ANGELA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
Ok, ok non te la prendere era una battuta :rofl:
Fa sempre piacere leggere delle rece entusiaste e sincere.
Ricorda solo che non è possibile recensire più di una volta la stessa girl se non previa autorizzazione.
Comunque, in bocca al culo... ehm, lupo :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Russia
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BB/J, RAI1, FK gastroscopico
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 50/70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, visino simpatico e carino, fisico tonico e culo da :w00tmesalia:
ATTITUDINE: GFE porcellina
REPERIBILITA': sempre al primo colpo

Su Angela non ho mai scritto nulla, l'ho incontrata diverse volte e ci tornerò ancora perché a conti fatti la ritengo la migliore pay con cui sia stato, per me è una garanzia.
La reperibilità per ogni incontro avuto è sempre stata ottima, c'è da dire che pianifico sempre le mie uscite dal giorno prima, quindi difficilmente ho problemi sotto questo versante (se non dalle paccare, che ultimamente si stanno moltiplicando).
Ho poco da aggiungere alle recensioni dei colleghi precedenti: la ragazza ce la mette tutta per fidelizzare i clienti (credo quelli con cui si trova meglio almeno), bacia per me divinamente, ha un culo commovente, è una gran simpaticona e ha una vocina da ragazzina maliziosa che mi piace molto. Ha un po' di paranoie sui chili di troppo (che forse aveva all'inizio da quel che leggo, adesso sta benone) e sul naso aquilino, con qualche complimento si scioglie :yes:
L'unico problema è che per fare un'ora devi fare i salti mortali e pregarla in turco ma comunque, per l'alternanza della stanza con la famosa coinquilina, al 99% ti devi accontentare della mezza.
Poco male, per me voto 9 per tutte gli incontri avuti con lei.

Commenta
Reaction score
25.154
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, carina, bel culo
ATTITUDINE: GFE vogliosetta
REPERIBILITA': prenotata al primo colpo

Vocina simpatica al telefono, ci mettiamo d'accordo con una mezz'ora di anticipo. Mi faccio un giretto e dopo 30:00 la richiamo tutto ok si va. La location la conosciamo in molti, Renata è sul divano intenta a telefonare, mi fiondo in camera. L'accoglienza è ottima, FK dolce e profondo. Passo al lavaggio, torno e via alle danze. FK FK FK qui non si scherza. Se si cerca dolcezza e FK qui c'è. Ma poi si cambia marcia e il BBJ (+20) è molto valido con anche accenni di DT. La lascio continuare, troppo bello. Devo ricambiare, la metto sotto e me la mangio tutta, apprezza il daty. Gommatura, si passa a RAI1 mission, poi le alzo le gambe e concludo...dentro di lei. Ridiamo e scherziamo "perché non mi hai fatto venire sopra...la prossima volta babe" ... Rilavaggio e al limite dei 30 min la saluto con un bel FK.
Che dire? Un best buy su piazza senza dubbio, insieme alla consorella Renata. Sarebbe da provare un bel trio!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Carnevali
NOME INSERZIONISTA: Angela (la coinquilina della Renatina)
NAZIONALITA': Russa
ETA':22-24
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nè troppo magra (model type) e nemmeno troppo in carne. Ha le forme giuste nei punti giusti con un bel culotto paciarotto e una terzina di seno molto carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: scarsa

LA MIA ESPERIENZA:

Una sera della settimana scorsa sarei voluto tornare da Babi per il grandissimo feeling che si era creato ma dopo un breve scambio di messaggi mi comunica che non può più perché ha avuto casini (nulla di grave per fortuna). Tenerezze via sms e si rimanda ad un'altra volta. Così decido di contattare Angela, rimasta nella wish-list dai tempi del mio incontro con la coinquilina Renata.
Faccio davvero fatica a trovarla, squilla a vuoto ma dopo un po' di tentativi mi risponde e dice che è libera a distanza di..................2 ore!! :shok:
Non è un problema, ho tanta voglia!!
Mi presento una mezz'oretta prima e riesce a farmi entrare con 10 minuti di anticipo rispetto all'orario concordato.
Mi incammino a piedi dal vicino piazzale Lugano, arrivo, squillino e apre.
L'accoglienza è la stessa della Renata: un bel bacio accompagnato da un sorrisone :biggrin:
Mi accompagna in stanza e si inizia subito con l'fk senza quasi presentarci...ottimo!!
Si parla un po' e mi accorgo che è molto simpatica e ancor più loquace della Renatina. Ha su un vestitino aderente che finisce sopra le ginocchia, scarpe aperte davanti, tacco 12 e unghie smaltate di viola scuro come da mia richiesta. Chiedo l'uso del bagno e viene concesso.
Torno, ci spogliamo mentre continuiamo l'fk interrotto prima...bacia davvero benissimo!! Lei e la Renatina sono due professioniste eccezionali. Dopo un bel po' di fk inizio a sentire un leggerissimo retrogusto al tabacco...nulla di terribile, non disturba affatto tant'è che l'ho sentito dopo parecchi minuti.
Ci si avvinghia notevolmente dopodichè inizia il bj mettendosi sopra di me, sdraiato. Buona tecnica direi, niente denti..buono.
Interrompe il bj quando sono ormai in canna per mettersi a cowgirl e cavalcarmi per bene. Non è una posizione che mi fa impazzire, preferisco stare io sopra e avere più il controllo della situazione, quindi si va di pecos col suo culotto paciarotto davanti agli occhi...che visione!! :w00tmesalia:
Prima però cerco la digitalizzazione che non accetta, si ritrae, quindi la massaggio solo un po'...è strettina.
Pecos molto sentita (ma non "violenta") davanti allo specchio con fk:w00tmesalia:
Lei, nel mentre, mi chiede se sono agitato, io le rispondo negativamente affermando però che per lasciarmi andare al 100% ci vorrebbe un altro incontro, devo prendere confidenza. Una cosa che non ho gradito molto nei cambi di posizione sono le sue domande "e adesso? come ci mettiamo?"...non il massimo, però altre frasettine dolci nel mentre unite a qualche battuta sono state molto apprezzate :wink:
Si passa alla mission. Tradizionale, gambe in spalla, con le sue ginocchia quasi sul viso e occhi negli occhi, il tutto condito da abbondante fk e baci alle sue gambe e ai piedi. Cambi di ritmo davvero eccitanti, prima molto dolce, poi si accelera in uno stile un po' più "rough" e ancora lentamente con i suoi gemiti e la sua vocina che mi fanno impazzire! Decido di concludere così, mission occhi negli occhi in accelerazione con fk durante gli attimi orgasmici...da favola!:w00tmesalia:
Mi aiuta a pulirmi e se ne va in bagno mentre io finisco.
Ancora un po' di social time in cui si conferma davvero simpatica e affabile, ci uscirei anche solo in amicizia :wink:
Prima di salutarci vorrei andare in bagno per lavarmi le mani ma è appena entrata la Renatina per farsi una doccia...azz', vabbè, lo farò a casa.
Bacio sulla porta e via con le gambe un po' deboli. Mi fermo al distributore automatico 24H per prendere un kinder cereali e un estathé al limone (il mio preferito) per poi incamminarmi verso la macchina. Non potevo concludere meglio:yahoo:

50/45' door-to-door (30' effettivi)/8.5

:bye:

Commenta
Reaction score
4
forse se mandasse una mail agli amministratori o perlomeno una segnalazione del thread avrebbe qualche possibilità in più di ricevere una risposta.... :pardon:

Commenta
Reaction score
4
Cari ragazzi, se nulla osta dalla mia richiesta trascorse ormai due settimane, lo interpreto come un silenzio assenso ed entro questo fine settimana posterò la mia esaltante rece su Angela.

Commenta
Reaction score
0
ma non ho capito cosa aspetti a fare la tua rece...A me nell'altro thread della Renatina mi venne qsi imposto una rece di entrambe,
malgrado le innumerevoli recensioni di altri utenti..,alche' risposi che avevo esitato x non ripetere le identiche sensazioni percepite da tutti coloro che le avevano incontrate...Ora leggo che devi avere il permesso per una seconda rece...Bha..
Cqe credo che avere delle rece aggiornate non guasterebbe..,ma ovviamente rispetto le regole dei cattedrali!!
P.S. recensito su entrambe :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.852
Dice nulla questo?

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Questa "regolina", tanto semplice quanto importante per evitare che furbacchioni tentino di pompare a dismisura la popolarità di una inserzionista, è presente nella POLICY, sottoscritta da tutti al primo ingresso e presente in forma permanente ed aggiornata nel menu principale del sito.

Commenta
Reaction score
0
I miei rispetti,e le mie scuse,ovviamente non faccio parte di quella categoria di "furbacchioni". Ma sopratutto non volevo creare
polemiche! :) Letto con cura la policy :) Di nuovo le mie scusa.

Commenta
Reaction score
8
I miei rispetti,e le mie scuse,ovviamente non faccio parte di quella categoria di "furbacchioni". Ma sopratutto non volevo creare
polemiche! :) Letto con cura la policy :) Di nuovo le mie scusa.

Direi che il discorso iniziale non cambia. Se hai delle NOVITA rispetto alla tua rece gia postata allora puoi farla,altrimenti no. Non vedo il problema(se hai novita)

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CITTÁ DELL'INCONTRO: Milano - Via Carnevali
ETA':22-24
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1...RAI2 (finalmente!)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la trovo eccitante, femmina per come sa darsi, per come mi soddisfa
REPERIBILITÁ: scarsa

Ogni qualvolta che i miei impegni lavorativi me lo permettono, volo da lei, Angela. Il mio cazzo si erge subito sull'attenti e sul presentat'arm quando, dopo vari tentativi, mi dice al telefono che posso raggiungerla dopo un'ora. Con lei è sempre una cosa diversa, speciale, Angela è diventata per me un'icona, è tutto così bello con lei, mi sento che fare l'amore con lei sia la cosa più naturale, più eccitante, più avventurosa che potesse capitarmi. Il cuore batte forte. Mi apre, la guardo tutta in quelle sue forme generose e così prepotentemente femminili. L'accarezzo, il fk è da liceale, da compagna dell'ultimo banco, nel frattempo le prendo le chiappe con tutte e due le mani e le mie dita passano con movimenti febbrili tra il suo culo e la sua fica profumatissima. Sento che si bagna. Le sussurro, la imploro questa volta di darmi il suo buco più stretto. Lei se ne accorge che ho voglia, tanta voglia, mi guarda, con quel suo sorriso da ragazzina impudente e poi mi dice "SI"...sto per svenire, prima ancora che venire. Poi aggiunge "Però sono 100 Euro". Le dico che va bene, sono confuso, mi gira un po la testa, ma cerco di non darlo a vedere. Iniziamo con un pompino coperto degno di una cortigiana, di una castellana preferita dal principe, mi passa su e giù la lingua, quasi inghiottendolo e il mio cazzo scompare nella sua bocca mentre le prendo la testa cercando di dare il giusto ritmo. Lei riesce a tenerlo fin nelle tonsille e la mia cappella diventa sempre più turgida. Andiamo avanti così, che questo basterebbe a giustificare il prezzo del biglietto. Me lo avviluppa con una tecnica che ha raffinato nel tempo, chiudo gli occhi e mi godo questo pompino con grande lussuria. Quando capisco che a breve potrei arrivare al punto di non ritorno, la stacco e la metto a cucchiaio gambe in spalla. E spingo, spingo, spingo, quanto mi piace questa fica bagnata e che si arrende ai colpi del mio ariete. Quindi, dopo un 10 minuti abbondanti, la giro a pecora. Prima di pomparla con tutta la mia passione che provo per lei e di cui sono capace, guardo quel culo. E mi tornano in mente i film con la Fenech, con Annamaria Rizzoli, Carmen Russo, la saga di Pierino, dove ero ancora un ragazzino ed andavo a vedere quei filmetti. Al cinema mi masturbavo come un matto. Vedevo il film due volte, così la prima volta memorizzavo le scene per poi arrivare in "orario" con la sega sulla scena giusta. Il culo di Angela mi ha fatto ritornare a quei tempi. Mentre il mio cazzo fa su e giù nella sua fica guardando ogni tanto la "pellicola" di quello che sta succedendo allo specchio, alterno un ritmo lento ad uno più veloce, ma non riesco a togliere gli occhi di dosso da quel buco dietro che fra poco gusterò. "Adesso dammi il culo" le dico eccitato come poche volte in vita mia. Lei mi guarda e con quel suo sorrisetto da furbacchiona, mi dice "Dai, entra", cambiando la sua espressione del viso in grande troia che mi fa infoiare ancora di più. Entro piano piano, poi affondo, finchè il mio cazzo non scompare lentamente tutto tra le sue chiappe. Mentre il suo culo prende la forma e si adatta benissimo al mio fratellino, vado su e giu sempre più velocemente mentre la tengo per i fianchi. Che spettacolo! Non riesco a resistere più di una decina di minuti pur variando la frequenza dei colpi, a volte spingendo anche con i reni, tanta e tale era l'eccitazione. Sborro nel gommino come e con la quantità di un maiale in calore e quando esco, vedo quel buco dilatato ed è la più bella ed erotica immagine con la quale potessi congedarmi da lei. Grazie Angela, grazie. Spero che mi concederai ancora tanti di questi momenti nel quale mi hai fatto sentire completamente maschio. Una sensazione che per un uomo è il massimo.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La seconda recensione di fedesecondo viene ammessa in quanto introduce un elemento di novità.

Detto questo però osservo che la procedura non è stata rispettata. L'autorizzazione a postare una seconda recensione non deve essere chiesta all'interno del 3d, ma tramite comunicazione privata. Chi non è abilitato all'uso dei PM sa come contattarmi, è scritto nella mia firma. Perchè questo? Perchè, visto che non riesco e non posso leggermi tutto il forum (e come me gli altri colleghi dello Staff) e nessuno avendomelo segnalato se non ora, io quella richiesta non l'ho vista fino ad oggi. Altro che silenzio assenso interpretativo di due settimane...

Fa specie anche che la regola che si dovrebbe conoscere in quanto scritta nella Policy è stata anche riportata papale papale qualche post sopra da TheBigGun, motivo in più per rispettarla.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/gir...hODI2NmE_.html
CITTÁ DELL'INCONTRO: Milano - Via Carnevali
ETA':23 dice lei credo che al 99% è vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pochino di carne in più
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:bellq
REPERIBILITÁ: normale

Allora in settimana dopo essere stato dalla sua conquilina, vado dalla ragazza in questione.
Lei e simpatica socievole e direi dolcissima, si prodiga in tutto e x tutto x soddisfarti:yess:.
Iniziamo con FK molto ma molto profondi la mia lingua era scomparsa nella su bocca:rofl:,intanto il mio gf era già pronto x le danze, alche lei inizia un BJ spettacolare con leccatina ahi gioielli di famiglia:preved: che dire superlativo.Si passa al DATY il quale gli piace moltissimo x poi automaticamente ci troviamo al 69 dove mi godo tutto il suo piacere, tengo a dire che le sue parti intime sono aderoveli:preved:.
E via di RAI1 in tante posizioni, ma quella che più mi ha soddisfatto e alla pecos,ecccccezzzionale:lol:
edit

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per Lando2

Capisco l'euforia da nuovo iscritto, però devo farti alcuni appunti su questa recensione e sulle altre 2 che hai fatto, confidando che tu non ripeta i medesimi errori:

1. La scheda tecnica da usare è quella proposta in automatico, la quale contiene informazioni che tu hai in pratica omesso. Per saperne di più leggi qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

2. Le recensioni dovrebbero essere qualcosa di più corposo, e non serve inserire faccine per farle aumentare di volume. Utili suggerimenti li trovi qui: Scrivere correttamente una recensione

3. Elimina dal vocabolario usato la parola "consiglio", sinonimi e derivati

Commenta
Reaction score
15
rai2 confermo che lo concede se "dimensionalmente" sei adeguato, io ero fuori target purtroppo, avrei testato volentieri

Commenta
Alto