Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornando a bomba al thread, spero che richiamino presto altre ragazze; un locale con solo 5 donelle di venerdì secondo me, dura poco. E ancor meno un locale come quello di Bagnolo ?
il titolare ha garantito che badia questo week end ritorna a pieno ritmo con parco donzelle rinnovato, lo scorso week end è andato cosi per l apertura del locale a bagnolo e le ragazze sono andate la senza neanche avvisarlo, cmq venerdi dovrei riuscire ad andare a badia, poi recensisco, speriamo bene.
Niente da fare. Fino a quando non ci sono delle condizioni del tempo decenti penso che non riuscirò a venire...troppa nebbia,considerato i km che devo fare...
Ehh.. se uno le "cose" non se le fa da solo (non dico in bagno neh!?).
Dunque, andato nel week end. Parco macchine aumentato, circa 11 o 12.
Maria, la starlette è ancora presente così come pure una rumena con capelli a mezzo caschetto che era lì anhe da prima.
Almeno nel week end le black sono 4 e di quelle, nessuna fa per me. Si aggiungono circa 4 rumene abbastanza in carne, sul 5 (di voto) o anche meno, tra i 20 e i 23 anni, più o meno.
Poi c'è una bionda decente ma non so niente di lei e anche una italiana che però fa la furba peggiodi una rumena (anche se a una prima intervista quasi non sembrerebbe). Quest'ultima, fisico discreto, viso particolare (deve piacere) ma non male.
Presenza di ulteriore barista bionde (non carina) scassapalle. I gestoi sono più affabili di lei.
Tra il rimpolpo e l'esodo avvenuto poco tempo fa, il livello delle figurante è abbastanza sceso. Spero sia una soluzione temporanea e che presto pian piano alzeranno il livello.
Aggiornamento;
Andato un paio di volte nelle ultime settimane. Quantità di punta max è stato 8 donne durante un fine settimana.
Mi dispiace perché secondo me sta prendendo una piega spiacevole.
Quando sono andato le prime volte ho notato una inclinazione diffusa alla sportività anche in consumazione. Ho bevuto un paio di volte con la veterana Maria e pur non essendo una top model comunque ti fa divertire.
Ma ora credo che sia la unica o fra le poche. le girls che ho provato in questi ultimi tempi, a parte Maria sono;
Paola; rumena tra i 25 e i 30 anni credo (età non chiesta) non strafiga, discrete gambe, ma credo sia il suo punto di forza. Atteggiamento in consumazione; casta e tranquilla (con me, almeno)
Cristina; lettone di circa 30 e più anni, bionda (unica bionda per ora credo) passabile per lo standard del locale, in consumazione tende a parlare e solo farti illudere ad una pseudo sportività. Per i miei standard la considero una suor-missile
Mora rumena (non ricordo il nome); magretta e con capelli tipo mercoledì della famiglia Addams. sulla trentina, fisico magrolino (non secco) belle gambe e non molto alta. Consumazione abbastanza casta.
le 2 black non le ho provate. Le altre presenti nemmeno.
Insomma, ho la sensazione che il brand sportivo stia cadendo in disuso e solo a discrezione della girl che lo voglia applicare, se lo vuole.
Inoltre, altra tendenza antipatica, è quella tanto delle girls quanto della direzione che ogni volta che chiedevo consumazione loro mi proponevano la "birra". Le prime volte ho accettato ma sono più care.
Una consumazione normale è 15 euro per 15 minuti
un birra + 30 euro per 20 minuti.
Il che vuol dire che con le birre un'ora la passi a 90 euro anziché a 60, Per fare cosa in più rispetto alla consumazione normale?? NIENTE!
La cosa che più mi infastidisce è che ho il forte sospetto che le ragazze siano state scolarizzate a chiedere la birra; la chiedono sempre. E se non lo fanno loro, la barista o la proprietaria la propongono "bevi qualcosa con lei? gli offri una birra?".
Voci di corridoio dicono che dopo le feste dovrebbero arrivare delle new entry. Ma se così non fosse o se fossero sullo stesso livello prestazione/aspetto di quelle presenti, con il trend che sta assumendo il locale mi sa che comincerò a disertare anche questo.
Devo dire che il clima è peggiorato. Le ragazze sono circa 7/8 e non ci sono eccellenze. Magari qualcuna riesce a far girare mezzo ormone ma almeno quando sono andato io non c'erano modelle. Un 2 o 3 però a vedersi davano del maialesco (a vedersi..).
Quello che è peggiorato è l'attitudine; ora tendono al night classico. Prima almeno ti stuzzicavano in consumazione per farti alzare i giri e invogliarti al privè (che aveva una certa dose di sportività). Ora e consumazioni sono a base della solita aria fritta.
Grazie,allora Vado a sondare e poi recensisco,io ho un discreto ricordo dell ultima lontana volta che ci sono stato, sempre ragionando rapporto qualità prezzo
Mancando di aggiornamenti, aggiorno io. Stato nel fine settimana. Entro che ci sono 2 clienti e poi sono rimasto solo io. Circa 6 0 7 ragazze (forse ancora in ferie) ma praticamente quasi tutte tracagnotte. nessuna con un fisico degno di nota. Mi sono concesso qualche bevuta con quella che un po' di porcaggine la ispirava. Consumazione tranquilla, anzi, da subito mette in chiaro la solita storia "..sai, i clienti pensano che solo perché pagano possono fare quello che vogliono". Capisco l'antifona; niente di speciale e anche missile. Chiudo la consumazione e me ne vado in quanto mi è parso di capire che qui ormai sono brutte e paracule. Prezzi invariati e anche la furbizia delle lappare che da subito chiedono la birra per assicurarsi almeno una mezz'ora di consumazione. Personalmente, locale da depennare per almeno 3 o 6 mesi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.