RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angela-girls-accompagnatrice--ODY2MS1hODI2NmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Carnevali
NOME INSERZIONISTA: Angela (la coinquilina della Renatina)
NAZIONALITA': Russa
ETA':22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nè troppo magra (model type) e nemmeno troppo in carne. Ha le forme giuste nei punti giusti con un bel culotto paciarotto e una terzina di seno molto carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: scarsa
LA MIA ESPERIENZA:
Una sera della settimana scorsa sarei voluto tornare da Babi per il grandissimo feeling che si era creato ma dopo un breve scambio di messaggi mi comunica che non può più perché ha avuto casini (nulla di grave per fortuna). Tenerezze via sms e si rimanda ad un'altra volta. Così decido di contattare Angela, rimasta nella wish-list dai tempi del mio incontro con la coinquilina Renata.
Faccio davvero fatica a trovarla, squilla a vuoto ma dopo un po' di tentativi mi risponde e dice che è libera a distanza di..................2 ore!!

Non è un problema, ho tanta voglia!!
Mi presento una mezz'oretta prima e riesce a farmi entrare con 10 minuti di anticipo rispetto all'orario concordato.
Mi incammino a piedi dal vicino piazzale Lugano, arrivo, squillino e apre.
L'accoglienza è la stessa della Renata: un bel bacio accompagnato da un sorrisone

Mi accompagna in stanza e si inizia subito con l'fk senza quasi presentarci...ottimo!!
Si parla un po' e mi accorgo che è molto simpatica e ancor più loquace della Renatina. Ha su un vestitino aderente che finisce sopra le ginocchia, scarpe aperte davanti, tacco 12 e unghie smaltate di viola scuro come da mia richiesta. Chiedo l'uso del bagno e viene concesso.
Torno, ci spogliamo mentre continuiamo l'fk interrotto prima...bacia davvero benissimo!! Lei e la Renatina sono due professioniste eccezionali. Dopo un bel po' di fk inizio a sentire un leggerissimo retrogusto al tabacco...nulla di terribile, non disturba affatto tant'è che l'ho sentito dopo parecchi minuti.
Ci si avvinghia notevolmente dopodichè inizia il bj mettendosi sopra di me, sdraiato. Buona tecnica direi, niente denti..buono.
Interrompe il bj quando sono ormai in canna per mettersi a cowgirl e cavalcarmi per bene. Non è una posizione che mi fa impazzire, preferisco stare io sopra e avere più il controllo della situazione, quindi si va di pecos col suo culotto paciarotto davanti agli occhi...che visione!!

Prima però cerco la digitalizzazione che non accetta, si ritrae, quindi la massaggio solo un po'...è strettina.
Pecos molto sentita (ma non "violenta") davanti allo specchio con fk

Lei, nel mentre, mi chiede se sono agitato, io le rispondo negativamente affermando però che per lasciarmi andare al 100% ci vorrebbe un altro incontro, devo prendere confidenza. Una cosa che non ho gradito molto nei cambi di posizione sono le sue domande "e adesso? come ci mettiamo?"...non il massimo, però altre frasettine dolci nel mentre unite a qualche battuta sono state molto apprezzate

Si passa alla mission. Tradizionale, gambe in spalla, con le sue ginocchia quasi sul viso e occhi negli occhi, il tutto condito da abbondante fk e baci alle sue gambe e ai piedi. Cambi di ritmo davvero eccitanti, prima molto dolce, poi si accelera in uno stile un po' più "rough" e ancora lentamente con i suoi gemiti e la sua vocina che mi fanno impazzire! Decido di concludere così, mission occhi negli occhi in accelerazione con fk durante gli attimi orgasmici...da favola!

Mi aiuta a pulirmi e se ne va in bagno mentre io finisco.
Ancora un po' di social time in cui si conferma davvero simpatica e affabile, ci uscirei anche solo in amicizia

Prima di salutarci vorrei andare in bagno per lavarmi le mani ma è appena entrata la Renatina per farsi una doccia...azz', vabbè, lo farò a casa.
Bacio sulla porta e via con le gambe un po' deboli. Mi fermo al distributore automatico 24H per prendere un kinder cereali e un estathé al limone (il mio preferito) per poi incamminarmi verso la macchina. Non potevo concludere meglio
50/45' door-to-door (30' effettivi)/8.5
