Angel Devil - Badia Polesine (RO)

Reaction score
100
Dipende sono stato anche domenica ed avevano cambiato il parco Macchine... hanno cambiato gestione da un mese mi ha detto il titolare e si vede la differenza... mi hanno anche offerto da bere

Commenta
Reaction score
100
Salve a tutti, anche se mi sembra di vedere che sono l unico frequentatore di questo locale fra gli iscritti al forum, volevo chiederese qualcuno sa se è apertoil llunedì ed il martedì che vorrei andare o questa sera o domani... con successiva rece ovviamente. Grazie a tutti in anticipo

Commenta
Reaction score
100
Lunedì aperto, martedì giorno di chiusura.... sono stato ieri sera ma erano le 4 e purtroppo stavano chiudendo...

Commenta
Reaction score
100
Ciao a tutti venerdì sono stato in codesto locale, all entrata nn ho pagato ne tessera e ne entrata, consumazione 5 euro oppure 15 euro per 20 minuti in compagnia, presenza ragazze una ventina, qualita medio bassa, però mi sono divertito con un paio di bevute, nel senso che ho fatto due bevute abbastanza sportive se ci si accontentq, nn voglio entrare nnnei dettagli... diciamp che nn è un locale con gnocca di alton livello, a per i prezzi che propone va bemissimo,ho speso 30 euro per due bevute e sono uscito leggero, le ragazze sono tranquille, avevo chiesto ddi fare un prive' e per la prima volta la ragazza mi ha detto, lascia stare nn ne vale la pena, spendi 50 euro e nn si fa niente, stiamo qui facciamo una bevuta e cc divertiamo di più, e cosi fu, il titolare è persona gentile,nn mi ha messo fretta e mi ha pure offerto da bere, oo quamdo posso ritornero'. Ripeto se nn siete molto esigenti e volete spendere poco ve lo consiglio.

Commenta
Reaction score
9
visitato qualche giorno fa. Le ragazze circa una dozzina (a occhio e croce). Quasi tutte transilvene.
Il livello è medio basso; alcune forse verso lo zingaresco. Forse compensano con un po' di porcaggine.

Ho consumato con Alice, vecchiaconoscenza dell'Area 1. Una volta la "donzella" praticava con la sorella (non ricordo il nome) entrambe abbastanza poppute. Poi tale Alice credo se ne andò per problemi con la gestione (anche se voci dell'Area dicono che fu mandata via) e lei approdò al Rifugio degli artisti a Rovigo. Poi sparì.
Fatte un po' di bevute ma non ha proposto privè. Purtroppo però tendono a farti fare la consumazione doppia (con una birra o un "birillo"). Slinguazza e si fa anche toccare poi spara la minchiata del telefono ma arrivati al dunque tira fuori scuse e si capisce l'ennesimo scambio di cellulare ad minchiam.
Notata una coppia di probabili russe; una il prototipo della badante (in carne e scialba) ma l'altra una discreta cavalla. Sa di essere di livello superiore risetto alle altre e questo mi lascia perplesso.

Av' Salut'

Commenta
Reaction score
100
io sono ritornato domenica confermo solita presenza di donzelle medio basse la qualita', ho fatto doppia bevuta con giovanna, rumena popputa, forse la più popputa, abbastanza porca, slinguazzate lev vate di tette e ravanate da parte di entrambi, poi ho fatto una bebuta con una bionda che nn ricordo il nome, stesso copione dell altra, alla fine ho fatto consumazione con una che nn ricordo il mome, alta magra quarantina, nn bella anzi, pero' molto porca e dopo la seconda bevuta mi ha proporsto l uscita, che ho declinato, mi ha detto che abita a cerea e posso andarla a trovare,ma nn andro', venerdi torno e vediamo come va, ce' come dice il collega prima tutte bevute da 30 euro mezzora si possono fare anche bevute da 15 euro 15 minuti loro propongono giustamente quella da trenta . Nel post precedenti so fa riferimento ad un locale che si chiama rifugio per gli artisti, ne ho gia sentito parkare altre volte, ma nm ho trovato nessun riferimento internet, sapte se ce' qualche index, il locale è aperto? come funziona? ciao a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
Nel post precedenti so fa riferimento ad un locale che si chiama rifugio per gli artisti, ne ho gia sentito parkare altre volte, ma nm ho trovato nessun riferimento internet, sapte se ce' qualche index, il locale è aperto? come funziona? ciao a tutti

Non so se hai notato che ogni locale ha il suo thread.... magari se per chiedere informazioni su un altro locale apri un thread nuovo con il titolo corretto NOME LOCALE - CITTA (PROV) si riescono a tenere le informazioni piu' ordinate e fruibili invece di creare degli agglomerati di informazioni sparse e difficilmente fruibili.

Commenta
Reaction score
38
Nel post precedenti so fa riferimento ad un locale che si chiama rifugio per gli artisti, ne ho gia sentito parkare altre volte, ma nm ho trovato nessun riferimento internet, sapte se ce' qualche index, il locale è aperto? come funziona? ciao a tutti

E' a Bosaro e adesso si chiama Night and Date. Dentro, per quel che ne sò, si fanno solo bevute e chiacchere.

Commenta
Reaction score
100
grazie dude molto gentile, power prima in aprire un thread che magari già esiste e nn ho trovato jo solo chiesto, anche perché all interno di codesto thread penso di essere quello ha dato piu informazioni senza sconfinare, cmq farò tesoro della tua delucidazione, ed ora che mi hai erodito chiedo scusa cercando di nn cadere più in un così grave errore.

Commenta
Reaction score
11.156
grazie dude molto gentile, power prima in aprire un thread che magari già esiste e nn ho trovato jo solo chiesto, anche perché all interno di codesto thread penso di essere quello ha dato piu informazioni senza sconfinare, cmq farò tesoro della tua delucidazione, ed ora che mi hai erodito chiedo scusa cercando di nn cadere più in un così grave errore.

Piu' che far domande, il problema e' che poi la gente risponde e poi bisogna segnalare ad un moderatore per separare i thread e mettere ordine.

Dato che il tempo dei moderatori vale quanto il mio e, suppongo, quanto il tuo, meglio cominciare fin da subito a seminare bene piuttosto che perdere tempo in seguito a dover riordinare le cose.

Questo forum, in tutte le tematiche di cui e' ricco, e' diventato importante perche' ordinato e preciso, tanto quanto una citta' risulta piacevole perche' le sue strade sono pulite sotto i piedi dei visitatori.

Tenere in ordine il forum, cosi' come tenere pulita una citta', tocca prima a ciascuno di noi...

Saluti.

Commenta
Reaction score
9
tornato per altra serata in quel di Crocetta.
Consumato con una mora non eccezionalmente bella, faccia transilvena, gambe lunghe, filetto di pancia (appena appena)atteggiamento porchereccio.
fatto consumazioni in cui mi sono divertito. Niente alleggerimento ma mi sono divertito.
Notata una apparentemente MILF porca che di solito mi arrapano forse più delle veline.
Mi piace personalmente l'atteggiamento sportivo abbastanza in consumazione che fino ad ora ho visto in almeno 2 girls. Confermo il livello medio che non è proprio altissimo di media. La sportività in consumazione però almeno compensa; di un frigorifero figo io non me ne faccio niente.
Per ora, questo è quanto.

Av' salut'

Commenta
Reaction score
100
stato ieri sera, una quindicuna di girl qualita' medio bassa, ma molta porcaggine, ho fatto due consumazioni da 15 euro con una bionda veramente gnocca con una quinta di seno naturale, e mi sono divertito abbastanza, dipodiche' visto che c'erano tre black go deciso di fare uma consumazione con la quella piu' in carne e nn ho sbagliato scelta perché con una consumazione si è rivelata porca al punto di scaricarmi la pressione.. danno totale della serata 45 euro, ci tornero come sempre..

Commenta
Reaction score
9
Tommysss, come si chiama la bionda, Alice? alla tua descrizione potrebbe anche corrisponderne un'altra che a volta si atteggia a dire di essere Eva (Henger).
Ci sarebbe anche una altra bionda, credo sia russa. Ma non mi aveva dato l'idea di essere porchetta.

Commenta
Reaction score
100
si alice, rumena, frequenti spesso questo locale? hai qualcuna da consigliarmi come porcaggine?
ciao

Commenta
Alto