RIFERIMENTO INTERNET:
http://rosa-rossa.com/annunci/girls/...hODI2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BJJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, culo grosso il giusto e bello sodo, una seconda di seno ma piena
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile, se la vuoi incontrare quando vuoi tu devi chiamarla il giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 38068951xx
LA MIA RECENSIONE: Sant'Ambrogio, sono a casa dal lavoro così decido di fare un salto in centro a Milano, l'area C non è attiva così arrivo fino in San Babila in auto Dopo un'oretta passata a cazzeggiare per il centro, con tutto il via vai di fighe e le commesse nei negozi inizio a pensare a come riempire il resto del pomeriggio, così armato di smartphone (sia benedetto colui che gli ha inventati) torno in auto ed inizio a spulciare qualche sito. Inizialmente ero lanciato su tale Jolie, presente su Rosarossa, poi mi ricordo di Evora ma risulta essere in ferie anche lei, fino a che mi ricordo che un pò che non andavo in quel di Carnevali (l'ultima sarà stata 3 anni fa ma dalla Renata, non recensisco perchè ormai datata) e opto per Angela. A dir la verità ci avevo provato altre volte, chiamarla a mezzogiorno per beccarla alle 2 ma mi era andata sempre male, a sto giro invece la chiamo alle 15 e appuntamento per le 16, perfetto. arrivo preciso preciso, la chiamo si apre la porticina magica e finalmente eccola, tale e quale le foto (un pò patinate a dire il vero), mi è piaciuta subito. Sul divano Renata mi fa un cenno di saluto e niente di più, quindi via in camera. Appena entrati mi si avvinghia e parte subito con un bel FK dalla profondità crescente e, come piace a me, sarà una costante per tutto l'incontro. Ci spogliamo, lei rimane in due pezzi ed inziamo a limonare da paura in ginocchio sul letto, sdraiandoci piano piano. Dopo qualche minuto così si abbassa verso il fratellino e mi chiede "Lo copriamo o no" e io "Come vuoi ma se non lo copri non mi offendo" e quindi senza chiedermi l'extra parte con un signor BBJ e che BBJ, l'ho dovuta fermare un paio di volte, anche durante il daty per non capitoalre e perdermi la cavalcata. ormai iper eccitato mi faccio coprire e passimao alla montata, classiche posizioni smorza frontale, pecorina e missionaria e me ne vengo così mentre limoniamo furiosamente.
Gran bella esperienza, non capisco perchè ho aspettato tanto prima di provarla, probabile una replica durante le feste.