ti soddisfano, sono quelle meno belle,nel senso che pur di tornare da loro, ti davano tutto e di più....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Duilio, era un mio paesano,in paese lo chiamavamo VANZELI(VANGELO),mezza vita passata a lavorare all'estero, l'altra mezza nei bordelli...
Lui diceva sempre che le donne che ti soddisfano, sono quelle meno belle,nel senso che pur di tornare da loro, ti davano tutto e di più....

e aveva ragione...

Commenta
Reaction score
24
Di solito preferisco le belle fighe, ma ogni tanto qualche rapporto "trash" ci sta. Devo dire che in numerose occasioni mi sono trovato bene, perché può capitare di creare una buona sintonia sessuale anche con una donna bruttina, ed allora il fatto che sia brutta passa decisamente in secondo piano.

Commenta
Reaction score
24
Magi, nel vocabolario maschile "figa" vuol dire "bella figa" e cesso vuol dire "brutta figa".

Commenta
Reaction score
67
Tutti troverebbero una che gliela darebbe

Sinceramente io no, o almeno non facilmente e in tempi brevi, dovrei magari dannarmi per mesi sui siti di incontro per trovare cesse assurde (e io ho gusti molto tolleranti, quindi per cessa intendo praticamente un mostro degli abissi).
Mi sarebbe invece facile trovare un uomo (i gay sono molto meno pretenziosi delle donne), ma preferisco evitare.

Comunque mi pare abbiate divagato abbastanza dalla domanda iniziale, non voleva essere un discorso sul "meglio strafiga o normo-bruttina"

Commenta
Alto